e la notturna?il 22 sono sicuro che ci sono!
poi non so bisognerebbe chiedere a marchisio
0195600033
Già... potremmo darci al bikeyoning : muta imbrago e bici... forse un pochino scivolosopurtroppo continua a piovere...
dai, organizziamoci x la sett prox ore 20:00, mercoledì o giovedì?
Già... potremmo darci al bikeyoning : muta imbrago e bici... forse un pochino scivoloso
Maialini allo spiedo? Peccato sono impegnato nell'ultima uscita del corso di alpinismo...mi piace come disciplina!
qui continua a piovere a dirotto....
speriamo che asciughi x il 15, altrimenti anche a cartosio la vedo dura!
tu ci sei quest'anno al cinghial?
alla sera facciamoi i maialini allo spiedo!
Wild, scusa la domanda (immagino) già fatta più volte.
Serve il certificato medico? Se si di che tipo?
O basta una dichiarazione di manleva di responsabilità?
Grazie.
Penso che basta anche la tessera FCI o tutte quelle agonistiche no?ciao pigfoot,
essendo coperti dall'assicurazione csen unlac serve il certificato medico, quello del tuo medico di famiglia, oppure se lo hai il tesserini sportivo, basta anche una fotocopia.
Si, ma se uno non è tesserato?Penso che basta anche la tessera FCI o tutte quelle agonistiche no?
Si, ma se uno non è tesserato?
Ok perfetto! Grazie.scusa, forse no ero stato chiaro,
il certificato che serve è quello che dice resina, quello che fa il tuo medico curante, dura un anno ed è quello che ti chiedono quando ti iscrivi in palestra o quando vai a fare qualsiasi tipo di sport non agonistico
Wild sul volantino per la cinchial track leggo certificato medico, la tessera fci va bene lo stesso? ovviamente in corso di validità...
certamente che va bene! ho vosto che forse vieni con lbmtb...