CinghialTracks - Ferrania (SV)

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Complimenti per il grande successo! È veramente meritato, amate la vostra terra e si vede e lei vi ripaga con trail da urlo.
La taglia é una M....sono un po' troppo normale forse?!?

Ti invio in mp il mio cell mi farebbe piacere prendere un caffè con te! Così mi racconti un po' di storia dei cinghiali!
Grazie! ci mancherebbe...vediamo se un altro cinghiale zeneize entrerà a far parte della grande famiglia del Cinghialtracks ehehe
A presto!
 

enri le fou

Biker cesareus
C'era una volta una foresta incantata.

Ettari e ettari di verde abitati da un branco di cinghiali e percorsi dalle loro mountain bike.

Bikerdipezza udì le fascinose storie di AdelasiaDreaming su questo luogo fuori dal tempo, con magnifici sentieri di silenzio e pace. E così non seppe resistere all'invito del cinghiale selvaggio, che girava febbricitante per gli accampamenti della 24 ore, nè al sorriso furbetto di enrilefou.

Dopo mesi di attesa, ecco che finalmente la foresta di Adelasia, i suoi fruscii, il terreno morbido e l'oro che cola dal sole e che scorre tra le foglie si aprono a lei. Ed eccola barcollare nelle salite, con la schiena piegata in due dalle protezioni, e sfrecciare nelle discese, ma ancora non si sono svelati a lei tutti i segreti, nascosti nel sottobosco.

E ancora deve trovare una sintonia con se stessa e con le verticali compressioni, che comprimono il suo coraggio.

Sa bene che il silenzio di quella magica foresta non le ha ancora raccontato tutto quanto... Sa di avere nuovi amici, che amano e sanno trasmettere l'amore per la loro terra.

Sa e fortemente aspira a diventare una cinghi-aledipezza (enrilefou: 18/06/11) e per questo, ancora disoccupata invia il proprio cv a Ferrania technology, sperando di percorrere i sentieri dell'adelasia ogni giorno, finite le 8 ore di lavoro.

Grazie ragazzi della splendida giornata e un grazie particolare alla nostra guida bird65.

ale

bravissima Ale!!!
il tuo acquarello è sempre più ispirato !!!
 

enri le fou

Biker cesareus
quest'anno per me il Cinghialtracks è stato qualcosa in più...
17523.jpg

la parola Cinghialtracks già voleva dire amicizia, faceva pensare alle persone con cui ho condiviso giornate di bici vissute intensamente, alle compressioni e ai salti, alle nebbie e ai colori che caratterizzano questa gigantesca Giostra Silvestre
ora c'è qualcun'altro che sta imparando ad andare in bici e che forse amerà queste sensazioni anche grazie all'atmosfera di questo evento
17522.jpg


un grazie a tutta la grande famiglia del Cinghialtracks!!!

qualcuno ieri sera mi chiedeva un parere su come fare a migliorare quest'evento... proprio non saprei, proverò a chiederlo ad agata:

17525.jpg


17567.jpg
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Ragazzi una domanda che nasce da un'idea malsana di mio fratello. :smile:

E' possibile partire da Ferrania e arrivare al Colle del Melogno? Abbiamo visto che in parte il cinghial trackas segue il sentiero dell'AV. Voi l'avete mai fatto? A me sembra un chilometraggio impegnativo. :nunsacci:
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
SI, già fatto diverse volte..non troppo impegnativo...di solito lo facciamo per fare una discesa su finale e tornare a ferrania

é possibile avere una traccia GPS?

é il "non troppo impegnativo" che mi preoccupa!

Enri..bellissimo post. Splendida la foto di Agata sul legno ed è fantastica quella coi bimbi sulla piazza muniti di caschetto e maglietta verde cinghialtracks 2011...quella che avrei voluto dare anche a Ecox :)

la maglietta è veramente bella! ho letto ora il tuo MP, per capirci la maglietta da freeride è quella che avete in quella foto?
Se ci facessi la superenduro vi offendete????
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
é possibile avere una traccia GPS?

é il "non troppo impegnativo" che mi preoccupa!



la maglietta è veramente bella! ho letto ora il tuo MP, per capirci la maglietta da freeride è quella che avete in quella foto?
Se ci facessi la superenduro vi offendete????
Già..la maglia è quella! Penso tu l'abbia trovata anche nei link del sito che ti ho mandato in MP.
Non ci offendiamo assolutamente se la porti alla superenduro...a patto che tu prima ti sia sfondato almeno una volta con noi sulle PS di Ferrania per poi concludere annaffiando l'esordio con 1birra tutti insieme...il famoso battesimo del Cinghiale a botte di bevanda celtica!!! :smile:
Come dice Enri il Cinghialtracks Team è una grande famiglia...però prima devi essere iniziato con l'apposito sacro rito di affiliazione :)
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Già..la maglia è quella! Penso tu l'abbia trovata anche nei link del sito che ti ho mandato in MP.
Non ci offendiamo assolutamente se la porti alla superenduro...a patto che tu prima ti sia sfondato almeno una volta con noi sulle PS di Ferrania per poi concludere annaffiando l'esordio con 1birra tutti insieme...il famoso battesimo del Cinghiale a botte di bevanda celtica!!! :smile:
Come dice Enri il Cinghialtracks Team è una grande famiglia...però prima devi essere iniziato con l'apposito sacro rito di affiliazione :)

huahuahuahu, una volta reggevo anche l'alcool, ora regge di più un bambino delle elementari!

Se mi promettere che in salita andate piano vengo, ma piano tipo andatura della graziella con la rotelle! Ho paura di perdermi nel bosco!

Voglio la consegna di persona della maglietta, davanti alla compressione "oltraggioalfaggio" che non so assolutamente dove sia, ma che mi fa scompisciare dalle risate ogni volta che la pronuncio!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
huahuahuahu, una volta reggevo anche l'alcool, ora regge di più un bambino delle elementari!

Se mi promettere che in salita andate piano vengo, ma piano tipo andatura della graziella con la rotelle! Ho paura di perdermi nel bosco!

Voglio la consegna di persona della maglietta, davanti alla compressione "oltraggioalfaggio" che non so assolutamente dove sia, ma che mi fa scompisciare dalle risate ogni volta che la pronuncio!

Oltraggioalfaggio...un'istituzione dei cinghialtrails ed in particolare della PS4...ahahah
Se ci 6 potremmo approfittare per un tour sabato mattina..oppure venerdì pomeriggio..ho girato sabato e ieri ed ho già la scimmia pensa un pò. Sono malato, lo so :smile:
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Oltraggioalfaggio...un'istituzione dei cinghialtrails ed in particolare della PS4...ahahah
Se ci 6 potremmo approfittare per un tour sabato mattina..oppure venerdì pomeriggio..ho girato sabato e ieri ed ho già la scimmia pensa un pò. Sono malato, lo so :smile:

parto per Rimini mercoledì (per lavoro anche se è difficile da credere :smile:). Non so ancora quando tornerò, spero venerdì sera così da poter venire su sabato mattina!

Dobbiamo però fissare delle regole.

Prima: tu vai su con una bici da 45kg, monocorona con freni inchiodati
Secondo: io posso venire con la mia bici, ma con un 250 2t al posto dei pedali
Terzo: mi devi trovare un gregario, donna ovviamente, che mi tiri in salita!

:smile:

Io non ho capito bene il giro che ho fatto sabato, mi sono limitato a seguire le frecce, ma se penso che potevo fare una speciale che mi faceva perdere altri 400 metri di dislivello per poi dover risalire mi viene male! :pirletto:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
parto per Rimini mercoledì (per lavoro anche se è difficile da credere :smile:). Non so ancora quando tornerò, spero venerdì sera così da poter venire su sabato mattina!

Dobbiamo però fissare delle regole.

Prima: tu vai su con una bici da 45kg, monocorona con freni inchiodati
Secondo: io posso venire con la mia bici, ma con un 250 2t al posto dei pedali
Terzo: mi devi trovare un gregario, donna ovviamente, che mi tiri in salita!

:smile:

Io non ho capito bene il giro che ho fatto sabato, mi sono limitato a seguire le frecce, ma se penso che potevo fare una speciale che mi faceva perdere altri 400 metri di dislivello per poi dover risalire mi viene male! :pirletto:

Guarda che io non sono un pedalatore folle..mi metto lì ad un ritmo costante senza strappi esagerati e basta. Vengo con la mia Rune 160mm..tu vieni bello gasato con la tua bici, davanti mettiamo il Presidente con una parrucca bionda con l'obbligo di dover guardare solo avanti ed il più è fatto!
Tutta questione di allenamento ed abitudine!
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Guarda che io non sono un pedalatore folle..mi metto lì ad un ritmo costante senza strappi esagerati e basta. Vengo con la mia Rune 160mm..tu vieni bello gasato con la tua bici, davanti mettiamo il Presidente con una parrucca bionda con l'obbligo di dover guardare solo avanti ed il più è fatto!
Tutta questione di allenamento ed abitudine!

Io mi stacco te lo dico già! Di notte mi sveglio e mi vengono in mente le rampe del cinghial tracks, terreno soffice, ruota che si aggrappa senza scorrere....:paur:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Io mi stacco te lo dico già! Di notte mi sveglio e mi vengono in mente le rampe del cinghial tracks, terreno soffice, ruota che si aggrappa senza scorrere....:paur:

Ma vai tranquillo...al limite cerchiamo di impostare un ritmo blando e costante e ci mettiamo a sfruttare qualche scorciatoia. poi soffri 2 o 3 volte dalla volta dopo vai via come un treno...guarda che ieri abbiamo premiato un signore che ha fatto lo stesso giro che hai fatto tu ed era classe 1940...71 anni!
Con un amico un pò di tempo fa abbiamo fatto parecchie speciali e conseguenti risalite..eravamo sfiniti ma ci siamo divertiti da impazzire!!!
Tutta questione di allenamento ed alimentazione...certo che se ad ogni pranzo ti mangi mezzo kg di pasta, il secondo e finisci con tiramisù ed ammazzacaffè e ti porti dietro 5 kg di sovrappiù...è come passare dalla front alla bici da freeride :smile:
Ti aspettiamo!!! :prost:
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Ma vai tranquillo...al limite cerchiamo di impostare un ritmo blando e costante e ci mettiamo a sfruttare qualche scorciatoia. poi soffri 2 o 3 volte dalla volta dopo vai via come un treno...guarda che ieri abbiamo premiato un signore che ha fatto lo stesso giro che hai fatto tu ed era classe 1940...71 anni!
Con un amico un pò di tempo fa abbiamo fatto parecchie speciali e conseguenti risalite..eravamo sfiniti ma ci siamo divertiti da impazzire!!!
Tutta questione di allenamento ed alimentazione...certo che se ad ogni pranzo ti mangi mezzo kg di pasta, il secondo e finisci con tiramisù ed ammazzacaffè e ti porti dietro 5 kg di sovrappiù...è come passare dalla front alla bici da freeride :smile:
Ti aspettiamo!!! :prost:

Il signore di 71 anni sarà stato giovane dentro!

Comunque soffro ma non mollo! :vecio:

Vedrò di recuperare in discesa....:free:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
domenica mattina mi sono fatto il sentiero segreto remastered version prima di riscendere a valle e devo dire che ho veramente goduto come un facocero...il salto delle streghe alzato ulteriormente dopo l'ultima sessione di tralilbuilding adesso spara ben bene per aria...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo