circuito dei parchi 2009

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
La gara a Olcella del 12 luglio valida per il Master l'hanno annulata!Speriamo che quella del circuito dei parchi ci sia ancora!!!

c'è.. c'è..
probabilmente hanno dovuto scegliere quale delle due fare (due domeniche di fila sullo stesso percorso... col paese mezzo bloccato..).
e molto probabilmente dovendo scegliere tra il Master con 180 agonisti incazzosi e una gara open con 300 e passa cicloturisti (non che gli agonisti non ci siano comunque) allegri hanno scelto per la seconda.
magari mi sbaglio (e se qualcuno ha notizie più dettagliate ben venga) ma per me è così..
inutile dire che avrei preferito il Master...
 

dadedj

Biker novus
30/4/06
17
0
0
40
milano
Visita sito
Io andrò a provarlo questa settimana, comunque come già detto percorso di circa 10 km da ripetere 3 volte mooooolto veloce

Appena lo provo vi farò sapere!

Ciao
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
ho tracciato il percorso su google earth, ricopiandolo dalla mappetta pubblicata sul sito e mi risulta che il giro sia lungo meno di 7km!!
Qualcuno l'ha effettivamente provato? è veramente così corto?
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
iscrizione cumulativa effettuata, se riesco ad arrivare presto ritiro io i pacchi gara e ve li consegno (va comunque firmato il loro volantino). Chi ha provato il percorso mi ha detto che è molto divertente e tecnico.... staremo a vedere. Questa volta,defezioni dell'ultimo momento a parte, saremo in 10...e mi sa che stavolta potremo tirare tutti al proprio ritmo... Francesco.
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
dai era caruccio il percorso.. no??
processione iniziale a parte, dove sembrava di essere al casello di melegnano.. bei single-track abbinati a tratti "a tutta".
io personalmente ho patito il caldo di questi giorni (ieri ho fatto fatica a finire un giretto di 60km) e all'ultimo giro ho pure sbagliato percorso nel 2° boschetto dove avrò perso 20 posizioni..ehehehe
ci si vede a Golasecca (verrò giusto per prendermi la maglietta visto che il giorno prima c'ho la gara a Jerago)

peace!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
a me il percorso è piaciuto molto, e se te lo dice uno che l'ha fatta con una full da 140mm, pedali flat, pantaloncino FR, e manubrio da 70cm, senza MAI prendere dentro un albero o un altro concorrente....
come squadra siamo arrivati ai piedi del podio....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo