CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bob_hound

Biker serius
23/9/10
149
0
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Ciao io non ti conosco..non volevo fare lo spione ma sappi che giù dalle creste del Paneyron e nelle vallate circostanti si sentiva un suono più o meno di questo tipo "BABAUND!!!BABAUND!!!".
Non so perchè ma mi sapeva un pò di presa per il culo..anche perchè trovo una certa assonanza con il tuo avatar :spetteguless:

Era il mio fantasma che cercava di scaricare la maledizione su Bobo... ne parliamo lunedì!
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Era il mio fantasma che cercava di scaricare la maledizione su Bobo... ne parliamo lunedì!
... :rosik:tranquillo hai scaricato tutto sul mio copertone posteriore nuovo di pacca squarciato nel bel mezzo della discesa ... e pensare che su gite del genere quella ruota lì, rotola poco ...:discuss:

Ciao io non ti conosco..non volevo fare lo spione ma sappi che giù dalle creste del Paneyron e nelle vallate circostanti si sentiva un suono più o meno di questo tipo "BABAUND!!!BABAUND!!!".
Non so perchè ma mi sapeva un pò di presa per il culo..anche perchè trovo una certa assonanza con il tuo avatar :spetteguless:

:smile:... ha già sofferto troppo non infieriamo ... :smile:è come sparare sulla crocerossa ... e poi sò cosa si prova, la settimana scorsa era successo a me :cry:...
indovina un pò lunedì quale sarà il nome che risuonerà nel vallone del Sautron!!!:smile::smile:
.......Adel.....drimmmmm.........
Eh si si :loll:... se ha ceduto anche un tizio che non "voleva mai abbassare" e forse ora sta pensando anche al telescopico :cucù:

:-)


... se è il tizio che conosco io ... la tua affermazione non mi risulta!!!! :celopiùg: ... sempre che tu non presenti le prove a riguardo ...:duello:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ha ragione Ghiso..me la sono tirata :il-saggi: ...oggi mentre risalivamo il melogno da Rialto x riconquistare la zona Din mi sono beccato un criccone alla schiena da paura e mi è toccato farmi ancora almeno 5/6 km di rampe pedalando....non volevo essere da meno di Robobo...
Sono preso male...mi toccherà andare a farmi vedere da un fisioterapista...che palle. Domattina sarei andato volentieri a girare a Rocchetta
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Ha ragione Ghiso..me la sono tirata :il-saggi: ...oggi mentre risalivamo il melogno da Rialto x riconquistare la zona Din mi sono beccato un criccone alla schiena da paura e mi è toccato farmi ancora almeno 5/6 km di rampe pedalando....non volevo essere da meno di Robobo...
Sono preso male...mi toccherà andare a farmi vedere da un fisioterapista...che palle. Domattina sarei andato volentieri a girare a Rocchetta
Nooooo.... Non ho parole!!! Mi spiace moltissimo ... Se ti serve il numero del santone che mi ha fatto il miracolo chiama o scrivi... O e' macumba...:nunsacci: o alla nostra leva e' scaduta la garanzia!!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Nooooo.... Non ho parole!!! Mi spiace moltissimo ... Se ti serve il numero del santone che mi ha fatto il miracolo chiama o scrivi... O e' macumba...:nunsacci: o alla nostra leva e' scaduta la garanzia!!!

Ho la schiena di legno ma ora va un pochino meglio. In ogni caso niente sforzi ed mtb x qualche giorno...una palla terribile.mi arrivavano delle fitte tipo scariche elettriche...bruttissimo. Poi ste cose ti capitano sempre usando hai un sacco di strada e di rampe ancora da affrontare...ma vaff....
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Un uccellino mi ha detto che x la compagnia dell'Anello, capitata dal prode RoBobo, anzi x l'occasione RoFrodo :hahaha:, :smile: raggiungere l'aspra terra di Sauron a quota 3000 e spingi non è stato così agevole....:azz-se-m:
Coraggio ragazzi andrà meglio alla prossima!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo