CinghialTracks - Ferrania (SV)

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Nel senso, non so come sia il territorio, ma mi era sembrato che non fosssero sentieri così lunghi da stare fuori tutto il giorno per concludere l'anello, ma quanto più simile a un finale ligure.. Ditemi voi che siete conoscitori!
Se vuoi solo tra Rocchetta e Ferrania puoi mettere insieme un giro di 60/70 km fatto di salite e discese tecniche...ti bastano!? ;.=9/ e le tracce continuano a crescere o-o
 

enri le fou

Biker cesareus
:}}}:
oggi seguendo la scia di wild nei boschi dell'adelasia abbiamo provato il cinghiale volante, la spina, la tomba del francese e tutte le altre attrazioni nascoste sotto le foglie del sentiero celtico...
CANADADELASIA
:artista:grandi raga il nuovo giocattolone è veramente bello!!! continuate così !!! fatela sempre più grossa quella roba che spacca di brutto!!!:free:

:celopiùg:troppo fiero di essere stato il primo a buttarci la bici dentro!!!
ma il cinghiale volante cos'è?:nunsacci: potremmo definirla una compressione-drop in ? oh boh so solo che è uno sballo tornerei domani a rifarlo!!!
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
:}}}:
...
:celopiùg:troppo fiero di essere stato il primo a buttarci la bici dentro!!!
ma il cinghiale volante cos'è?:nunsacci: potremmo definirla una compressione-drop in ? oh boh so solo che è uno sballo tornerei domani a rifarlo!!!

allora torniamo domani!!!

io vi ringrazio ancora per essere venuti nonostante le diffide dei cinghiali del malaugurio che davano fango e neve a frotte in quota.

Certo, in primavera dopo gli interventi di manutenzione il fondo dei sentieri diventa un tappeto, ma anche l'emozione di far scricchiolare 20cm di foglia sotto le ruote non è da buttare...impone uno stile di guida veramente wild-cinghial!!!

Spettacolari numeri fi stev'o e ferraniabike su cinghiale volante e spina!
sono interi solo per la loro giovane età!!!

....e fosse un giretto domani pom???
 

enri le fou

Biker cesareus
allora torniamo domani!!!

io vi ringrazio ancora per essere venuti nonostante le diffide dei cinghiali del malaugurio che davano fango e neve a frotte in quota.

Certo, in primavera dopo gli interventi di manutenzione il fondo dei sentieri diventa un tappeto, ma anche l'emozione di far scricchiolare 20cm di foglia sotto le ruote non è da buttare...impone uno stile di guida veramente wild-cinghial!!!

Spettacolari numeri fi stev'o e ferraniabike su cinghiale volante e spina!
sono interi solo per la loro giovane età!!!

....e fosse un giretto domani pom???
SE POSSO GARANTITO!!! E DIREI CHE POSSO!!!:celopiùg::duello::celopiùg: spero di portarti leo & suocera... ho impegno di lavoro fino verso le 11 poi dovrei essere freeeeeeeeeee
guarda qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4535968#post4535968
rende poco giustizia purtroppo....
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
pacco generalizzato:azz-se-m:

...domani mi ritiro al giro dei misci...ci rifacciamo presto!!!

ciao belli!!!

Oggi gran bel giro...una trentina di km in giro per Sua Maestà la Principessa Adelasia insieme al Presidente e a Samuel...mi mancava da troppo tempo (causa neve) la traccia celtica...ho goduto come un cinghiale in calore...poi quando lascio andare in mezzo a quel single-track in piena faggeta che porta al canalone raggiungo l'estasi....
Però cavolo il sentiero non si può lasciare incompleto così bisogna dargli una sistemata ed arrivare in cima!
 

enri le fou

Biker cesareus
:cucù: Oplà
una piccola delegazione cinghialtracks (tutti genovesi???) si è divertita alla SE di San Bartolomeo...:bum-bum-:presto vi racconteremo com'è andata!!! per ora posso solo dirvi che è stata una bellissima giornata e che il percorso della gara era stupendo, posso aggiungere che:
"E' già successo..."
(la frase emblematica della giornata!):i-want-t:
 

enri le fou

Biker cesareus
mitico enri, aspetto il resoconto dettagliato da pubblicare sul sito:augustin:

ecco qua il miglior piazzamento dei cinghialstracks-Ge... il 93° posto del Kalk...
93
124
CALCAGNO Francesco
[FONT=Arial,Arial][FONT=Arial,Arial]CINGHIALTRAC[/FONT][/FONT]
[FONT=Arial,Arial][FONT=Arial,Arial]GT FORCE[/FONT][/FONT]
[FONT=Arial,Arial][FONT=Arial,Arial]5[/FONT][/FONT]
[FONT=Arial,Arial][FONT=Arial,Arial]U[/FONT][/FONT]
[FONT=Arial,Arial][FONT=Arial,Arial]15'22.96[/FONT][/FONT]
15'22.9
 

enri le fou

Biker cesareus
:maremmac: noi pigroni invece ci siamo presi tre minuti di penalità per avere bivaccato riparando la ruota di luca alla fine della 3a PS :smile::smile::smile: così siamo "sprofondati" di brutto :rosik: mamma mia con che spirito agonistico :smile:

stasera ti mando il report per il sito... :down::soffriba:è stata davvero grave l'assenza tua e del presidente !!! alla prossima vi voglio !!!

cmq è già successo:

1) di inaugurare la bici nuova in gara su sentieri mai provati!!!
2) di andare dritti in curva per l'entusiasmo
3) di fare un inversione a U in curva per l'entusiasmo...
4) di fare il salto perchè c'è il fotografo...
5) di andare in bici con tank che si lamenta un pò meno del solito
6) di finire una ps senza il cambio attaccato
7) di finire una ps sul cerchio...
8) di finire sul cerchio in una ps:smile:
9) di salire su asfalto col casco ben allacciato perchè non si sa mai quel che potrebbe succedere :smile:
10) di finire una super enduro a "bughe fritte" in spiaggia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo