Siamo saliti ancora verso la vetta di qualche centinaio di metri...con buoni risultati direi..va provato ma visto così sembra fluido e veloce. Forza..domani ti voglio assatanato!!! 8-)
Siamo saliti ancora verso la vetta di qualche centinaio di metri...con buoni risultati direi..va provato ma visto così sembra fluido e veloce. Forza..domani ti voglio assatanato!!! 8-)
Non vedo l'ora di provare le linee nuove....quella col nano in piedi sotto il vuoto non l'ho pubblicata perchè troppo compromettente!!!
Questa secondo me è quella che rende meglio l'idea...sai quel pezzo di vuoto lì all'inizio dopo il muro mi fa venire un pò di "farfalle nello stomaco" eheheh penso che sia bello tosto e che susciterà la perplessità di parecchi riders
e dai pubblicala... lanci il sasso... e poi nascondi il nano???quella col nano in piedi sotto il vuoto non l'ho pubblicata perchè troppo compromettente!!!
sono curioso di vedere e provare cosa avete combinato... una compressione con gap in entrata??? prevedo vittime ammassate sul fondo se è così
ALTRE FOTO???
e dai pubblicala... lanci il sasso... e poi nascondi il nano???
Eh già...gap in entrata...e pure infamotto perchè sotto ad un "muro" (....guardati la mail..wild ti ha inviato delle foto
ALTRE FOTO???
e dai pubblicala... lanci il sasso... e poi nascondi il nano???
Speriamo che l'inverno appenninico si conservi ancora mite per un pò consentendoci di continuare a salire...c'è ancora almeno 1km buono da preparare .
Tutto quello che si riesce a fare ora è grasso che cola considerato che di solito prima di aprile con la neve persistente si abbandona ogni proposito di costruzione e mantenimento sentieri...
a proposito di grasso che cola (il mio)...se avete bisogno di un "trail tester" mi offro volontario/volentieriquando c'è da sacrificarsi sai che mi immolo senza remore
Cioo Wild bellissime foto e sicuramente bellissimo trail vorrei chiederti se i vs tracciati vengono percorsi da moto (e quindi rovinati), avete adottato qualche soluzione?
Lì il vero danno lo fanno i fuoristrada... certi solchi che a volte rendono la strada quasi impraticabileno, per ora nessuna moto...troppo stretti...a parte nei tratti in cui il trail diventa strada...e li alla fine poco danno
infatti...questo è il motivo per cui è molto meglio uno stretto singletrack nel bosco...niente moto nè auto...al limite qualche cinghiale e caprioloLì il vero danno lo fanno i fuoristrada... certi solchi che a volte rendono la strada quasi impraticabile