Domani in tardo pom parto da Lonate alle 17 vado a vede se e' tracciato! Senno' spero sia intuitivo!Il percorso se è lo stesso di due anni fa era veloce,forse non come quello sul ticino,ma comunque una gara veloce con qualche cosa di tecnico in più.
Se segnano il percorso in settimana vado anche io provarlo!
Be anzitutto buon comlpeannoprost: cmq faccio solo una passeggiatina di un oretta!!Visto e considerato la differenza di posizionamento nella gara di domenica, anche potendo venire, io dietro a te non riuscirei a tenere il tuo passo.
Comunque questa la salto causa festa per il mio compleanno.
Contrordine causa problemi di lavoro ci vado Venerdi'!Se qualcuno vuole aggregarsi!!
Mah sono a casa tutto il giorno, quindi si puo' fare anche nel primo pom. considera che arrivo in bici da Lonate.Ciao, ma vai nel tardo pomeriggio?Io passo forse o oggi pomeriggio o domani nel primo pomeriggio!
Vabbe' dai sono gare di paese io ho fatto gran fondo blasonate e ti giuro che erano un schifo, basta far soldi!!Ciao è appena finita la gara di Busto Arsizio, la BikeinBusto.
Il percorso era ovviamente piatto per ovvi motivi logistici, per quanto riguarda l'organizzazione io avrei qualche motivo di lamentela (vedi al secondo giro il gruppo che ha sbagliato strada nel bosco xkè non c'erano i segnalatori...i cartelli che indicavano i parcheggi auto...la partenza che doveva essere in un modo e poi è stata cambiata altre volte...le docce....il pasta party...).
In conclusione la gara è stata molto combattuta e tirata, il meteo ci ha graziato poichè ha iniziato a piovere al termine della gara.
Si il percorso era carino a parte una brutta caduta che ho fatto provandolo a causa di un nastro che mi ha tirato giu' dalla bici cmq mi sono divertito! La prossima a Olcella?
noi del FRT ci stiamo organizzando per esserciSi il percorso era carino a parte una brutta caduta che ho fatto provandolo a causa di un nastro che mi ha tirato giu' dalla bici cmq mi sono divertito! La prossima a Olcella?
mandami i tuoi dati (nome cognome, n° tessera data di nascita aa/mm/gggg) così ci iscriviamo tutti insieme, ciao Francesco.ma qualcuno fa la gara del 19 luglio?arrivo dal piemonte e vorrei saperne di piu distanza,iscriz. gara,altimetria ,km ecc.ecc grazie
ma qualcuno fa la gara del 19 luglio?arrivo dal piemonte e vorrei saperne di piu distanza,iscriz. gara,altimetria ,km ecc.ecc grazie