CinghialTracks - Ferrania (SV)

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Complimenti pubblici allo staff del cinghial: bellissima gara, organizzazione impeccabile, percorso curatissimo anche nei dettagli.
quest'anno ho fatto solo da "spalla", e mi sono divertito molto lo stesso.... magari il prossimo anno, se riesco ad affinare le mie modeste doti tecniche, partecipo anch'io
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Complimenti pubblici allo staff del cinghial: bellissima gara, organizzazione impeccabile, percorso curatissimo anche nei dettagli.
quest'anno ho fatto solo da "spalla", e mi sono divertito molto lo stesso.... magari il prossimo anno, se riesco ad affinare le mie modeste doti tecniche, partecipo anch'io

Dai sei stato efficientissimo!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3

Giornata bellissima e soleggiata ma fresca, terreno che si è dimostrato ottimo nonostante un nubifragio spaventoso (che ci ha fatto temere il peggio) di venerdi notte, partecipanti sfiniti ma contenti ed è stato ciò che ci ha appagato maggiormente. Essendosi trattato dell'esordio nel mondo delle competizioni non possiamo lamentarci anche se col senno di poi avremmo potuto fare meglio, diciamo che abbiamo preso le "mire" x evolverci.
L'anno prox però non trovare scuse e non provare a sottrarti alla partecipazione con tutta la tua banda zeneize... :specc:
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Ieri giornata BELLISSIMA...dura ma mooolto bella!
Ancora tantissimi complimenti agli organizzatori che hanno saputo interpretare il vero spirito del cinghialtrophy!!!!!!!

:}}}:
 

enri le fou

Biker cesareus
Giornata bellissima e soleggiata ma fresca, terreno che si è dimostrato ottimo nonostante un nubifragio spaventoso (che ci ha fatto temere il peggio) di venerdi notte, partecipanti sfiniti ma contenti ed è stato ciò che ci ha appagato maggiormente. Essendosi trattato dell'esordio nel mondo delle competizioni non possiamo lamentarci anche se col senno di poi avremmo potuto fare meglio, diciamo che abbiamo preso le "mire" x evolverci.
L'anno prox però non trovare scuse e non provare a sottrarti alla partecipazione con tutta la tua banda zeneize... :specc:

ok...allora cercherò di essere sano l'anno prossimo!!!:il-saggi:intanto spero di togliermi questo cimurro per andare in ferie!!!a presto cinghiali!!!venite a trovarmi in valle stura!!!ce ne è di giri!!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
ormai siete mitici!!!:celopiùg:

Guarda Henry di certo è stata un'annata di quelle che non si dimenticano..un impegno enorme portato avanti con una passione incredibile..qualche musata nella sabbia ma anche delle soddisfazioni davvero enormi..tra queste ci metto le visite di voi zeneizi che fate un sacco di km per venirci a trovare.
PS: La prima volta che torni ti porto a vedere qualche nuova variantina adrenalinica....:-? c'è qualche chicca che ancora ti manca:mrgreen:
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Sono d'accordissimo! Bene bene sono proprio felice se torni a trovarci, sarà magari l'occasione x ritagliare lo spazio per l'angolo dell'enogastronomia... :mrgreen:

Io renderei papabile ogni week a partire da quello dopo ferragosto che dici?
Ovviamente l'invito è ricambiato per la nostra zona...ma poi in autunno perchè ora ci sono troppe zanzare!
Per l'enogastronomia...voi pensate alla gastronomia che io porto il vino piemnuteis...e ho già qualche altra adesione da un pò di gentaglia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo