CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
purtroppo le persone stupide,ignoranti,frustrate ed invidiose non smettono mai di esistere...
se possibile,posso dare una mano a rimettere a posto.

grazie per la disponibilità noi oggi andremo a risistemate parte dei sentieri, e nel tardo pomeriggio prenderemo le bici per collaudare i percorsi che rimetteremo in ordine...se hai voglia di venire fammi uno squillo, fa sempre piacere avere qualcuno in più che ti da una mano...
come vanno le tue magagne?(MP)
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
grazie per la disponibilità noi oggi andremo a risistemate parte dei sentieri, e nel tardo pomeriggio prenderemo le bici per collaudare i percorsi che rimetteremo in ordine...se hai voglia di venire fammi uno squillo, fa sempre piacere avere qualcuno in più che ti da una mano...
come vanno le tue magagne?(MP)
leggo ora il messaggio...son appena tornato da roberto...
avessi saputo mi portavo la bici!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ciao Wild, leggo anche io solo ora il tuo post.
Hai la mia solidarietà! Hai già espresso lo spirito giusto, quello di voler ricominciare da capo! Spero di poter venire a visitare il cinghialtracks prima o poi e dare anche il mio contributo ai lavori!
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Ciao Wild, quelo che scrivi è un colpo al cuore, ma neanche così inaspettato, almeno per me: per delle teste piene di propano distruggere i segnali o le strutture può essere un buon modo per sfogare la frustrazione di essere ignoranti o di passare una ciucca.
Al tuo posto, considerata la solidarietà che stai ricevendo dal forum, organizzerei una giornata di "ripristino", opportunamente segnalata alla stampa locale ecc. una cosa che faccia capire che noi siamo di più, più motivati e dalla parte del giusto.
IO CI SONO!
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Grazie a tutti per la solidarietà!
venerdì sera siamo andati a parlare con i responsabili di questi atti osceni....
in pratica l'area è una zona wilderness attualmente di proprietà commissariata in attesa di essere acquistata dalla provincia.
questa associazione che si occupa della gestione del rifugio della cascina miera ed in teoria, della pulizia dei sentieri della riserva dell'adelasia...(sono in uno stato tremendo se non fosse x qualche nostro intervento!) si spaccia per wilderness ma in realtà sono degli ipocriti che vogliono fare solo il loro comodo all'interno di questi terreni ormai senza una proprietà!
invatti sono i primi ad andare contro le leggi da loro sancite, infatti:
-vanno comodamente a far legna (non solo secca ma anche albeeri verdi!!!)
-vanno a caccia e per funghi con le jeep!!!

in pratica gli da fastidio che la gente frequanti l'adelasia percè hanno paura che li becchino a fare questa cose illegali all'interno della riserva.

noi che effettivamente puliamo i sentieri e vi portiamo gente in mtb gli siamo scomodi ed è per questo che cercano di boicottare il nostro lavoro!

comunque sabato siamo tornati nel bosco e abbiamo fatto questo: CLIKKA QUI

cosa ne pensate?

siete tutti invitati a venirlo a provare...che ne dite sabato prossimo, prima che tutto venga nuovamente distrutto?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
comunque sabato siamo tornati nel bosco e abbiamo fatto questo: CLIKKA QUI

cosa ne pensate?

siete tutti invitati a venirlo a provare...che ne dite sabato prossimo, prima che tutto venga nuovamente distrutto?


Cacchio vi siete già dati un gran bel da fare!! Continuate così tornerà meglio di prima! Devono capire che la MTB non è un fenomeno che possono arginare ma con cui devono imparare a convivere e perchè no trarne vantaggio!
Questo sabato non vengo di sicuro ma un salto lo farò senz'altro! Ci siamo visti un paio di volte, forse non ti ricordi, al raduno di Caldirola e a Pila ;-)

buon lavoro!
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Grazie a tutti per la solidarietà!
venerdì sera siamo andati a parlare con i responsabili di questi atti osceni....
siete tutti invitati a venirlo a provare...che ne dite sabato prossimo, prima che tutto venga nuovamente distrutto?

Ciao grande, solidarietà per quello che è successo, ma, come pensavo, siete gente dura che non si abbatte e si rimbocca le maniche!! o-o

La penso come WuMing, organizza con calma un bel ride e io e, molto probabilmente i Bikefree, ci saremo. :cucù:
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Facciamo che ci vediamo tutti il 22 giugno al cinghialtracks e al pomeriggio i primi che mi avvisano hanno un posto in furgone gratis per fare le discese del cinghialride...
chi si fa avanti?
 

Anfield

Biker serius
15/4/06
143
0
0
Val Bormida(Sv)
Visita sito
grazie per la disponibilità noi oggi andremo a risistemate parte dei sentieri, e nel tardo pomeriggio prenderemo le bici per collaudare i percorsi che rimetteremo in ordine...se hai voglia di venire fammi uno squillo, fa sempre piacere avere qualcuno in più che ti da una mano...
come vanno le tue magagne?(MP)
MAMMA MIA...TERRIBBBBBILI!!!
Dopo aver visto le foto su Picasa di Tribuli che si fa il bagno dentro la vasca sotto lo sguardo di Zazuel vi disconosco...
Vabbè dai..dopo il lavorone dell'altroieri tocca pulire tutto il "love channel"...per gli amici canalone dell'amore.
Tra una decina di giorni posso dinuovo inforcare la mia adorata Banshee...
SALUDOS!!!!
L'ADELASIA E' UN TEMPIO...E NOI I SUOI SACERDOTI
 

MARGUA

Biker perfektus
Ciao Wild ,Mallo e Michele

sono tornato dai vari giri e devo dire che la settimana sulle due ruote l'ho aperta facendo il cinghial track (ME COJONI ) che botte che ho preso ma mi sono sempre rialzato bellissima la location molto selvaggia , ho faticato a pedalare x starvi dietro ma cosa bevete li a Ferrania ?

Comunque esperienza positivissima e grande disponibilita' da parte di tutti voi .
Spero di esserci x il raduno magari con una bici piu' leggera .

DI nuovo grazie
Marco
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
grazie a te di essere venuto!
sono sicuro che i gg successivi dopo aver bevuto l'acqua dell'adelasia anche tu ne abbia tratto i miracolosi benefici....
Siete poi riusciti ad andare a calizzano?
 

MARGUA

Biker perfektus
grazie a te di essere venuto!
sono sicuro che i gg successivi dopo aver bevuto l'acqua dell'adelasia anche tu ne abbia tratto i miracolosi benefici....
Siete poi riusciti ad andare a calizzano?

A pensarci bene si l'acqua della cascatella l'ho bevuta alla fine e devo dire che mi ha fatto proprio bene .

A Calizzano e' andata alla grande , poi c'e' il pistino sopra l'agriturismo che e' divertentissimo
Poi siamo stati sul monte Faudo ad Imperia , a Cervo e poi un po' di pedalate in giro x Genova .

Comunque la Liguria e' stupenda

Allora a presto ed
/\/\ ICACCIATORIOTTANTENNICHESIDIVERTONOAROMPERELESTRUTTUREDIFILIPPODAVIDE&COMPANYCHE MORTELICOLGA

PS maglietta consegnata direttamente nelle manone di Fulvio la prox la regali a me .

CIAO
Marco
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Per il quarto anno consecutivo, in quel di Ferrania, frazione di Cairo Montenotte (SV), il 22 giugno si terrà il raduno cicloescursionistico non competitivo 'CINGHIALTRACKS'.

L'evento nasce fondamentalmente dall'impegno di pochi per tentare di valorizzare un bene di tutti, ovvero, la Riserva Naturalistica dell'Adelasia. Non è facile rimanere impassibili di fronte alla bellezza di certi luoghi, ed è per questo motivo, infatti, che
desideriamo che questi vengano visti, giudicati e sostenuti dal maggior numero di persone.

su www.cinghialtracks.it il link per saperne di più su questo affascinante scorcio di liguria.
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Qust'anno marchisio bici con la collaborazione di trek e giant metterà a disposizione delle test bike da provare sul cinghialtracks!

per ora saranno a disposizione
1 glory FR -giant
1 glory dh -giant
1 session 7 -trek
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo