Sono andato ieri pom. a provarlo, un caz.o di caldo afoso.
Dalla partenza dopo il pezzo di asfalto (2Km circa) si entra nel parco e subito discesa tutta sassi con tornantinonon gradevole per inesperti come me, poi piattone sterrato per alcuni km (4-5 forse) con tratti di ghiaione, sassi e radici , si continua per una salita breve ma sassosa fino e si raggiunge un rettilinio veloce che costeggia un canale dopo 1 km si svolta su un ponticello dove comincia un breve sigle track, poi ancora sterrato si supera un ponticello e si ritorna nelle vicinanze del salitozzo, (il tratto che descrivo non l'ho fatto ma mi è stato spiegato da il sig.DARRA di persona) si torna dall'altra parte del canale costeggiandolo con sterrato veloce che ci riporta all'inizio del circuito.
Cosi x 3 volte poi si torna alla partenza facendo di nuovo l'asfaltone.
Il percorso non è quello segnato sul sito Darra
Prevedo parecchia polvere e caldo afoso.
Speriamo ci siano un pò di nuvole
Esatto ieri dalle 16:30 in poi ho rifatto per ben 3 volte il pezzo del boschetto ma già dopo circa 26 KM ero cotto e mi sono ritirato a 30 per completa disidratazione:-P.
Ecco perchè spero nelle nuvole per domenica mattina ma aimè il meteo promette sole pieno e tempreature che saliranno da 24 a 30 c°
Anche io ero a provarlo ieri pomeriggio!!!
Ma dove abiti?Io sono in zona p.Lotto!
Oltre alla polvere e caldo io direi che si mangeranno anche tanti bei moscerini e zanzare....era impestato ieri pomeriggio!!!!!!!
Abito a Q.Romano zona S.Siro.
Ieri sono partito da Darra, di moscerini ne ho mangiati qualcuno ma quello che ho sofferto è stato il caldo e la sete tantochè al ritorno mi sono fermato alla fontanella appena fuori dal parco e ho bevuto per dieci minuti di seguito.
Se ti sei divertito e' come se fossi arrivato primo!! o-o Spero di vedervi Sabato dalle mie parti a Busto, in settimana provo il giro e vi faccio sapere!Bella gara per essere la primissima sia mia che della mia consorte.
Caldo paura e qualche macchina di troppo per il resto tutto OK.
Saluto tutti glia amici del Team e del Forum che ho avuto il piacere di conescere.
Complimenti particolari per le posizioni conquistate a Inkognito, simone749 e Peter Griffin, la mia posizione non la cito nemmeno per non farvi ridere.
Arrivederci a tutti al prossimo incontro nella speranza che (se mia moglie si convince) ci sia un componente femminile in più nel Team FRT.
Se ti sei divertito e' come se fossi arrivato primo!! o-o Spero di vedervi Sabato dalle mie parti a Busto, in settimana provo il giro e vi faccio sapere!
Se ti sei divertito e' come se fossi arrivato primo!! o-o Spero di vedervi Sabato dalle mie parti a Busto, in settimana provo il giro e vi faccio sapere!
Mia moglie vuole una foto ricordo dell'evento, ricordate il nome/sito web della società che si occupava della stampa foto dell'evento.
Grazie per le risposte
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?