CinghialTracks - Ferrania (SV)

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
ergo, quali sono i progetti?? :duello:
... se Wild ha passato il periodo depressivo potremmo toglierci il sassolino delle liguri ... la mia proposta è di fare due vette sulle tre preventivate (...che poi se guardi la carta sarebbero in ogni caso tre vette...) ... l'ultima ce la lasciamo per il prox anno, tanto l'ho già fatta!!!:hahaha: ... fare 4200 m di D+ con la forma precaria di questo periodo và a finire che ci lascio le piume ... :spetteguless:
Altrimenti se il meteo è meglio in France avrei in mente un giro in Vesubie ...
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
31
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
... se Wild ha passato il periodo depressivo potremmo toglierci il sassolino delle liguri ... la mia proposta è di fare due vette sulle tre preventivate (...che poi se guardi la carta sarebbero in ogni caso tre vette...) ... l'ultima ce la lasciamo per il prox anno, tanto l'ho già fatta!!!:hahaha: ... fare 4200 m di D+ con la forma precaria di questo periodo và a finire che ci lascio le piume ... :spetteguless:
Altrimenti se il meteo è meglio in France avrei in mente un giro in Vesubie ...

In effetti quel sassolino mi tenta e non poco... devo anche vendicarmi della mezza disfatta di domenica causa febbre.... :duello:
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
31
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Bobo mi spiace ma devo farti soffrire con questa foto:

image.php


by Enri le Fou!
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
ragazzi il meteo dalle vostre parti come è?
e poi qualcuno gira tipo domani ....? :i-want-t:
grazie a tutti
vorrei portare un amico ma io di sicuro mi perdo
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
31
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
wild è tornato...
ma non so quanto sia in forma...
poi di sta stagione i funghi prendono il sopravvento...un po' come la farina x bobo...cmq vediamo x domenica che fare!

Domenica Rocchetta?? Tanto il meteo continua a fare schifo... :nunsacci:

Domani ci sarebbe qualcuno che ha voglia di venire a fare un po' di esplorazione a Merana? Tra le altre cose devo collaudare l'integrale su qualche calanco! :duello:
 
Domenica Rocchetta?? Tanto il meteo continua a fare schifo... :nunsacci:

Domani ci sarebbe qualcuno che ha voglia di venire a fare un po' di esplorazione a Merana? Tra le altre cose devo collaudare l'integrale su qualche calanco! :duello:
ho sentito lillo e il giro sembra interessante :specc: ..... se riusciamo a fare un bel gruppo è anche più divertente!!!!!
 
ragazzi il meteo dalle vostre parti come è?
e poi qualcuno gira tipo domani ....? :i-want-t:
grazie a tutti
vorrei portare un amico ma io di sicuro mi perdo

domenica si gira a rocchetta, domani io purtroppo lavoro!!!! perdersi è impossibile il sentiero cinghial è molto ben segnalato con le ultime tabelle vedi il nostro sito ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Cavalletta

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
31
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
ho sentito lillo e il giro sembra interessante :specc: ..... se riusciamo a fare un bel gruppo è anche più divertente!!!!!

Io e Marco di Castelboglione ci siamo... agguerriti! :duello:

[MENTION=3178]enri[/MENTION]: ammiravo il vuoto, la quarta dimensione, l'antigravitazionalità della bici in montagna, l'estasi suprema del singletrack esposto..... :il-saggi:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
caro cavalletta a Rocchetta hanno una banda di trailbuilder che fa invidia all'ANAS...vieni a Ferrania se vuoi creare tracce nuove che abbiamo bisogno di braccia e spalle nuove....

Quest'autunno appena potrò tornare operativo contate su di me... con il collo rifatto darò il meglio, anche in vista di sfruttare il nuovo mezzo che finalmente fa la sua figura nella mia cantina :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo