CinghialTracks - Ferrania (SV)

samuel

Biker novus
19/9/06
20
0
0
cairo montenotte
Visita sito
che bello leggere che qualche nuovo aspirante cinghiale si muove alla scoperta del nostro parcogiochi. che dire, benvenuto! peccato che ti sei perso il raduno perchè è satato, per quanto ci riguarda, un discreto successo di pubblico e divertimento. vediamoci per fare qualcosa e magari svelarti qualche sentiero "segreto", che dubito che tu li abbia provati tutti. comunque se vuoi avventurarti in questi giorni trovi ancora (sempre che qualche infame non abbia fatto qualche scherzo) la segnaletica usata per il raduno e sul sito la cartografia. se frequenti facebook c'è anche il gruppo "amici del cinghialtracks"...vai, pedala e godi!! ciao Fabio, e benvenuto
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
che bello leggere che qualche nuovo aspirante cinghiale si muove alla scoperta del nostro parcogiochi. che dire, benvenuto! peccato che ti sei perso il raduno perchè è satato, per quanto ci riguarda, un discreto successo di pubblico e divertimento. vediamoci per fare qualcosa e magari svelarti qualche sentiero "segreto", che dubito che tu li abbia provati tutti. comunque se vuoi avventurarti in questi giorni trovi ancora (sempre che qualche infame non abbia fatto qualche scherzo) la segnaletica usata per il raduno e sul sito la cartografia. se frequenti facebook c'è anche il gruppo "amici del cinghialtracks"...vai, pedala e godi!! ciao Fabio, e benvenuto
Sam domattina vado con i boys a togliere le bandelle per lasciare il bosco pulito.
Cmq il sentiero è ben tracciato, si vede il solco dei numerosi bikers che sono transitati durante il raduno.
Intanto ne approfittiamo x vedere di valutare qualche nuovo percorso
 

fabio85

Biker novus
Ciao ragazzi! Mi rammarico "tantissimissimo" di non esser potuto venire ma come già scritto avevo altri impegni presi da molto tempo... scommetto che mi sono perso una giornata memoabile... e sicuramente mooolto più caliente... a Prali c'era un dito di neve per terra!!
Visto che son tornato giù in anticipo, stasera tempo permettendo (si sta mettendo sul brutto) vorrei andare a fare due salti... intanto devo riassemblare tutta la bici che era in manutenzione.

Samuel rinnovo i ringraziamenti per l'accoglienza, spero di incontrarti sui percorsi così da presentarci come si deve... dai che pù siamo e più ci diveriamo... mi unisco volentieri (per quanto sia possibile) al gruppone di cinghiali!

...a proposito l'ultima volta ho avuto un incontro diretto con un bel branco, una mamma con piccolini al seguito e, un pò più spostati, dei maschi di giovane età (direi... non erano grandissimi)... comunque appena mi hanno avvistato si sono dispersi nella boscaglia senza darmi nemmeno il tempo di reagire, ero "circondato"!
Il contatto diretto con la natura rende queste zone davvero suggestive... in montagna si incontrano al max grilli e formiche giganti...!
Va beh, come al solito mi sono dilungato troppo... vi saluto tutti e buone pedalate!!!
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
ciao,
mi spiace che non siate potuti venire al cinghialracks...è stata una bellissima giornata!
Comunque sono contento che ci vedremo al Cinghialtrophy dove daremo il massimo per preparare un percorso all'altezza (e oltre!) delle aspettative!!!

@Fabio Sentiamoci via cell x metterci daccordo e fare un'uscita assieme una di queste sere...
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
il percorso è tutto segnato con paline blu ai bivi...portati copia della cartografia x individuare primo anello cmq dalle 2 sbarre verdi in fondo alla vallata (caramlina)il primo anello è a dx

cmq chiamami sul cell. che ti do info

ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
il percorso è tutto segnato con paline blu ai bivi...portati copia della cartografia x individuare primo anello cmq dalle 2 sbarre verdi in fondo alla vallata (caramlina)il primo anello è a dx

cmq chiamami sul cell. che ti do info

ciao
Ma se io venissi a trovarvi in settimana a Luglio qualcuno che non lavora lo trovo? :smile:

Altrimenti me la cavo con il vecchio sistema: cartina/gps/palinatura
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
vorrei venire a girare sul tracciato domani con un gruppetto di amici zeneizi...ho scaricato la cartografia dal sito, qualcuno può darmi qualche dritta aggiuntiva per orientarci (segnavia ecc.) non usiamo gps...

grazie!:i-want-t:

Domattina c'è Wild sul sentiero a scortarvi, io cmq sono su a fare trailbuilding.
Se hai bisogno chiamami cmq non dovresti avere problemi, anche se fossi solo con la cartina riusciresti a raccapezzarti...
A domani!
 

enri le fou

Biker cesareus
Spero vi siate divertiti oggi! D'altronde la giornata non era troppo calda e si poteva girare bene

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

tutta i presenti erano entusiasti, torneremo al più presto con il resto della banda!!!
un grande grazie a wild che ci ha accompagnato, ricambieremo volentieri quando verrete a girare dalle nostre parti!
...e complimenti per le meraviglie di percorsi che state sviluppando!!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

tutta i presenti erano entusiasti, torneremo al più presto con il resto della banda!!!
un grande grazie a wild che ci ha accompagnato, ricambieremo volentieri quando verrete a girare dalle nostre parti!
...e complimenti per le meraviglie di percorsi che state sviluppando!!!
Bene , bene, siamo contenti che abbiate apprezzato..
Per quanto riguarda i percorsi, beh, come sai non ci fermiamo ed abbiamo in serbo qualche novità.
Ora però vorrei accantonare un pò il trailbuilding (almeno dopo la gara di enduro) e tornare a pedalare un pò...
Ciao e a presto!!!
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

tutta i presenti erano entusiasti, torneremo al più presto con il resto della banda!!!
un grande grazie a wild che ci ha accompagnato, ricambieremo volentieri quando verrete a girare dalle nostre parti!
...e complimenti per le meraviglie di percorsi che state sviluppando!!!

com'è andato il pranzo dalla vispa teresa?

io ho tutto il braccio crostoso per la scivolata sul poresident express!

Giovedì sera organizziamo una notturna...partenza verso le 8:30 dalla Rotonda di Ferrania e cena allla festa al ns. ritorno
 

enri le fou

Biker cesareus
com'è andato il pranzo dalla vispa teresa?

io ho tutto il braccio crostoso per la scivolata sul poresident express!

Giovedì sera organizziamo una notturna...partenza verso le 8:30 dalla Rotonda di Ferrania e cena allla festa al ns. ritorno

la vispa teresa è ok ci ha sfamati a dovere!!!

beh a croste me la cavo anche io:smile:la mia coscia dx è totalmente incrostata e tumefatta per lo scivolone nel canalone:hahaha:

per giovedì sera mi tenti ma non credo di farcela perchè mi rientrano a casa le bimbe dal mare per un paio di giorni...

ieri sera ho fatto un giro serale-notturno in solitaria ai forti con immancabile incontro di cinghiale un pò perplesso al mio passaggio :i-want-t:che spettacolo di lucciole nel bosco!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo