CinghialTracks - Ferrania (SV)

enri le fou

Biker cesareus
sono gli sportograf che sono dei grandi ... ho scaricato 60 (sessanta!!!) foto una più bella dell'altra ... tanta resa:smile:

fatemi vedere qualcosa delle vostre ...

qui c'è tutta la mia gallery
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=1360[/URL]
quelle in compagnia dell'"uomo locca team" non sono male

ma una delle mie preferite è questa:

14355.jpg
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ieri il fantasma di Finale ha accompagnato una delegazione di bikers genovesi all'Adelasia, una quarantina di km su e giù per il comprensorio.
Stamattina invece con il Pres e Wild mattinata di trailbuilding selvaggio per consentire ai nostri ospiti il massimo divertimento!
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Ieri il fantasma di Finale ha accompagnato una delegazione di bikers genovesi all'Adelasia, una quarantina di km su e giù per il comprensorio.
Grande giornata, grande giro.
In tutto ho passato circa 8 ore in giro per l'Adelasia, Michele è stato davvero grande a fornire un valore aggiunto con le sue spiegazioni e la sua competenza, sia sulle difficoltà tecniche del percorso, sia sulle curiosità aneddotiche...
Poi ieri tutto era perfetto per un giro in MTB: il meteo, la forma, il terreno, la compagnia... ripeto, giornata davvero memorabile
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Ieri il fantasma di Finale ha accompagnato una delegazione di bikers genovesi all'Adelasia, una quarantina di km su e giù per il comprensorio.
Stamattina invece con il Pres e Wild mattinata di trailbuilding selvaggio per consentire ai nostri ospiti il massimo divertimento!
scusami adelasia! Non volevo privarti del tuo spettro! Ma cosi in versione fantasma mi risulti meno riconoscibile! Quando facciamo l'aperitivo zeneize pre-raduno? Verrebbe anche Carlo!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Grande giornata, grande giro.
In tutto ho passato circa 8 ore in giro per l'Adelasia, Michele è stato davvero grande a fornire un valore aggiunto con le sue spiegazioni e la sua competenza, sia sulle difficoltà tecniche del percorso, sia sulle curiosità aneddotiche...
Poi ieri tutto era perfetto per un giro in MTB: il meteo, la forma, il terreno, la compagnia... ripeto, giornata davvero memorabile
A dire il vero se non ci fossi stato tu come cane pastore ad evitare il disperdersi del gregge non avremmo fatto manco 20km...x non parlare del fatto che sei stato tu a concludere il tour dato che x me si era fatto troppo tardi...grande Bird, altro che....
E comunque clima e fondo veramente eccezionali...una goduria. Mi e' dispiaciuto andare via prima, era veramente un parco divertimenti con vista sul mediterraneo e sull'arco alpino....non avrei piu' smesso di pedalare...fantastico
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Ringrazio tutti in cinghials che hanno partecipato alla 24h di Finale che forse, per me, sarà l'ultima edizione...almeno x un pò....

allego alcune mie foto sul percorso...



Devastato dalla bronchite e dalla fatica...


Che grinta!


Li ho appena passati!


All'inizio dell'ultimo toboga...concentratissimo!!!


lo passo o non lo passo????....lo passo, lo passo!!!


e poi via...a Fuuuocooo!!!!

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo