Mercoledì mattina andiamo a provare il celico in versione quasi completa...
manca ancora il tratto alto...ma ormai il + è fatto
Azz...!!! Questa volta mi tocca declinare l'invito ... ma prometto che prima o poi ci vengo!!!Mercoledì mattina andiamo a provare il celico in versione quasi completa...
ok,
intanto x domani mattina l'appuntamento è alle 9:15 dalla solita rotonda all'imbocco della valle del Rio Ferranietta
Effettivamente di passi avanti ne abbiamo fatti parecchi ma finchè non lo vedo finito non ci credo...sono ansioso e per questo week end lancio una proposta di composizione commando trailbuilders d'assalto....Mercoledì mattina andiamo a provare il celico in versione quasi completa...
ho sentito pareri favorevoli..sono sopravvissuti anche se per ora silentisaranno sopravvissuti al trail test?
io ho già pronto il bob rosso della giordani...
Cmq abbiamo lavorato alacremente...sarai soddisfatto dell'esito anche se avremmo voluto fare di più ma la spina è stato veramente un buco nero in termini d'impegno
Ma di quel sentiero la salita da dove è prevista, io sono di Torino, ma ho la nonna in Loc. Bragno e magari mi piacerebbe, perchè no magari anche in vostra compagnia, venirlo a fare un giretto da quelle parti una volta che passo di li..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?