No tranquillaprima o poi questo sentiero celtico lo devo fare!!!!! immagino che pregherò tanto..
Non comune invece è l'ambiente che ti circonda...una faggeta formidabile tra le più belle della liguria
No tranquillaprima o poi questo sentiero celtico lo devo fare!!!!! immagino che pregherò tanto..
No tranquilla...è fondamentalmente un flow, c'è qualche passaggio parecchio difficile e tecnico ...ma trovi sempre una via di fuga..., non hai mai passaggi impossibili ed obbligati, è un sentiero lungo e divertente alla portata di tutti.
Non dare retta a Wild...gli piace terrorizzare i "foresti" e poi fondamentalmente resta un vecchio retrogrado maschilistasul fatto che trovi sempre una via di fuga non è proprio vero!...
un a volta che imbocchi il passaggio del cinghiale volante...o lo fai o voli!!!
E' come se rìti risucchiasse!!
Sono già teso per domani. lo sognerò tutta la notte.
Vabbè, meglio che vada a cambiare le pastiglie dei freni...ormai sono sul ferro..
Io porto focaccia, torta di verdure e torta dolce al cioccolato...per domani previsti pioggia debole 6 °C 97 % di umidità e visibilità
pessima...
ma noi ci divertiremo e arriveremo in cascina con polenta, funghi e salsiccia x tutti
Mi sta montando un nervoso. ..ma noi ci divertiremo e arriveremo in cascina con polenta, funghi e salsiccia x tutti
No tranquilla...è fondamentalmente un flow, c'è qualche passaggio parecchio difficile e tecnico ma trovi sempre una via di fuga, non hai mai passaggi impossibili ed obbligati, è un sentiero lungo e divertente alla portata di tutti.
Non comune invece è l'ambiente che ti circonda...una faggeta formidabile tra le più belle della liguria
Vai tranquilla...anzi probabilmente quando riuscirai a venire a pedalare qui il tempo sarà migliore e le tracce sicuramente più segnate, pulite e divertenti...ok.. rodo ufficialmente di invidia per oggi. Io sono davanti al pc dietro alla presentazione con lo sguardo del cuore in alto ad immaginare sognante trail come questi...
e bravo Davide!!! come sono contenta che fai anche tu la 24h... io non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! W le pink freerider!!!!!!!!(tu ci rapprensenterai tra i cinghiali perchè sei la nostra quota azzurra!)no no tranquillo alla 24h ci sarò (ma ci saranno anche occasioni prima) ora le partite sono quasi tutte in valbormida!
E soprattutto l'influenza l'ho già fatta!!!!!
graziosi cinghialotti , una domanda sul fondo dell adelasia...com' è in sto periodo girare su di là? pensavo di recarmici domani o dopo.. o e' ancora molto fanghazzoso? un grugnito a chiunque mi risponda...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?