CinghialTracks - Ferrania (SV)

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Siamo saliti ancora verso la vetta di qualche centinaio di metri...con buoni risultati direi..va provato ma visto così sembra fluido e veloce. Forza..domani ti voglio assatanato!!! 8-)

DSCN2565.JPG
 

enri le fou

Biker cesareus
Questa secondo me è quella che rende meglio l'idea...sai quel pezzo di vuoto lì all'inizio dopo il muro mi fa venire un pò di "farfalle nello stomaco" eheheh penso che sia bello tosto e che susciterà la perplessità di parecchi riders :cagozzo:

:nunsacci: sono curioso di vedere e provare cosa avete combinato... una compressione con gap in entrata??? prevedo vittime ammassate sul fondo se è così:smile:

ALTRE FOTO???

quella col nano in piedi sotto il vuoto non l'ho pubblicata perchè troppo compromettente!!!
e dai pubblicala... lanci il sasso... e poi nascondi il nano???
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
:nunsacci: sono curioso di vedere e provare cosa avete combinato... una compressione con gap in entrata??? prevedo vittime ammassate sul fondo se è così:smile:

ALTRE FOTO???

e dai pubblicala... lanci il sasso... e poi nascondi il nano???

Eh già...gap in entrata...e pure infamotto perchè sotto ad un "muro" :-((....guardati la mail..wild ti ha inviato delle foto
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Speriamo che l'inverno appenninico si conservi ancora mite per un pò consentendoci di continuare a salire...c'è ancora almeno 1km buono da preparare :artista:.
Tutto quello che si riesce a fare ora è grasso che cola considerato che di solito prima di aprile con la neve persistente si abbandona ogni proposito di costruzione e mantenimento sentieri...:roll:
 

enri le fou

Biker cesareus
Speriamo che l'inverno appenninico si conservi ancora mite per un pò consentendoci di continuare a salire...c'è ancora almeno 1km buono da preparare :artista:.
Tutto quello che si riesce a fare ora è grasso che cola considerato che di solito prima di aprile con la neve persistente si abbandona ogni proposito di costruzione e mantenimento sentieri...:roll:

a proposito di grasso che cola :hahaha:(il mio)...se avete bisogno di un "trail tester" mi offro volontario/volentieri:duello:quando c'è da sacrificarsi sai che mi immolo senza remore:specc::smile::smile::smile:
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
a proposito di grasso che cola :hahaha:(il mio)...se avete bisogno di un "trail tester" mi offro volontario/volentieri:duello:quando c'è da sacrificarsi sai che mi immolo senza remore:specc::smile::smile::smile:

porta pazienza...ne devono ancora passare di cinghiali sotto i ponti prima che il per corso diventi una vera e propria cinghial-tracks (...oh...stiamo iniziando a parlare come i puffi!! cinghial di qua...cinghial di la...ma che divertimento!)...

cmq non appena sarà testabile...sarà il percorso a testare noi!!!
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
Ciao a qualcuno dei cinghiali farebbe piacere farmi compagnia domani per un giro mattutino (o al limite consigliarmi un bel percorso?) visto che vengo ad arbitrare dalle parti di carcare......
p.s.
la mia bici è rotta ma spero di trovare il pezzo stasera!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo