CinghialTracks - Ferrania (SV)

enri le fou

Biker cesareus
Sabato mi sono regalato un bel giro solitario sopra Demonte...solo soletto in due orette abbondanti in una inaspettata mattinata di sole ed un'aria frizzante...
Demonte-Cornaletto-Colle dell'Ortiga(gpm. a 1774)-Sapè-Colle di Valloriate (o di Sappè)-Cornaletto-Demonte; 25km e 1200m disl. circa
è stato bel giro xc su strade sterrate, il bel sentiero finale dal colle di valloriate a cornaletto è stato un bel premio!!!

( a presto per la traccia gps su www.cinghialtracks.it )

13191.jpg


13192.jpg


13193.jpg
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Sabato mi sono regalato un bel giro solitario sopra Demonte...solo soletto in due orette abbondanti in una inaspettata mattinata di sole ed un'aria frizzante...
Demonte-Cornaletto-Colle dell'Ortiga(gpm. a 1174)-Sapè-Colle di Valloriate (o di Sappè)-Cornaletto-Demonte; 25km e 1200m disl. circa
è stato bel giro xc su strade sterrate, il bel sentiero finale dal colle di valloriate a cornaletto è stato un bel premio!!!
Ehi Enry, ma non è che tutto questo XC finisca per farti male?
il x-country ha degli effetti benefici sul corpo ma debilita la mente...
:smile::smile::smile:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Oggi Avevo un po' di tempo, e mi sono fatto un bel giro solitario all'Adelasia, concatenando una parte dello scorso Cinghialtracks, un pezzo del Celtico (sconfiggendo la paura per le prime due compressioni), per arrivare passando dal Cianlazz al President.
Me la sono presa com molta calma, ho girato più di tre ore, ma era una giornata veramente speciale per pedalare: temperatura giusta, terreno morbido, e umore alto.
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Sabato mi sono regalato un bel giro solitario sopra Demonte...solo soletto in due orette abbondanti in una inaspettata mattinata di sole ed un'aria frizzante...
Demonte-Cornaletto-Colle dell'Ortiga(gpm. a 1774)-Sapè-Colle di Valloriate (o di Sappè)-Cornaletto-Demonte; 25km e 1200m disl. circa
è stato bel giro xc su strade sterrate, il bel sentiero finale dal colle di valloriate a cornaletto è stato un bel premio!!!
Grande Enri! Però.. qualche foto con te mai a parte quella del tuo sedere? Lo sai che io rischio di non riconoscerti più perchè tra i mille volti della 24 ore cercherò il tuo avatar?!!! :smile:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Sarebbe veramente 1grande soddisfazione avere al cinghialtracks un gruppo composto solo da ragazze anche se devo dire che fortunatamente in uno sport prevalentemente praticato da maschi si vedono progressivamente aumentare le quote rosa!
 

enri le fou

Biker cesareus
Grande Enri! Però.. qualche foto con te mai a parte quella del tuo sedere? Lo sai che io rischio di non riconoscerti più perchè tra i mille volti della 24 ore cercherò il tuo avatar?!!! :smile:

io sono il mio AVATAR!!! e per la 24h oggi vado a fare scorta di chupa chups...
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

bando agli scherzi! allora, come vi è sembrato il percorso? a me piace molto il pezzo nuovo, anche se in un paio di passaggi prevedo guai seri in gara :omertà: alla prima impressione direi che sarà molto più dura fisicamente e tecnicamente rispetto alla scorsa edizione ...
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
io sono il mio AVATAR!!! e per la 24h oggi vado a fare scorta di chupa chups...
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

bando agli scherzi! allora, come vi è sembrato il percorso? a me piace molto il pezzo nuovo, anche se in un paio di passaggi prevedo guai seri in gara :omertà: alla prima impressione direi che sarà molto più dura fisicamente e tecnicamente rispetto alla scorsa edizione ...
Io volevo andare stasera a provarlo ma rimando a domani...ho ancora troppo mal di schiena. Scusa ma il percorso a quanto ho capito dovrebbe essere 8,5km contro gli 11 della scorsa edizione...cosa cambia? A quanto ho capito e' stato eliminato il tratto nel boschetto dopo la statale..e poi?!
 

enri le fou

Biker cesareus
Io volevo andare stasera a provarlo ma rimando a domani...ho ancora troppo mal di schiena. Scusa ma il percorso a quanto ho capito dovrebbe essere 8,5km contro gli 11 della scorsa edizione...cosa cambia? A quanto ho capito e' stato eliminato il tratto nel boschetto dopo la statale..e poi?!

vai a vedere la mappa sul sito,
http://www.24hfinale.com/24h/sectio..._24H_of_Finale_Ligure_alta_definizione_en.jpg
si capisce abbastanza, hanno tracciato un tratto nuovo nel bosco tra i due campeggi e poi si scende alla strada di isasco e poi di nuovo su fino alla sterrata del semaforo a lato di ferrin.
risultato: :duello:continui saliscendi in sottobosco con tante curvette e passaggi stretti tra gli alberi, un pò di contropendenze, belle passerelle in legno, strappi bruschi in salita e discesine improvvise... un bel mix, in stile wild-gate ma più tortuoso, per farti un esempio noto... ne esci smontato: :spetteguless:consiglio di tenere rapporto agile per non rischiare inchiodamenti, si forse il percorso sarà più corto, ma l'impressione è che sia molto più faticoso!!!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
io sono il mio AVATAR!!! e per la 24h oggi vado a fare scorta di chupa chups...
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

bando agli scherzi! allora, come vi è sembrato il percorso? a me piace molto il pezzo nuovo, anche se in un paio di passaggi prevedo guai seri in gara :omertà: alla prima impressione direi che sarà molto più dura fisicamente e tecnicamente rispetto alla scorsa edizione ...
Credo che sarà durissima. Tenendo conto che il percorso è tosto (soprattutto il pezzo nuovo diversi saliscendi non molto salutari per il mio ginocchio), che dovrei fare all'incirca 12*6=72 Km (quest'anno non li ho mai fatti in un solo giro), che ero ferma da quasi un mese, da quando cioè avevo affermato che avrei iniziato ad allenarmi per la 24 ore e tenendo conto che ieri sera ho avvertito di nuovo le fitte di un mese fa, per me sarà un'impresa. Oggi ultima infiltrazione prima della gara. Speriamo in bene :medita: . Scusate se vi ho chiesto di proseguire, l'ho fatto di più per voi. Non mi piace essere una palla al piede per persone che giustamente vogliono godersi i sentieri dopo una giornata di lavoro e non riesco a tenere ritmi di gara (i vostri penso che non li terrei lo stesso neanche da molto allenata), viste le mie condizioni fisiche. Concludendo, la tua faccia enri è migliore di quel tizio dell'avatar! Ci vediamo Sabato! Se ci incrociamo durante il percorso, non buttatemi giù! Contenta di avervi incontrato e che abbiate l'accampamento vicino alle pink freeriders! Un abbraccio! Forza cinghiali!!!! ale
 

enri le fou

Biker cesareus
Sarà tutto un "Ale di pezza.... spostatiiiiiiiiiiii
passo a destra...passo a sinistra..."
.... fulmini e cinghiali !!!

non ti preoccupare ale che tutto è relativo, ieri sera ho tentato di stare dietro a wild ed è finita in crampi... se mai sono in forma, paragonato al mio livello medio, paragonato alla forma di fil in questo momento sono scoppiatissimoappezzi!!!

IN OGNI MOMENTO DURANTE LA 24H
PENSA SOLO CHE SEI LI PER DIVERTIRTI !!!

SOLO PER GIOCO !!!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
:smile:mi fai piegare enri!!! Se non riuscirò a fare una bella gara, quanto meno spero di diventare una scansatrice provetta,cioè di rimanere in sella mentre i cinghiali valangano su e giù per i sentieri cercando di rastrellare varie aledipezza pericolanti nel sentiero. Potrei provare a scansarmi facendo volare il grifone che è in me =)
Cercherò di far convivere fatica e divertimento!

Sarà tutto un "Ale di pezza.... spostatiiiiiiiiiiii
passo a destra...passo a sinistra..."
.... fulmini e cinghiali !!!

non ti preoccupare ale che tutto è relativo, ieri sera ho tentato di stare dietro a wild ed è finita in crampi... se mai sono in forma, paragonato al mio livello medio, paragonato alla forma di fil in questo momento sono scoppiatissimoappezzi!!!

IN OGNI MOMENTO DURANTE LA 24H
PENSA SOLO CHE SEI LI PER DIVERTIRTI !!!

SOLO PER GIOCO !!!
 

enri le fou

Biker cesareus
AAA. il cinghiale enri le fou sarà alle manie da stasera...

lancio appello a tutti i membri dei vari team cinghialtracks per collaborare all'allestimento del campo e montaggio di un tendone 4 posti con veranda (lo porto io) e delle vostre tende singole contattatemi da stasera!!!

IL CAMPO CINGHIALTRACKS è sul pratone vicino alla fine del toboga è delimitato con fettuccia biancorossa e paletti di legno, li abbiamo piazzati io e wild martedì sera, e se ce li hanno toccati chi è stato gli tagliamo le mani:arrabbiat:e gli rumiamo il campo!!!:smile:

chiamatemi: il mio cell. lo trovate sul contatto!!!
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
Voglio essere il primo a congratularmi con tutti quanti (eccetto uno) per la grandissima prestazione di ogni team siete stati dei grandi tutti quanti (eccetto uno....:arrabbiat:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo