CinghialTracks - Ferrania (SV)

fabio85

Biker novus
Ciao ragazzi!
Sono lieto di comunicarvi che ho superato l'esame ed ora potrò dedicarmi un pò di più alla mia amata biga... almeno per i weekend... almeno per qualche settimana... si insoma riuscirò a fare poco-niente come sempre! Spero solo in qualche uscita in + con voi cinghiali...!!! :freeride:

Per questo weekend do la mia completa disponibilità, torno da Torino giovedì pomeriggio tardi, penso sentirò per telefono AdelasiaDreaming... se però qualcuno è in giro ci possiamo anche incontrare e scambiare 2 parole... + birretta.
Fatemi sapere per favore.
Un cinghialsaluto a tutti...!

Fabio
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
eheh, testata oggi: SPETTACOLARE!!! tanto di cappello all'ideatore della scala per il paradiso

Grandeeeeee! oggi ho visto la tua macchina hai girato come un cinghialetto perchè alle 20 passate era ancora lì!
Per ideare la "stairway to heaven", da noi soprannominata "il nastro trasportatore" Wild ha passato giorno sotto gli effetti allucinogeni del peyote, girando nudo x giorni e notti tra i boschi dell'adelasia!
MA CHE FIGATA E'!!!!????
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Ciao ragazzi!
Sono lieto di comunicarvi che ho superato l'esame ed ora potrò dedicarmi un pò di più alla mia amata biga... almeno per i weekend... almeno per qualche settimana... si insoma riuscirò a fare poco-niente come sempre! Spero solo in qualche uscita in + con voi cinghiali...!!! :freeride:

Per questo weekend do la mia completa disponibilità, torno da Torino giovedì pomeriggio tardi, penso sentirò per telefono AdelasiaDreaming... se però qualcuno è in giro ci possiamo anche incontrare e scambiare 2 parole... + birretta.
Fatemi sapere per favore.
Un cinghialsaluto a tutti...!

Fabio

ci vediamo domani sera alle 7 da me x riunione preparatoria alla logistica della gara...se hai voglia di venire ci vediamo
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ciao ragazzi!
Sono lieto di comunicarvi che ho superato l'esame ed ora potrò dedicarmi un pò di più alla mia amata biga... almeno per i weekend... almeno per qualche settimana... si insoma riuscirò a fare poco-niente come sempre! Spero solo in qualche uscita in + con voi cinghiali...!!! :freeride:

Per questo weekend do la mia completa disponibilità, torno da Torino giovedì pomeriggio tardi, penso sentirò per telefono AdelasiaDreaming... se però qualcuno è in giro ci possiamo anche incontrare e scambiare 2 parole... + birretta.
Fatemi sapere per favore.
Un cinghialsaluto a tutti...!

Fabio
Aspetto una tua chiamata Fab. Penso che tra ven e sab potremmo spararci anche un giretto...
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
dalla prossima settimana sono libero quasi come l'aria. e domani vado pure dal signore che cura le ossa (osteopata) e vediamo se mi risolve anche 2 problemini...
Benissimo...ma come godo..quanta gente online..si vede che sta arrivando la febbre del cinghialtrophy!
Ci vorrebbe una bella cinghialata insieme..tutti quanti su e giù per il canalone....olèeeeee
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo