Non ho mai fatto la buffalorace vorrei provarla meteo permettendo il percorso delle precedenti com'era?
Mi sono iscritto alla gara poi ho visto il meteosat: mi sa che ho buttato 16 eurozzi!!
No a me le gare fangose piacciono ma nn quelle sotto l'acqua cmq domani PRESENTE!!ma visto che hai speso 16 tanto vale fare il giro ,poi dopo ci son le docce e pasta party e estrazione lotteria..eppoi ci siam noi dell'frt!!!!!!!!!!!!!ce devi veni!!!!e fatti trovare che famo na foto da immortalare ,e mettere nel forum!come dice la mia donna:(tutti son capaci andar x strade asciutte! )ma lei non pedala....ciao
qualc'uno ha fatto una ricognizione sul percorso per sapere le condizioni? grazie
quoto, interessato anche io, qualcuno sa com'è la situazione?
Bello bello!! mi sono divertito e sono arrivato in fondo bene e tutto infangato... spettacolare! Organizzazione tutto ok!
P.S.: Al ragazzo che mi ha chiesto info sulla Canyon prima della partenza, se hai bisogno di altre info chiedi pure, sono quello con la grand canyon AL 6.0 bianca e la maglia arancione!
Ciaooo!!
Ti ho seguito per oltre metà del secondo giro, uhauhhua
ahahah!!! Miticooo!!!o-o
Come eri vestito? magari ti ho visto anche io! :)
buona sera a tutti sono la compagna di lido e vorrei porre una domanda....( e penso di farla a nome di tutte le mogli che quando il ---Biker-- arriva a casa, hanno l'ingrato compito di ......lavare i completini.)...dunque la domanda è la seguente: - chi ha avuto la brillante idea di ideare il completino FRT ...bianco??????????? non potevate farlo....grigio...? o addirittura color......sporco... cosi si notava di meno il fango. naturalmente sto scherzando..però...
MEDITATE GENTE.....MEDITATE.
Bello bello!! mi sono divertito e sono arrivato in fondo bene e tutto infangato... spettacolare! Organizzazione tutto ok!
P.S.: Al ragazzo che mi ha chiesto info sulla Canyon prima della partenza, se hai bisogno di altre info chiedi pure, sono quello con la grand canyon AL 6.0 bianca e la maglia arancione!
Ciaooo!!
buona sera a tutti sono la compagna di lido e vorrei porre una domanda....( e penso di farla a nome di tutte le mogli che quando il ---Biker-- arriva a casa, hanno l'ingrato compito di ......lavare i completini.)...dunque la domanda è la seguente: - chi ha avuto la brillante idea di ideare il completino FRT ...bianco??????????? non potevate farlo....grigio...? o addirittura color......sporco... cosi si notava di meno il fango. naturalmente sto scherzando..però...
MEDITATE GENTE.....MEDITATE.
weeeeeeee eccomi qui, grande gara mi sono divertito molto, anche se sono arrivato ultimo, ero verginello e non sapevo cosa aspettarmi, comuqnue a parte qualche kilo di fango addosso mi sono divertito molto
:)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?