Complimenti pubblici allo staff del cinghial: bellissima gara, organizzazione impeccabile, percorso curatissimo anche nei dettagli.
quest'anno ho fatto solo da "spalla", e mi sono divertito molto lo stesso.... magari il prossimo anno, se riesco ad affinare le mie modeste doti tecniche, partecipo anch'io
resoconto?
A dire il vero non ho fatto molto, ma sono stato contento di esserci stato, in qualche modo.Dai sei stato efficientissimo!
A dire il vero non ho fatto molto, ma sono stato contento di esserci stato, in qualche modo.
Mi è spiaciuto non aver partecipato alla festa finale (ho visto le foto), ma la mia bimba esigeva la mia presenza...
Beh l'anno prox porti tutta la sacra famigghia e non se ne parla più!
Ottimo motivo x prenderti una full e le protezioni! Tua moglie non vorrà mica LESINARE SPESE SULLA SICUREZZA DEL MARITO!?Sì così mi vedono rotolare come una pietra
Primo di pensare ad un upgrade... sarebbe meglio imparare ad andare in biciclettaOttimo motivo x prenderti una full e le protezioni! Tua moglie non vorrà mica LESINARE SPESE SULLA SICUREZZA DEL MARITO!?
Ieri giornata BELLISSIMA...dura ma mooolto bella!
Ancora tantissimi complimenti agli organizzatori che hanno saputo interpretare il vero spirito del cinghialtrophy!!!!!!!
Quoto Gemtb2.
Bella giornata di sano divertimento. Speriamo in una edizione 2010.
Giornata bellissima e soleggiata ma fresca, terreno che si è dimostrato ottimo nonostante un nubifragio spaventoso (che ci ha fatto temere il peggio) di venerdi notte, partecipanti sfiniti ma contenti ed è stato ciò che ci ha appagato maggiormente. Essendosi trattato dell'esordio nel mondo delle competizioni non possiamo lamentarci anche se col senno di poi avremmo potuto fare meglio, diciamo che abbiamo preso le "mire" x evolverci.
L'anno prox però non trovare scuse e non provare a sottrarti alla partecipazione con tutta la tua banda zeneize...
il trailer CINGHIALTRACKS ha vinto il concorso di video della settimana!!!
ormai siete mitici!!!
Sono d'accordissimo! Bene bene sono proprio felice se torni a trovarci, sarà magari l'occasione x ritagliare lo spazio per l'angolo dell'enogastronomia...oh...scegliamo un paio di date papabili da qua alla data di Priero per una pedalata cinghialosa?
Sono d'accordissimo! Bene bene sono proprio felice se torni a trovarci, sarà magari l'occasione x ritagliare lo spazio per l'angolo dell'enogastronomia...