se ti capita di andarci in settimana me lo dici che potrei unirmi (ps sono un po più allenato ora)....da quasi un mese non giro sul cinghial....sono in astinenza
se ti capita di andarci in settimana me lo dici che potrei unirmi (ps sono un po più allenato ora)....da quasi un mese non giro sul cinghial....sono in astinenza
perché l'ultima?????!!!!!!!! belle foto!Ringrazio tutti in cinghials che hanno partecipato alla 24h di Finale che forse, per me, sarà l'ultima edizione..
se ti capita di andarci in settimana me lo dici che potrei unirmi (ps sono un po più allenato ora)
ma quanto forte andava il nostro Ale (Gel) ?
Grande Gel. Lo dico perchè lo penso veramente.
Un saluto a tutti in special a Simo alla Ale, Matteo e Marco e non dimentico certo Laura che mi ha dato casa per dormire.
E' stata la piu' bella di tutte anche se con lavoro/famiglia/impegni vari sono riuscito a fare 4 mesi di allenamento duri sopratutto come sacrifici.
Ma ne è valsa la pena. Il divertimento è stato puro e superbo.
Volevo ringraziare se possibile il gruppo Rose che mi ha dato la possibilita' di finire la gara visto che il mio mezzo era k.O. e soprattutto per provare un mezzo veramente eccezionale.
Un abbraccio a tutti.
hai visto il tuo corpo dal di fuori???allego alcune mie foto sul percorso...
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=15142
Devastato dalla bronchite e dalla fatica...
Grande Gel. Lo dico perchè lo penso veramente.
mi sa di si io ho riportato la cartilagine ai livelli pre-infiltrazioni distruggendo pedalando quanto gli integratori hanno tentato di costruire. Cerco di preservarmi quanto posso per il raduno!ma sono l'unico str...zo che non è ancora riuscito ad andare in mtb dopo la 24h???
Andrea grazie a te. Sei una bellissima persona! Riporto i saluti agli amici e i ringraziamenti a Rose. AleGrande Gel. Lo dico perchè lo penso veramente.
Un saluto a tutti in special a Simo alla Ale, Matteo e Marco e non dimentico certo Laura che mi ha dato casa per dormire.
.
mi sa di si io ho riportato la cartilagine ai livelli pre-infiltrazioni distruggendo pedalando quanto gli integratori hanno tentato di costruire. Cerco di preservarmi quanto posso per il raduno
Ma quindi ora tutto a posto col tuo ginocchio!?
scusate ma occorre iscriversi x il raduno del 19 giugno? quel tamameo di enri le fou è un mese che me la mena xò dell iscrizione non ne ha parlato..... feed negativo!!!
Questa mattina ho accompagnato un amico in giro per l'Adelasia... bel giro, siamo arrivato al celtico passando per Camponuovo, poi PS2 e infine mi sono regalato un'ultima discesa del president.
Terreno molto scivoloso e fangoso, ma ci siamo divertiti alla grande