circuito dei parchi 2009

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ovviamente è stata una giornata divertente (come sempre quanto si esce in bici), devo dire che il percorso non mi si addiceva molto: troppo veloce e corto, da fare sempre a tutta!
c'era da sgomitare parecchio!!!

ciao

ciao!
anche io concordo.. il percosro non si adattava molto bene alle mie caratteristiche...infatti perdevo tanto nel fare le gincane tra gli alberi,ma recuperavo quando la strada si allargava e sullo strappo!
cmq esperienza positiva e il percorso in se ci stava anche; poi sinceramente a me basta solo girare in bici e divertirmi.. cosa che ho fatto per cui.. sono soddisfattissimo della mia domanica!
ma dove si vedono le foto?
ciao! pier
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
ciao!
anche io concordo.. il percosro non si adattava molto bene alle mie caratteristiche...infatti perdevo tanto nel fare le gincane tra gli alberi,ma recuperavo quando la strada si allargava e sullo strappo!
cmq esperienza positiva e il percorso in se ci stava anche; poi sinceramente a me basta solo girare in bici e divertirmi.. cosa che ho fatto per cui.. sono soddisfattissimo della mia domanica!
ma dove si vedono le foto?
ciao! pier


www.stampaeventi.it
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Io mi sono divertito molto, il percorso mi è piaciuto parecchio.
l'anno prossimo cercherò di fare tutte le gare del circuito perché sono come piacciono a me: brevi, abbastanza impegnative e vicino a casa!
o-o
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
provato ieri sera il percorso
molto divertente, veloce con discesina tecnica a meta' percorso con fondo molto morbido
tratti velocissimi interrotti da st. e sentieri abbastanza larghi nei boschi
segnaletica ben visibile.Rischio di imbuto in parteza
attenzione al primo tratto sterrato in discesa con curva dx in contropendenza e ghiaiosa.
sul finale salitina breve ma da rampichino con dosso sul finale
fondamentale partite avanti
ci sara' da divertirsi
saluti
davide
 

kiboko

Biker novus
14/7/09
12
0
0
lonate pozzolo
Visita sito
provato ieri sera il percorso
molto divertente, veloce con discesina tecnica a meta' percorso con fondo molto morbido
tratti velocissimi interrotti da st. e sentieri abbastanza larghi nei boschi
segnaletica ben visibile.Rischio di imbuto in parteza
attenzione al primo tratto sterrato in discesa con curva dx in contropendenza e ghiaiosa.
sul finale salitina breve ma da rampichino con dosso sul finale
fondamentale partite avanti
ci sara' da divertirsi
saluti
davide
confermo tutto,percorso interessante e tromba d'aria evitataper un pelo,vero davide ?
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
provato ieri sera il percorso
molto divertente, veloce con discesina tecnica a meta' percorso con fondo molto morbido
tratti velocissimi interrotti da st. e sentieri abbastanza larghi nei boschi
segnaletica ben visibile.Rischio di imbuto in parteza
attenzione al primo tratto sterrato in discesa con curva dx in contropendenza e ghiaiosa.
sul finale salitina breve ma da rampichino con dosso sul finale
fondamentale partite avanti
ci sara' da divertirsi
saluti
davide


ottimo! allora domani punto al divertimento più che alla prestazione (ho già dato oggi e non è venuta un granchè bene... eheeh)
ultima gara prima di un bel periodo di riposo (almeno per una settimana non voglio nemmeno vederla la bici!!)
ci si vede domani!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo