enri porco cane!!!!!!!!!!!!!! che foto stupende! sei un pro! le mie sono di gran lunga più brutte, sia perchè non pedalo come te sia perchè sono fatte peggio, sia come colori che inquadrature. Anche le foto di Simo che sa andare non hanno questi colori! Complimenti!alcuni momenti ...
Gel invece sembra una creatura degli inferi...uno dei nazghul del signore degli anelli (di Finale appunto)
questo è un "MOSSO" di classe...ma quanto forte andava il nostro Ale (Gel) ?
Avvistato il fantasma di finale!!!C'è anche un testimone oculare con faccia attonita ai lati del sentiero!
incredibile ! ma è lo spirito di enri?C'è anche un testimone oculare con faccia attonita ai lati del sentiero!
incredibile ! ma è lo spirito di enri?
Grande giornata, grande giro.Ieri il fantasma di Finale ha accompagnato una delegazione di bikers genovesi all'Adelasia, una quarantina di km su e giù per il comprensorio.
Qui i dettagli del giro (prima che si scaricasse la batteria del cellIeri il fantasma di Finale ha accompagnato una delegazione di bikers genovesi all'Adelasia, una quarantina di km su e giù per il comprensorio. !
scusami adelasia! Non volevo privarti del tuo spettro! Ma cosi in versione fantasma mi risulti meno riconoscibile! Quando facciamo l'aperitivo zeneize pre-raduno? Verrebbe anche Carlo!Ieri il fantasma di Finale ha accompagnato una delegazione di bikers genovesi all'Adelasia, una quarantina di km su e giù per il comprensorio.
Stamattina invece con il Pres e Wild mattinata di trailbuilding selvaggio per consentire ai nostri ospiti il massimo divertimento!
A dire il vero se non ci fossi stato tu come cane pastore ad evitare il disperdersi del gregge non avremmo fatto manco 20km...x non parlare del fatto che sei stato tu a concludere il tour dato che x me si era fatto troppo tardi...grande Bird, altro che....Grande giornata, grande giro.
In tutto ho passato circa 8 ore in giro per l'Adelasia, Michele è stato davvero grande a fornire un valore aggiunto con le sue spiegazioni e la sua competenza, sia sulle difficoltà tecniche del percorso, sia sulle curiosità aneddotiche...
Poi ieri tutto era perfetto per un giro in MTB: il meteo, la forma, il terreno, la compagnia... ripeto, giornata davvero memorabile
Quando vuoi! Ci sentiamo con Enri e ci accordiamoscusami adelasia! Non volevo privarti del tuo spettro! Ma cosi in versione fantasma mi risulti meno riconoscibile! Quando facciamo l'aperitivo zeneize pre-raduno? Verrebbe anche Carlo!