circuito dei parchi 2009

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
scusate ma se non è competitiva...a che ritmo si fa? mi sembra che l'avete fatta a cannone....


diciamo che su 400 partecipanti una buona metà la fa in modo agonistico, mentre il resto del gruppone è più pacato (perchè lo fa per divertimento o per staccare la spina da gare più tirate mantenendo il contatto col "gruppo" o per limiti fisici)..

infatti sono un po' preoccupato per la prova di Cassolnovo che è a circuito....
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
:spetteguless:quando i big arrivano a doppiarmi mi metto di traverso nel punto più stretto:smile:mmmm volevo partecipare a qualcosa di ludico..forse facciamo un bel gruppetto :celopiùg:con tutti gli iscritti FRT e simpatizzanti...ciao


è quello il pericolo..
io non dico di essere un'atleta di punta (anzi..) ma su 500 arriverò sicuramente nella prima metà senza nemmeno troppo sforzi (come a vizzola).. solo che gli ultimi non essendo troppo abituati a gare spero non creino impicci con i doppiaggi!
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
nessn tratto tecnico anche minimo?:nunsacci:

qualche single track in sentiero ci sarà sicuramente... rimaniamo comunque nella valle del ticino... da somma lombarda a pavia bene o male il fondo e il tipo di percorsi sono simili...

volevo andare oggi a provarla ma con sto vento (e la gomma dietro appena rigenerata -speriamo che tenga) non mi fido troppo ad allontanarmi dalle mie zone.
mi sa che andrò sabato mattina a fare un sopralluogo!
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Avevo pensato la stessa cosa , se devo cominciare parto con una gara abbastanza easy e non competitiva ...anche perchè sono appena entrato nel TEAM FRT e non volevo farlo sfigurare in uscite ufficiali.:hahaha::fantasm:

Come ci si organizza con i membri della squadra e non ...nel senso come facciamo a trovarci una volta li.....o ognuno va per i fatti suoi:nunsacci:???
Con Porfi ci eravamo lasciati con l'idea di una mezza iscrizione di gruppo!!!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Avevo pensato la stessa cosa , se devo cominciare parto con una gara abbastanza easy e non competitiva ...anche perchè sono appena entrato nel TEAM FRT e non volevo farlo sfigurare in uscite ufficiali.:hahaha::fantasm:

Come ci si organizza con i membri della squadra e non ...nel senso come facciamo a trovarci una volta li.....o ognuno va per i fatti suoi:nunsacci:???
Con Porfi ci eravamo lasciati con l'idea di una mezza iscrizione di gruppo!!!

io mi trovo direttamente li. arriverò verso le 8.
per me va bene fare l'iscrizione di gruppo se si può fare
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
per chi fosse interessato, mandatemi tramite mail ([email protected]) nome, cognome, età, n° di tessera (eventuale), n° di cellulare, in modo tale da compilare il tutto e mandarlo a Darra entro sabato alle 12. Il costo dell'iscrizione è di 15€ + 10€ per il chip (che verranno rimborsati), comprensivo di pasta party e gadget per tutti. Se a qualcuno può interessare posso mobilitare un furgone (più la mia auto fugonata) per portare le bici, in modo tale da non inquinare più di tanto. Eventualmente nella mail scrivetemi se interessati al passaggio con furgone, così poi si organizzano anche le macchine. Sono ammessi i minorenni dai 12 anni in su, al momento dell'iscrizione i non agonisti rilasceranno un'autocertificazione di sana e robusta costituzione. Ciao a tutti, Francesco.
p.s. ovviamente il gruppo si chiamerà semplicemente FORUM RACING TEAM
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
per chi fosse interessato, mandatemi tramite mail ([email protected]) nome, cognome, età, n° di tessera (eventuale), n° di cellulare, in modo tale da compilare il tutto e mandarlo a Darra entro sabato alle 12. Il costo dell'iscrizione è di 15€ + 10€ per il chip (che verranno rimborsati), comprensivo di pasta party e gadget per tutti. Se a qualcuno può interessare posso mobilitare un furgone (più la mia auto fugonata) per portare le bici, in modo tale da non inquinare più di tanto. Eventualmente nella mail scrivetemi se interessati al passaggio con furgone, così poi si organizzano anche le macchine. Sono ammessi i minorenni dai 12 anni in su, al momento dell'iscrizione i non agonisti rilasceranno un'autocertificazione di sana e robusta costituzione. Ciao a tutti, Francesco.
p.s. ovviamente il gruppo si chiamerà semplicemente FORUM RACING TEAM

grande porfi.
ti mando la mail.
domani sera passo in negozio così ci mettiamo d'accordo.
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo