CinghialTracks - Ferrania (SV)

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ciao a qualcuno dei cinghiali farebbe piacere farmi compagnia domani per un giro mattutino (o al limite consigliarmi un bel percorso?) visto che vengo ad arbitrare dalle parti di carcare......
p.s.
la mia bici è rotta ma spero di trovare il pezzo stasera!
Non credo ci sia in giro nessuno dei nostri domattina. Probabilmente ci sarà sporco e un bel pò di fango ma non dovrebbe essere nulla di drammatico.
Se vuoi scaricati le tracce gps sul sito cinghialtracks.
Io ti consiglio di salire su asfalto fino a cascina miera e poi scendere dalla ps4 che attualmente penso essere il percorso più pulito. Poi a quel punto puoi dinuovo risalire da cascina sarvagliona-monte cisa e andarti a prendere le ps3-ps1 che dovrebbero essere percorribili. Dipende dalle condizioni del fondo e dalla gamba che hai.
Ciao!
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Non credo ci sia in giro nessuno dei nostri domattina. Probabilmente ci sarà sporco e un bel pò di fango ma non dovrebbe essere nulla di drammatico.
Se vuoi scaricati le tracce gps sul sito cinghialtracks.
Io ti consiglio di salire su asfalto fino a cascina miera e poi scendere dalla ps4 che attualmente penso essere il percorso più pulito. Poi a quel punto puoi dinuovo risalire da cascina sarvagliona-monte cisa e andarti a prendere le ps3-ps1 che dovrebbero essere percorribili. Dipende dalle condizioni del fondo e dalla gamba che hai.
Ciao!
La ps1 l'ho fatta domenica scorsa ed e in ottime condizioni.
Io penso di fare un giro domenica.
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Ciao a qualcuno dei cinghiali farebbe piacere farmi compagnia domani per un giro mattutino (o al limite consigliarmi un bel percorso?) visto che vengo ad arbitrare dalle parti di carcare......
p.s.
la mia bici è rotta ma spero di trovare il pezzo stasera!

mitico D....e!

at diventi valburmideis!!!

sappi che sarai subito arruolato fra i cinghiali!

domani mattina io non giro ma al pomeriggio girano in quel di Rocchetta..veramente dei bei sentieri. se ti interessa chiamami sul cell che ti do il numero di Lillo
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
mitico D....e!

at diventi valburmideis!!!

sappi che sarai subito arruolato fra i cinghiali!

domani mattina io non giro ma al pomeriggio girano in quel di Rocchetta..veramente dei bei sentieri. se ti interessa chiamami sul cell che ti do il numero di Lillo

Guarda che viene ad arbitrare non ad abitare.... :hahaha:

Bisogna anche vedere se lo lasciano uscire dal campo sportivo...
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
La ps1 l'ho fatta domenica scorsa ed e in ottime condizioni.
Io penso di fare un giro domenica.
Ah, bene, anch'io penso di andare.
Le previsioni sono buone, se ti va possiamo metterci d'accordo. Ero orientato ad andare in mattinata, non troppo presto perchè fa freddo.
Il presidente è andato oggi pomeriggio dopo pranzo e sulla ps4 ha trovato la traccia perfettamente percorribile ma il terreno completamente ghiacciato.
PS. ha trovato anche il salto delle pietre completamente distrutto..fino alla sett scorsa era intonso quindi qualche buontempone si è divertito in questi giorni :bleah:. Che gente ragazzi...
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
Azz fregatura non ho trovato il pezzo per riparare la mia mtb...
per fortuna un mio amico me la presta ed andiamo in giro insieme a finale!!
Peccato mi sarebbe piaciuto provare i percorsi su ci vengo spesso in valbormida!!
prometto che mi farò perdonare il pacco!!:specc:
la partita inizia alle ore 15 quindi al pomeriggio non potrei proprio!
Buoni giri ragazzi!
p.s.
di solito mi lasciano uscire dal campo
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Azz fregatura non ho trovato il pezzo per riparare la mia mtb...
per fortuna un mio amico me la presta ed andiamo in giro insieme a finale!!
Peccato mi sarebbe piaciuto provare i percorsi su ci vengo spesso in valbormida!!
prometto che mi farò perdonare il pacco!!:specc:
la partita inizia alle ore 15 quindi al pomeriggio non potrei proprio!
Buoni giri ragazzi!
p.s.
di solito mi lasciano uscire dal campo
Mah guarda intanto non è la stagione migliore per girare all'Adelasia, aspetta che le temperature si alzino un pochino e che i percorsi vengano puliti meglio e più avanti te li godrai di più.
Non dimenticare che le tracce sono tutte tra i boschi quindi le parti esposte al sole sono poche
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
ti dico solo che sono costretto ad arbitrare con i la divisa ufficiale senza poter mettere sotto niente che non sia una maglietta termica........:omertà:
ti dico solo che un giorno a savona con la tramontana c'erano i giocatori che a 20 minuti dalla fine pregavano che la finissi lì perchè nn se ne poteva veramente più
 

enri le fou

Biker cesareus
Ah, bene, anch'io penso di andare.
Le previsioni sono buone, se ti va possiamo metterci d'accordo. Ero orientato ad andare in mattinata, non troppo presto perchè fa freddo.
Il presidente è andato oggi pomeriggio dopo pranzo e sulla ps4 ha trovato la traccia perfettamente percorribile ma il terreno completamente ghiacciato.
PS. ha trovato anche il salto delle pietre completamente distrutto..fino alla sett scorsa era intonso quindi qualche buontempone si è divertito in questi giorni :bleah:. Che gente ragazzi...

che infamoni!!!
tenete duro cinghiali!!!
(sarà stato ezioculo)
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
ti dico solo che sono costretto ad arbitrare con i la divisa ufficiale senza poter mettere sotto niente che non sia una maglietta termica........:omertà:
ti dico solo che un giorno a savona con la tramontana c'erano i giocatori che a 20 minuti dalla fine pregavano che la finissi lì perchè nn se ne poteva veramente più
Ricordo quando da ragazzino giocavo nel mitico campo di legino dove quando tira vento d'inverno non ti senti più la faccia..un sorta di blizzard rivierasco:smile:
A parte gli scherzi non sottovalutare il massiccio del Montenotte in questo periodo...le sue creste sono esposte e il vento tira forte come in riviera ma con temperature appenniniche, sei a quasi 1000mt e all'ombra e all'umido del bosco...
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
La mia unica consolazione è che ci avranno messo delle ore a tirarlo giù..te lo assicuro...infatti non hanno avuto tempo di fare altri danni.
Pensa che spettacolo trovarne uno lungo lì perchè gli è preso un coccolone a causa dello sforzo :cucù:
Ho visto questa mattina. . Potrebbe anche trattarsi di un cedimento "strutturale", anche se mi sembra piuttosto improbabile.
Solo che non riesco a credere che possa esistere gente così idiota!
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
A parte gli scherzi non sottovalutare il massiccio del Montenotte in questo periodo...le sue creste sono esposte e il vento tira forte come in riviera ma con temperature appenniniche, sei a quasi 1000mt e all'ombra e all'umido del bosco...
In effetti questa mattina l'aria era bella frizzantina. In compenso il terreno era ottimo, dato che il freddo l'ha reso bello compatto.
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ho visto questa mattina. . Potrebbe anche trattarsi di un cedimento "strutturale", anche se mi sembra piuttosto improbabile.
Solo che non riesco a credere che possa esistere gente così idiota!

Ma figurati...come fa a cedere strutturalmente una massa di legna e pietre così implodendo su se stessa!? Devi per forza togliere i picchetti che lo sorreggono...e ti assicuro che quel coso non sarebbe venuto giù manco passandoci sopra con una moto da cross dato che aveva dei picchi di sostegno della sezione di un braccio...ci avranno messo ore a smontarlo. Che gente
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
io ho sentito gente che si vantava di cose di questo tipo, (si parlava di togliere le catene da passaggi un poco esposti in montagna, il tizio sosteneva che la montagna è solo per i montanari veri e chi ha paura in certi posti meglio che stia a casa) cmq confermo purtroppo esiste della gente che si "diverte" in questo modo......
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Ma figurati...come fa a cedere strutturalmente una massa di legna e pietre così implodendo su se stessa!? Devi per forza togliere i picchetti che lo sorreggono...e ti assicuro che quel coso non sarebbe venuto giù manco passandoci sopra con una moto da cross dato che aveva dei picchi di sostegno della sezione di un braccio...ci avranno messo ore a smontarlo. Che gente
Infatti era una mera speranza... non riesco proprio a capirne il motivo.
Tra l'altro è in un punto che, se non lo conosci, non riesci neanche a trovarlo, non dava proprio fastidio a nessuno :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo