CinghialTracks - Ferrania (SV)

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Azz... domani mio figlio ha le finali del campionato di basket.... non posso proprio mancare
Se in settimana fate qualche sessione di trailbuilding se posso vengo volentieri a dare una mano
No problem...stamattina ci siamo dati da fare. Domani sera Wild ed il President vanno su per finire di sistemare la segnaletica...prova a sentirli!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Attività di odierna cantieristica boschiva...
il trio di cinghiali si è prodigato per fare in modo di fornirvi al raduno la miglior viabilità possibile...rimozione del fogliame, pietre e rami dal fondo, ritracciatura di alcuni tratti sconnessi, apposizione della nuova segnaletica.
 

Allegati

  • 29052011470.jpg
    29052011470.jpg
    62,3 KB · Visite: 8
  • 05062011492.jpg
    05062011492.jpg
    61,3 KB · Visite: 8
  • 05062011493.jpg
    05062011493.jpg
    61,2 KB · Visite: 5
  • 05062011494.jpg
    05062011494.jpg
    61,3 KB · Visite: 4
  • 05062011498.jpg
    05062011498.jpg
    60,2 KB · Visite: 6

enri le fou

Biker cesareus
Ciao sgreg.

Occorre solo il certificato medico per la pratica di attività sportiva non agonistica, quindi è sufficiente la tua tessera da cicloturista.

Ti aspettiamo

il grande cinghiale non ha più parlato...
dicci un pò ci sarà il percorso per bambini anche quest'anno?
la piccola agata si sta preparando... :spetteguless: stamattina ha pedalato per un'ora senza sosta al parco...
agata sarà in categoria baby single speed:smile:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
il grande cinghiale non ha più parlato...
dicci un pò ci sarà il percorso per bambini anche quest'anno?
la piccola agata si sta preparando... :spetteguless: stamattina ha pedalato per un'ora senza sosta al parco...
agata sarà in categoria baby single speed:smile:

Sisi...percorso junior anche quest'anno. Ci sarà un giretto per i bambini nella Riserva e poi una gimkana in zona cascina di Wild...penso che i piccoli cinghiali avranno modo di divertirsi e che la sera si addormenteranno presto grazie alle fatiche diurne. Per cui Enri la sera puoi darti da fare coi tuoi doveri coniugali dato che le bimbe avranno il sonno pesante :spetteguless: :smile:
E' il regalo di Cinghialtracks per il tuo anniversario di matrimonio :smile: ma scommetto che avresti preferito un regalo come quello fatto a Wild per il matrimonio....3,2 km di sponde, salti e compressioni :cucù:
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
mi sa di si ;-) io ho riportato la cartilagine ai livelli pre-infiltrazioni distruggendo pedalando quanto gli integratori hanno tentato di costruire. Cerco di preservarmi quanto posso per il raduno
Ma quindi ora tutto a posto col tuo ginocchio!?

no! sto continuando a pedalare però...speriamo solo che quando arrivo a ferrania non sia troppo infiammato. va bene portarsi la bici da 160 da voi? o nelle rampe devo pregare i santi?
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
...porta la bici che preferisci...dalla front alla 160 tutto ok...io ho fatto tutto il percorso salti compresi con entrambe....certo che con la 160 ti diverti di più!!!!...anche se il :kiss-my-: è notevole:smile:
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
...porta la bici che preferisci...dalla front alla 160 tutto ok...io ho fatto tutto il percorso salti compresi con entrambe....certo che con la 160 ti diverti di più!!!!...anche se il :kiss-my-: è notevole:smile:

Allora sperando che non ceda il ginocchio nelle rampe (ieri con la 160 a finale ho sofferto molto), me la porto! perchè scendere è un altro scendere....
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
no! sto continuando a pedalare però...speriamo solo che quando arrivo a ferrania non sia troppo infiammato. va bene portarsi la bici da 160 da voi? o nelle rampe devo pregare i santi?
Ciao,
io uso praticamente solo la full da 160...è chiaro che soffri un pochino di più rispetto alla frontina leggera con le gomme da 2' e il telaio rigido sulle lunghe percorrenze ma vuoi mettere il divertimento!? :freeride:
Non c'è veramente confronto.
Poi se magari non ti senti tanto in forma vieni con la front e ti eviti le varianti più tecniche
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Ciao,
io uso praticamente solo la full da 160...è chiaro che soffri un pochino di più rispetto alla frontina leggera con le gomme da 2' e il telaio rigido sulle lunghe percorrenze ma vuoi mettere il divertimento!? :freeride:
Non c'è veramente confronto.
Poi se magari non ti senti tanto in forma vieni con la front e ti eviti le varianti più tecniche

potrebbe essere un compromesso mettere le gomme da 2" sulla 160....mmm bella scorrevole!

grazie dei consigli =))))!
Per l'aperitivo zeneize io potei essere libera Mercoledi! che dite? altrimenti ancora la prossima settimana!
 

enri le fou

Biker cesareus
no! sto continuando a pedalare però...speriamo solo che quando arrivo a ferrania non sia troppo infiammato. va bene portarsi la bici da 160 da voi? o nelle rampe devo pregare i santi?

:spetteguless: nelle rampe peggiori in salita scendi e spingi a piedi ... in bici non sei mica sempre in gara !!!
poi in discesa ti godi la biciona ... senza sbatterti a cambiare gomme ogni volta che la prendi (non entrare nel tunnel del tuning... ho un amico* che ci è rimasto:smile:)

* :smile:mica che a tankerenemy ora fischiano le orecchie?:omertà:
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
...porta la bici che preferisci...dalla front alla 160 tutto ok...io ho fatto tutto il percorso salti compresi con entrambe....certo che con la 160 ti diverti di più!!!!...anche se il :kiss-my-: è notevole:smile:
Quando avrai finito di saltare come un grillo, io ti aspetto per quel progettino tossico-tossico di cui ti avevo parlato; visto che per la prima volta i miei prodi hanno optato per l'ammutinamento generale, ti sarei grato se non mi facessi andare da solo, che poi mi annoio ed è difficile fare belle foto!!!.... il calendario è quasi stracolmo che ne dici del 3-4 luglio???
 

enri le fou

Biker cesareus
Quando avrai finito di saltare come un grillo, io ti aspetto per quel progettino tossico-tossico di cui ti avevo parlato; visto che per la prima volta i miei prodi hanno optato per l'ammutinamento, ti sarei grato se non mi facessi andare da solo, che poi mi annoio ed è difficile fare belle foto!!!.... il calendario è quasi stracolmo che ne dici del 3-4 luglio???

condividete anzichè parlare in codice voi 2...:arrabbiat:il 3-4 luglio? progetti da tossici? io ci sono!!!:smile:
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
condividete anzichè parlare in codice voi 2...:arrabbiat:il 3-4 luglio? progetti da tossici? io ci sono!!!:smile:
Magari a son di saltare si è pure dimenticato son due mesi che non lo si vede più!!! :arrabbiat:

Se vieni sono contento per ora ho ricevuto solo insulti...
Ti faccio il sunto di cosa ti aspetta ... 3 mete imprescindibili ... l'avvicinamento è in treno, il ritorno boh!!! chissà se si torna!!! .... 1200 m su stradone per prendere quota e scaldarsi un pò .... una volta sul crinale non lo si abbandona più e si vagola lì per due giorni ... le restanti salite sono all'insegna del portage più estremo e se ci và di culo brevi tratti di spintage ... in discesa forse capiamo perchè ci siamo portati sulla schiena le 160 .... dubbi???
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

enri le fou

Biker cesareus
Magari a son di saltare si è pure dimenticato son due mesi che non lo si vede più!!! :arrabbiat:

Se vieni sono contento per ora ho ricevuto solo insulti...
Ti faccio il sunto di cosa ti aspetta ... 3 mete imprescindibili ... l'avvicinamento è in treno, il ritorno boh!!! chissà se si torna!!! .... 1200 m su stradone per prendere quota e scaldarsi un pò .... una volta sul crinale non lo si abbandona più e si vagola lì per due giorni ... le restanti salite sono all'insegna del portage più estremo e se ci và di culo brevi tratti di spintage ... in discesa forse capiamo perchè ci siamo portati sulla schiena le 160 .... dubbi???

no va bene io ci sto, in che lingua si parla?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Quando avrai finito di saltare come un grillo, io ti aspetto per quel progettino tossico-tossico di cui ti avevo parlato; visto che per la prima volta i miei prodi hanno optato per l'ammutinamento, ti sarei grato se non mi facessi andare da solo, che poi mi annoio ed è difficile fare belle foto!!!.... il calendario è quasi stracolmo che ne dici del 3-4 luglio???

condividete anzichè parlare in codice voi 2...:arrabbiat:il 3-4 luglio? progetti da tossici? io ci sono!!!:smile:

Magari a son di saltare si è pure dimenticato son due mesi che non lo si vede più!!! :arrabbiat:

Se vieni sono contento per ora ho ricevuto solo insulti...
Ti faccio il sunto di cosa ti aspetta ... 3 mete imprescindibili ... l'avvicinamento è in treno, il ritorno boh!!! chissà se si torna!!! .... 1200 m su stradone per prendere quota e scaldarsi un pò .... una volta sul crinale non lo si abbandona più e si vagola lì per due giorni ... le restanti salite sono all'insegna del portage più estremo e se ci và di culo brevi tratti di spintage ... in discesa forse capiamo perchè ci siamo portati sulla schiena le 160 .... dubbi???

no va bene io ci sto, in che lingua si parla?


siete OT

o ne parlate in mp o nel topic dedicato...che non so quale possa essere visto questo rendez vous secret spot:smile:
 

enri le fou

Biker cesareus
siete OT

o ne parlate in mp o nel topic dedicato...che non so quale possa essere visto questo rendez vous secret spot:smile:

no domingosh non siamo OT questo è il topic del cinghialtracks, qui è follia generalizzata, la discussione ci sta benissimo:smile:

cmq...colgo l'occasione per riportare il tutto in gran inT !!!

non è che avremo un moderatore al cinghialtracks quest'anno? 19/06/2011 Cinghialtracks7
:spetteguless:così magari scopri dov'è il secret spot:smile::smile::smile:del rendez vous (o del perdez nous:fantasm:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo