CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
E' venuto fuori un giro epico!! Gran tour Finale!! Questo è il nome che gli abbiamo dato; ci siamo cercati alcune tra le salite più ripide del finalese, con relative discese, toccando percorsi meno noti dei soliti. In totale 1400 m di dislivello per circa 37 km.

Ecco i nostri bei faccioni al termine del giro:
28122010_001_.jpg


Manca solo Gel che si è perso l'utlimo pezzo per un fastidioso dolore al ginocchio, ma si è sorbito come noi il grosso delle salite e delle discese.

Grazie del magnifico giro a tutti.
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Confermo... Grandissimo giro!
A Finale con Wild e Simone non si finisce mai di imparare nuovi bellissimi sentieri :celopiùg:

Peccato aver mollato i Ciappi al contrario, ma il mio ginocchio a Orco ha detto basta:scassat:
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Ho dato un'occhiata all'ultima parte della traccia (quella che mi sono perso...) :zapalott:

In pratica avete fatto la vecchia PS2 al contrario e siete arrivati subito dopo il Ciappo dei Ceci

Una domanda: come si chiama la discesa che da Pian Merlino ci ha fatto scendere a Feglino?
Ho visto anche (su OSM) che c'è un'altra discesa sulla sinistra che parte e arriva nella stesso punto

Non facciamo passare troppo tempo per un altro giro epico... :-?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ho dato un'occhiata all'ultima parte della traccia (quella che mi sono perso...) :zapalott:

In pratica avete fatto la vecchia PS2 al contrario e siete arrivati subito dopo il Ciappo dei Ceci

Una domanda: come si chiama la discesa che da Pian Merlino ci ha fatto scendere a Feglino?
Ho visto anche (su OSM) che c'è un'altra discesa sulla sinistra che parte e arriva nella stesso punto

Non facciamo passare troppo tempo per un altro giro epico... :-?

Eccome!! Ho già in mente alcuni sentieri da buttarci dentro.
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Ieri grande giornata di trailbuilding con adelasia e Samuel...sul nostro grande progetto 2010/11 ovvero "IL CELTICO".

Alla fine scavando sotto 10 cm di neve siamo riusciti a sistemare un tratto della parte intermedia del percorso disegnando una linea che abbiamo battezzato L'ONDA CELTICA per la sua fluidità e per le emozioni che dovrebbe dare una volta percorse in mtb...simili a quelle di essere travolti....proprio da un'onda!!!

nei prossimi giorni, neve permettendo andremo a lavorare sulla parte alta...cercansi VOLONTARI ad impugnare ZAPPA E RASTRELLO!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo