CinghialTracks - Ferrania (SV)

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
no domingosh non siamo OT questo è il topic del cinghialtracks, qui è follia generalizzata, la discussione ci sta benissimo:smile:

cmq...colgo l'occasione per riportare il tutto in gran inT !!!

non è che avremo un moderatore al cinghialtracks quest'anno? 19/06/2011 Cinghialtracks7
:spetteguless:così magari scopri dov'è il secret spot:smile::smile::smile:del rendez vous (o del perdez nous:fantasm:)

si!!!!!!!!!!!!!!! :}}}: Voglio conoscere Domingosh!!!
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Oggi dalle 18 alle 22:30 il presidente ed io ci siamo dilettati a completare la segnaletica del Cinghialtracks 2011. Salvo atti vandalici dovrebbe essere permanente. Abbiamo apposto circa 70 paline in teak.
16168.jpg


Preparazione della segnaletica permanente in Legno

la vecchia segnaletica della Riserva dell'adelasia è in stato pietoso

e noi la aggiustiamo!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
no domingosh non siamo OT questo è il topic del cinghialtracks, qui è follia generalizzata, la discussione ci sta benissimo:smile:

cmq...colgo l'occasione per riportare il tutto in gran inT !!!

non è che avremo un moderatore al cinghialtracks quest'anno? 19/06/2011 Cinghialtracks7
:spetteguless:così magari scopri dov'è il secret spot:smile::smile::smile:del rendez vous (o del perdez nous:fantasm:)

si!!!!!!!!!!!!!!! :}}}: Voglio conoscere Domingosh!!!

il moderatore, ovvero io, è la persona più volubile del mondo
Cambia meta in 5 secondi alle 23.59 del venerdì per la partenza del sabato
Ha una programmazione che è pari allo zero. Questo per dire che potrebbe accadere (visto che in zona non sono mai stato)...come no ;-)
Cmq, siete OT:smile:

Ale: non sono una gran bella persona.:il-saggi:
Meglio evitare per il tuo bene, ma un giretto in alta montagna con Simone sa da fare..ergo, preparati :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

enri le fou

Biker cesareus
Dai ti aspettiamo Dom...

@Robobo...se riesco in settimana faccio un salto :smile: a trovarti tanto recupero la chiavetta e parliamo dello spot OT :spetteguless: non dire niente ad enri :omertà:

oh uffaaaaa...vabbene allora verrò all'appuntamento bendato, poi scioglietemi le bende solo alla fine della salita (come i cavalli, così non discuto:smile:)

cz!!! siamo OT...vabbè rimedio così:

oh Cinghialtracks 7 il 19/06/2011 tutti i moderatori sono invitati !!!
(solo per loro l'iscrizione pare sia scontata a soli 15€:smile:)

PS: wild, chiara & president siete bellissimi!!! e la fanciulla dimostra veramente gran metodo!!!
:hahaha:fil è proprio vero che le donne mettono ordine e disciplina!!!
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
... forse sono andato OT nell'esaustiva spiegazione del giro:medita: ... ma per il resto ero in pieno T dato che la mia era una chiamata alle armi del
cinghialotto Wild, che lo si trova solo qui...!!!:smile:

@Robobo...se riesco in settimana faccio un salto :smile: a trovarti tanto recupero la chiavetta e parliamo dello spot OT :spetteguless: non dire niente ad enri :omertà:
... fai così ... ti aspetto per il caffè ... :prost:
p.s. ... a Enri non dico altro perchè ... ho già detto tutto!!!
 

enri le fou

Biker cesareus
... forse sono andato OT nell'esaustiva spiegazione del giro:medita: ... ma per il resto ero in pieno T dato che la mia era una chiamata alle armi del
cinghialotto Wild, che lo si trova solo qui...!!!:smile:... fai così ... ti aspetto per il caffè ... :prost:
p.s. ... a Enri non dico altro perchè ... ho già detto tutto!!!

:rosik: si perfettamente esaustivo, è un bel giro-avventura, era nei miei piani da tempo ma non avevo il coraggio di affrontarlo in solitaria, sono felice di avere dei soci motivati e così esperti :celopiùg: ... e poi ... c'è gigi!!!

Cinghialtracks, e sei sempre in-T:smile: (o dovevo dire cinghial-teak?)
Abbiamo apposto circa 70 paline in teak.
 

TexPcx

Biker novus
10/2/11
34
0
0
Piana Crixia
Visita sito
Uscito per un giretto nel bosco dietro casa, alla fine mi sono fermato alla partenza del Celtico :-) non pensavo di avere lo start così vicino a Piana... :freeride:

Unica pecca: dover tornare a casa :cry:

Il fondo, nonostante le piogge è compatto, fantastico!

-8gg? :-? CINGHIALTRACKS! CINGHIALTRACKS! CINGHIALTRACKS!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo