CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Bene Bene allora sarà sempre la penultima domenica di giugno!

viste le foto?

ce n'è qualcuna bella...quelle che ho fatto io ve le invio senza problemi, se volete quelle del fotografo bisogna comprarle.

cumunque anc'io alla fine mi sono divertito nonostante la sfiga.

ma oggi sono andato al lavoro i bike!
pedalare è l'unico modo x non sentir dolore!!!

Beh meno male che almeno sui pedali non hai male!! ma vedrai che passa in fretta ;-) ci dobbiamo vedere per raidare tutti insieme su qualche alta vetta! :i-want-t:

belle le foto ce n'è una in particolare che mi ha fatto veramente piegare, mingo... MINKIA CHE PAURA!! :smile::smile:
se ce l'hai più grande quella mia del salto del castoro me la manderesti? :-)
a presto!!!!!!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Domenica scorsa è stata una giornata davvero bella. Finalmente fondo asciutto, finalmente un bel sole luminoso e caldo.
Spero che tutti i partecipanti abbiano avuto modo di apprezzare il grande patrimonio naturalistico che abbiamo a disposizione e l'enorme sforzo per mantenerlo fruibile nonostante il clima avverso e i dispetti di qualche idiota..
Un ringraziamento particolare a chi arrivava da lontano e a tutti coloro che si sono fermati per il divertente freeride pomeridiano.
A breve trasmetter' le mie foto a Filippo così potrà metterle sul sito del cinghial.
Buone raidate a tutti!!!
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
il Cinghialtracks Team vi invita al raduno notturno che si terrà Venerdì 4 Luglio.
L'iscrizione è gratutita.

Programma:

Ritrovo ore 20:00 Borgo S.Pietro (Piazza della chiesa) di Ferrania.
Partenza ore 20.15
discesa inedita sul sentiero segreto!!!
Arrivo verso le ore 22.30 e cena tutti insieme sulla Festa di Ferrania.

chi è intenzionato a venire ci avvisi così prenotiamo il tavolo

vi aspettiamo!

il cinghialtracks team
www.cinghialtracks.it
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Grandissima notturna sul cinghial...percorso liscio come un biliardo, aria fresca di una notte estiva piena di lucciole tra i boschi dell'Adelasia..poi rientro con ravioli, salsiccia e birra fresca da veri sportivi.
FORZAAAAA....JOIN US!!! Non perdetevi la prossima!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Mah..Ormai direi ex-segreto...iniziano a conoscerlo in troppi!
Inizio a fremere..mi sta venendo voglia di trailbuilding..quando sistemiamo la discesa degli olmi?! Già vedo il cinghialtracks team che scende furioso tra i roccioni come un gruppo di cavalieri dell'apocalisse...ehehe
Stamattina ho visto Federico e mi ha detto che la sett prox si prende una full..dai che abbiamo bisogno di forze fresche...
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Grandissima notturna sul cinghial...percorso liscio come un biliardo, aria fresca di una notte estiva piena di lucciole tra i boschi dell'Adelasia..poi rientro con ravioli, salsiccia e birra fresca da veri sportivi.
FORZAAAAA....JOIN US!!! Non perdetevi la prossima!

Quoto in pieno !!!! :loll::loll:
Serata stupenda, un piacere girare per i boschi dell'Adelasia venerdi notte

Per fortuna di birra ne ho bevuta poca, perchè ad Altare in macchina mi hanno fermato i carabinieri, ma poi visto abbigliamento e bicicletta mi hanno lasciato andare senza farmi nemmeno il palloncino

Hanno visto che ero un atleta! o-o
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Eheheh..io avevo meno problemi dovendomi spostare a piedi...
Oggi parlavo con Gian e stavamo pensando di organizzarne un'altra presto..con questo caldo e con i tafani mostruosi che ci sono in questo periodo è più bello girare di notte che di giorno.
E' stato un piacere averti conosciuto..a presto!!!!
Quoto in pieno !!!! :loll::loll:
Serata stupenda, un piacere girare per i boschi dell'Adelasia venerdi notte

Per fortuna di birra ne ho bevuta poca, perchè ad Altare in macchina mi hanno fermato i carabinieri, ma poi visto abbigliamento e bicicletta mi hanno lasciato andare senza farmi nemmeno il palloncino

Hanno visto che ero un atleta! o-o
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
si, grazie, la caviglia è a posto anche se in discesa devo riprendere un pò di confidenza!

domenica abbiamo fatto un bellissimo giro in valle pesio e ho incontrato uno di torino che scrive su solobike...ha detto che vi conosce.

@gel dai se non ci sono grane confermiamo x giovedì
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Sono in ferie ma purtroppo domani parto per Roma perchè ho un matrimonio venerdì...mamma mia uno sbattimento terribile. In più immagino che farà un caldo bastardo e io tutto ingiaccato e incravattato...mi sento già male adesso.
Ah Wild guarda che ho trovato alcuni begli mp3 dei brani della colonna sonora di Roam...
Saluti a tutti..godetevi per me la fresca notte delle faggete...aht che sofferenza
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Rientrato dal matrimonio massacrante...sono in ferie e sono a casa tutta la settimana. Se volete organizzare un notturnino io ci sono..ho pure già caricato i faretti x ogni evenienza!
Tra l'altro il tempo è ottimale..non fa troppo caldo ed è parecchio ventilato, per pedalare va più che bene.
Lasciatemi un msg qui sopra..Daidai andiamo!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo