circuito dei parchi 2009

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Visto e considerato la differenza di posizionamento nella gara di domenica, anche potendo venire, io dietro a te non riuscirei a tenere il tuo passo.
Comunque questa la salto causa festa per il mio compleanno.
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Ciao è appena finita la gara di Busto Arsizio, la BikeinBusto.
Il percorso era ovviamente piatto per ovvi motivi logistici, per quanto riguarda l'organizzazione io avrei qualche motivo di lamentela (vedi al secondo giro il gruppo che ha sbagliato strada nel bosco xkè non c'erano i segnalatori...i cartelli che indicavano i parcheggi auto...la partenza che doveva essere in un modo e poi è stata cambiata altre volte...le docce....il pasta party...).

In conclusione la gara è stata molto combattuta e tirata, il meteo ci ha graziato poichè ha iniziato a piovere al termine della gara.
 

Inkognito

Biker urlandum
30/4/07
523
0
0
55
Lonate Pozzolo
Visita sito
Ciao è appena finita la gara di Busto Arsizio, la BikeinBusto.
Il percorso era ovviamente piatto per ovvi motivi logistici, per quanto riguarda l'organizzazione io avrei qualche motivo di lamentela (vedi al secondo giro il gruppo che ha sbagliato strada nel bosco xkè non c'erano i segnalatori...i cartelli che indicavano i parcheggi auto...la partenza che doveva essere in un modo e poi è stata cambiata altre volte...le docce....il pasta party...).

In conclusione la gara è stata molto combattuta e tirata, il meteo ci ha graziato poichè ha iniziato a piovere al termine della gara.
Vabbe' dai sono gare di paese io ho fatto gran fondo blasonate e ti giuro che erano un schifo, basta far soldi!!
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
io un paio di volte ho sbagliato strada...
nella pineta al primo giro sono andato a caso... :D
nel bosco all'ultimo giro non si vedeva più nulla per il buio!!!
cmq percorso gradevole, mi aspettavo di peggio e a parte la pasta finita quando mi sono presentato col mio bel buono, alcune indicazioni a cazzo sul percoso e più di mezzora per avere le classifiche è stata una bella gara!!
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Si il percorso era carino a parte una brutta caduta che ho fatto provandolo a causa di un nastro che mi ha tirato giu' dalla bici cmq mi sono divertito! La prossima a Olcella?


olcella non sò... anche perchè la domenica prima c'è la stessa gara per il circuito Sport&Sports e devo fare quella... e credo che sarà lo stesso percorso... quindi due gare di fila sullo stesso circuito potrebbero essere un po' noiosette (anche se si arriverebbe col percorso già ben rodato!!)!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo