Scusa Border, colpa mia. Avevo del Crack tagliato male e l'ho rifilato a lui ma non pensavo gli facesse sto effetto...
Tanker penso che non fosse il tuo crack ma quel peyote che Enri stava coltivando da mesi in una serra sul terrazzo a oreginaScusa Border, colpa mia. Avevo del Crack tagliato male e l'ho rifilato a lui ma non pensavo gli facesse sto effetto...
Se vuoi solo tra Rocchetta e Ferrania puoi mettere insieme un giro di 60/70 km fatto di salite e discese tecniche...ti bastano!? e le tracce continuano a crescere o-oNel senso, non so come sia il territorio, ma mi era sembrato che non fosssero sentieri così lunghi da stare fuori tutto il giorno per concludere l'anello, ma quanto più simile a un finale ligure.. Ditemi voi che siete conoscitori!
...
troppo fiero di essere stato il primo a buttarci la bici dentro!!!
ma il cinghiale volante cos'è? potremmo definirla una compressione-drop in ? oh boh so solo che è uno sballo tornerei domani a rifarlo!!!
SE POSSO GARANTITO!!! E DIREI CHE POSSO!!! spero di portarti leo & suocera... ho impegno di lavoro fino verso le 11 poi dovrei essere freeeeeeeeeeeallora torniamo domani!!!
io vi ringrazio ancora per essere venuti nonostante le diffide dei cinghiali del malaugurio che davano fango e neve a frotte in quota.
Certo, in primavera dopo gli interventi di manutenzione il fondo dei sentieri diventa un tappeto, ma anche l'emozione di far scricchiolare 20cm di foglia sotto le ruote non è da buttare...impone uno stile di guida veramente wild-cinghial!!!
Spettacolari numeri fi stev'o e ferraniabike su cinghiale volante e spina!
sono interi solo per la loro giovane età!!!
....e fosse un giretto domani pom???
pacco generalizzato
...domani mi ritiro al giro dei misci...ci rifacciamo presto!!!
ciao belli!!!
mitico enri, aspetto il resoconto dettagliato da pubblicare sul sito
tank si è lamentato meno xkè venerdi gli ho fatto provare la molla dura!!! ahah