CinghialTracks - Ferrania (SV)

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
ma quanto forte andava il nostro Ale (Gel) ?

14416.jpg

Ciao a tutti, rieccomi sul forum, post 24h....:prost:

Grazie dei complimenti, ma è stato fortissimo tutto il team. Erano parecchie edizioni che non mi divertivo tanto!

In 4 è dura, ma è proprio una figata :}}}:
 

juvarro

Biker superis
Grande Gel. Lo dico perchè lo penso veramente.
Un saluto a tutti in special a Simo alla Ale, Matteo e Marco e non dimentico certo Laura che mi ha dato casa per dormire.

E' stata la piu' bella di tutte anche se con lavoro/famiglia/impegni vari sono riuscito a fare 4 mesi di allenamento duri sopratutto come sacrifici.

Ma ne è valsa la pena. Il divertimento è stato puro e superbo.

Volevo ringraziare se possibile il gruppo Rose che mi ha dato la possibilita' di finire la gara visto che il mio mezzo era k.O. e soprattutto per provare un mezzo veramente eccezionale.

Un abbraccio a tutti.
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
A chi volesse partecipare ricordo che il prossimo giovedì 2 giugno (è festa!!!) è in programma il raduno crono sui colli di Rocchetta organizzato dagli amici del gruppo mtb "le pecorelle smarrite".
C'è modo di partecipare sia pedalando che con risalita meccanizzata.
c'è la possibilità di effettuare delle discese con rilevamento dei tempi di percorrenza.
IL tutto avverrà con modalità simili alle gare enduro, ovvero trasferimento e poi discesa sulle prove speciali.
ovviamente chi ha la bici da discesa e si avvarrà della risalita con furgone sarà soggetto ad una penalizzazione standard in modo da non avere un vantaggio eccessivo rispetto a chi pedala ed effettua i trasferimenti con le proprie forze.
Vi consiglio di essere presenti...i sentieri rocchettesi (altro versante dell'Adelasia) sono veramente bellissimi ed i locals hanno fatto un lavorone che tra l'altro stanno portando avanti da parecchio tempo.
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Grande Gel. Lo dico perchè lo penso veramente.
Un saluto a tutti in special a Simo alla Ale, Matteo e Marco e non dimentico certo Laura che mi ha dato casa per dormire.

E' stata la piu' bella di tutte anche se con lavoro/famiglia/impegni vari sono riuscito a fare 4 mesi di allenamento duri sopratutto come sacrifici.

Ma ne è valsa la pena. Il divertimento è stato puro e superbo.

Volevo ringraziare se possibile il gruppo Rose che mi ha dato la possibilita' di finire la gara visto che il mio mezzo era k.O. e soprattutto per provare un mezzo veramente eccezionale.

Un abbraccio a tutti.

Grazie Andrea, quando vieni a Spotorno mtb-munito fatti sentire che ci facciamo un giro insieme :i-want-t:
 

enri le fou

Biker cesareus
Grande Gel. Lo dico perchè lo penso veramente.

come posso non quotarti!!!

Oregina??? e sei sempre a righi... ma non ci conosciamo?:nunsacci:
magari avremo occasione al raduno del 19/06 a ferrania?

o-o io ieri sera mi sono fatto un giretto giusto a righi... via bassano - ostaia baracche-bivio fratelli-crestina-cabina enel-piazzola elicottero-cancello avv.-sentiero "bruciato" delle antenne-casa...

nonostante l'incendio recente la cresta del lagaccio è ottimamente percorribile...il lavoro di andrea tecno non è stato vanificato!!!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
ma sono l'unico str...zo che non è ancora riuscito ad andare in mtb dopo la 24h???:nunsacci:
mi sa di si ;-) io ho riportato la cartilagine ai livelli pre-infiltrazioni distruggendo pedalando quanto gli integratori hanno tentato di costruire. Cerco di preservarmi quanto posso per il raduno!
Grande Gel. Lo dico perchè lo penso veramente.
Un saluto a tutti in special a Simo alla Ale, Matteo e Marco e non dimentico certo Laura che mi ha dato casa per dormire.
.
Andrea grazie a te. Sei una bellissima persona! Riporto i saluti agli amici e i ringraziamenti a Rose. Ale
 

enri le fou

Biker cesareus
scusate ma occorre iscriversi x il raduno del 19 giugno? quel tamameo di enri le fou è un mese che me la mena xò dell iscrizione non ne ha parlato..... feed negativo!!!

vuol dire che se in un mese andavi a guardare il sito te ne accorgevi...cmq da qui al 19 ce la dovresti fare, :spetteguless:non mi risulta sia un raduno a numero chiuso

vai a pedalare con boda che ti da 2 lezioni di frenata và!!!:smile:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Questa mattina ho accompagnato un amico in giro per l'Adelasia... bel giro, siamo arrivato al celtico passando per Camponuovo, poi PS2 e infine mi sono regalato un'ultima discesa del president.
Terreno molto scivoloso e fangoso, ma ci siamo divertiti alla grande
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Questa mattina ho accompagnato un amico in giro per l'Adelasia... bel giro, siamo arrivato al celtico passando per Camponuovo, poi PS2 e infine mi sono regalato un'ultima discesa del president.
Terreno molto scivoloso e fangoso, ma ci siamo divertiti alla grande

Un po' d'acqua ci voleva...Stava asciugando troppo il fondo. Domattina trailbuilding...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo