CinghialTracks - Ferrania (SV)

enri le fou

Biker cesareus
sono ko x almeno 2 settimane (dicono 30gg...ma non mi conoscono bene...non sanno che mi ricresce la coda come alle lucertole!!!)

appena operativo si ritorna a lavorare sul celtico!!!
che ti è successo???

il cinghiale si è divertito troppo ieri a Diano Marina...:hahaha:
... inseguendo la coda del drago:duello:
grande wild ieri andavi veramente a fuoco!!! mi spiace per il tuo infortunio, riguardati e non ti preoccupare!!!
:celopiùg:e appena ti riprendi ci andiamo a rifare "molini" oh ma che bello era ???:celopiùg:

PS. grandissimi tutti ieri gran bella compagnia tra cinghiali, draghi e vampiri ci siamo veramente divertiti un mondo!!!
 
T

tankerenemy

Ospite
stiramento ai legamenti della caviglia per atterraggio troppo hard su un salto a diano...

conto di rimettermi presto!!!

C###o mi dispiace l'avevi detto che ti dava fastidio una caviglia ma non pensavo fosse una cosa seria...Vai di Aulin crema a nnastrooo! è buona anche spalmata sul pane...:mrgreen:

Io oggi mi muovo come Robocop causa acido lattico fino alle orecchie...
Mi sento come se ieri avessi inseguito "un Drago"...:duello::smile:
@ Enri le tapp garibaldi: a te come va la gambuccia?? :°°(: Dai anche tu non farmi preoccupare che ormai sei il mio nuovo navigatore: My Nav le fou in sostituzione del My Nav Barolo71...:))):

Un saluto a tutti i cinghiali dal cinghiale "in pectore" tankerenemy :prost:
 

enri le fou

Biker cesareus
C###o mi dispiace l'avevi detto che ti dava fastidio una caviglia ma non pensavo fosse una cosa seria...Vai di Aulin crema a nnastrooo! è buona anche spalmata sul pane...:mrgreen:

Io oggi mi muovo come Robocop causa acido lattico fino alle orecchie...
Mi sento come se ieri avessi inseguito "un Drago"...:duello::smile:
@ Enri le tapp garibaldi: a te come va la gambuccia?? :°°(: Dai anche tu non farmi preoccupare che ormai sei il mio nuovo navigatore: My Nav le fou in sostituzione del My Nav Barolo71...:))):

Un saluto a tutti i cinghiali dal cinghiale "in pectore" tankerenemy :prost:
la gamba è ok, lividi a parte:smile:... thanks tanke... la botta alla prima discesa mi ha solo abbassato un pò le orecchie ieri...
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
grazie...
sento che la caviglia va già meglio!

@Adelasia, organizzatevi con il pres, io sono ko almeno fino al prox we

Come va? Non sapevo del tuo piccolo infortunio...

Fai come me con il ginocchio... dopo qualche giorno un bel "Manie Gran Tour" e adesso è tutto passato... :-?
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
oggi nuovamente operativo sul celtico:

Adelasia, Samuel, Stev'o, il presidente ed io a realizzare la più grande ed aggressiva compressione del comprensorio chiamata "la tana del nano" e poi il "cinghiale volante" che finisce sulla "spina"... a breve le prime foto....

chi riuscirà a sverginare questi nuovi passaggi hard core????
 

enri le fou

Biker cesareus
:pirletto::free::volo::via!::}}}::-|:magna::magna::magna::magna::bum-bum-:
oggi nuovamente operativo sul celtico:

Adelasia, Samuel, Stev'o, il presidente ed io a realizzare la più grande ed aggressiva compressione del comprensorio chiamata "la tana del nano" e poi il "cinghiale volante" che finisce sulla "spina"... a breve le prime foto....

chi riuscirà a sverginare questi nuovi passaggi hard core????

BRAVI CINGHIALI

oggi anche noi nel nostro piccolo abbiamo sbacato qualche mc di roccia ... anche il nostro pistino cresce con sponde e salti tra pietre radici e cinghialate, alternerà zone gioco a sezioni dh-style del tipo "ora ti spacco le ossa" il tutto a stretto contatto con simpatici alberelli...

PS. vi saluta anche la piccola
:balla-co::beautifu:
AGATA
:balla-co::beautifu:
che ho qui in braccio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo