CinghialTracks - Ferrania (SV)

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
:celopiùg:bello il video...ottimo direi!

belin voi state:i-want-t: e io sono qui a grumare in casa:zapalott:...antibiotici a manetta:medita:...mi sono perso la cinghialata, ma spero di avervi mandato una rappresentanza di :il-saggi: all'altezza delle aspettative!:smile:
alla prossima!
Si' ho saputo che purtroppo sei bollito..certo non dev'essere il massimo stare in casa in queste belle giornate.
Per di + doversi sorbire la febbre..che palle!
Ti aspettiamo presto comunque, ora riprenditi!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ciao ragazzi! qualcuno domani pomeriggio pensa di essere sui sentieri? Io a meno che non piova un giretto dovrei farlo... per non perdere la buona abitudine... :yeah!:

fatemi sapere!
Ciao Ciao!!!
Ciao Fabio, noi andiamo nel pomeriggio. Ci troviamo puntuali alle 16 dalla stazione di Ferrania. Fammi sapere però perchè andiamo in macchina fino a montenotte e quindi non so se c'è posto. lasciami un messaggio entro il primo pomeriggio.
Ciao!
 

fabio85

Biker novus
Ciao, grazie per la risposta! ...allora mi unisco volentieri a voi!
Per la macchina non preoccuparti, me la cavo tranquillamente con la mia, è una sw, al massimo se serve a casa mi faccio scarrozzare...
perfetto allora 16:00 FS, a + tardi...! :-)

PS: beeeeello il video!!!!!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ciao, grazie per la risposta! ...allora mi unisco volentieri a voi!
Per la macchina non preoccuparti, me la cavo tranquillamente con la mia, è una sw, al massimo se serve a casa mi faccio scarrozzare...
perfetto allora 16:00 FS, a + tardi...! :-)

PS: beeeeello il video!!!!!!
<ok, perfetto, cerca di essere puntuale, non tanto x noi quanto per il fatto che aspettiamo gente che viene da fuori x provare la gara di enduro. Ciao!
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
mentre oggi ero a pulire le stalle del Selvaticone (alias Cascina Froi) un'orda di bikers è arrivata guidata dal Presidente e dagli altri cinghiali, tutti entusiasti della PS4!
Una bella soddisfazione.
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.052
211
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
mentre oggi ero a pulire le stalle del Selvaticone (alias Cascina Froi) un'orda di bikers è arrivata guidata dal Presidente e dagli altri cinghiali, tutti entusiasti della PS4!
Una bella soddisfazione.

Grazie Wild x la bella giornata. A chi avesse dubbi se andare o no alla gara, consiglio vivamente di partecipare. I Ragazzi hanno fatto un lavorone mooolto sapiente per rendere il tutto il più divertente possibile e...ci sono riusciti alla grande e x chi vuole farsi il mazzo...non c'e' problema, chiede a Wild!!
Alla prossima
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Grazie Wild x la bella giornata. A chi avesse dubbi se andare o no alla gara, consiglio vivamente di partecipare. I Ragazzi hanno fatto un lavorone mooolto sapiente per rendere il tutto il più divertente possibile e...ci sono riusciti alla grande e x chi vuole farsi il mazzo...non c'e' problema, chiede a Wild!!
Alla prossima
xpreparare il tutto ti assicuro che lo sforzo e' stato davvero grande ma la soddisfazioe di vedere che i sono bikers che arrivano da lontano e si divertono tanto da tornare, come avete fatto voi, ci ripaga di tutte le fatiche.
ciao e grazie!
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
preferite il pedaggio a gettone o l'abbonamento?

vista l'assidua frequanza direi l'abbonamento! ;-)

domattina sarò sul percorso x segnalare le ultime cose...diciamo gli ultimi ritocchi...
a che ora arrivate?

@bird domenica non posso...vado in montagna...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo