Grazie a tutti voi per la vostra simpatia, supporto, allegria! Vi voglio bene! Grazie!
sabato e/o domenica qualcuno gira all'Adelasia?
la mia quota azzurra raccomandata preferita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!enri ti sei dimenticato di me......
Domenica 29 organizziamo una giornata di pulizia dei sentieri in previsione cinghialtracks 2011
la mia quota azzurra raccomandata preferita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domenica 29 organizziamo una giornata di pulizia dei sentieri in previsione cinghialtracks 2011
Pulite bene che arrivano le pink!!!! Spianate allargate e smussate!Domenica 29 organizziamo una giornata di pulizia dei sentieri in previsione cinghialtracks 2011
enri ma non capisci che è una rarità?! Anzi un pezzo unico incastonato nella roccia di Ferrania?GHISO MA TI DEVO SEMPRE SGRIDARE?
Non vedo il mio capitanooooooooooo!!!La partenza da Varigotti
domenica potrebbe essere l'occasione per fare un pò di sana manutenzione alle tracce preesistenti ma chissà che non ci esca un pizzico di tempo per inventare qualche piccola e simpatica novità per i nostri aficionados...
jump up!!!
Diciamo che le idee non mancano...in compenso non sono mai sufficienti tempo e manodopera!
Inoltre il tempo da impiegare nella manutenzione delle "vecchie" tracce ovviamente sottrae tempo a nuove creazioni....
probabilmente domenica riesco a unirmi ai "lavoratori" ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?