CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enri le fou

Biker cesareus
Oggi Adelasia, Sam e io siamo andati ad ispezionare il Celtico.
Le potenzialità sono a dir poco ENORMI!!!
Abbiamo impostato la linea della parte alta e ora non resta che...lavorare per renderlo fruibile alle nostra MTB.
Si cercano quindi volontari per sessioni di trailbuilding...

vi stimo!!!
da quel che ho visto li ci esce il vostro trail più spettacolare...fatemi sapere che magari due zappate le vengo a dare!!!

@BS, Wild & C.
http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Varazze?g=7
vista la meteo forse sarebbe da organizzare per il 27
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
vi stimo!!!
da quel che ho visto li ci esce il vostro trail più spettacolare...fatemi sapere che magari due zappate le vengo a dare!!!

@BS, Wild & C.
http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Varazze?g=7
vista la meteo forse sarebbe da organizzare per il 27
Più che altro verrebbe una cosa totalmente naturale spettacolare:maremmac:...il sentiero praticamente raddoppierebbe in lunghezza...la faggeta è enorme e molto ampia in quel punto, una sorta di enorme pianoro intervallato da canaloni. ci si può sbizzarrire giocando ed alternando curve ampie a tornanti stretti, ci sono continui cambi di pendenza e come ben sai il bosco di faggio tende a non avere sottobosco ed a restare molto pulito. verrebbe un trail davvero molto lungo, vario, divertente e fluido tra l'altro in un contesto ambientale spettacolare, tra alberi secolari con alcuni esemplari impressionanti, perchè quello è uno dei boschi di faggio principali di tutto l'arco ligure.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mi porto avanti prima che tutti si rendano conto che è quasi natale e si parta con mille auguri:

TANTI AUGURI BEI GIOVINI... CHE IL 2011 SIA...
(e qua mi fermo per non essere accusato di portar rogna :loll:)

natale.jpg
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Allora visto il meteo direi:

Lun 27 dicembre: Beigua Cinghials Tour...orario di aprtenza da definirsi
Mar 28 dicembre: Trailbuilding sul Celtico appuntamento alle 9:00 a Ferrania dalla rotonda
Mer 29 dicembre: Trailbuilding sul Celtico appuntamento alle 9:00 a Ferrania dalla rotond
Gio 30 dicembre: da definirsi
 

enri le fou

Biker cesareus
Allora visto il meteo direi:

Lun 27 dicembre: Beigua Cinghials Tour...orario di aprtenza da definirsi
Mar 28 dicembre: Trailbuilding sul Celtico appuntamento alle 9:00 a Ferrania dalla rotonda
Mer 29 dicembre: Trailbuilding sul Celtico appuntamento alle 9:00 a Ferrania dalla rotond
Gio 30 dicembre: da definirsi

:celopiùg:spettacolo... il 27 ci sono:celopiùg: e se il beigua fosse impestato proporrei un giro finalese (sempre di garanzia!)... e per le altre date, mi piacerebbe...
chissà... :nunsacci: da definirsi :smile:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Allora visto il meteo direi:

Lun 27 dicembre: Beigua Cinghials Tour...orario di aprtenza da definirsi
Mar 28 dicembre: Trailbuilding sul Celtico appuntamento alle 9:00 a Ferrania dalla rotonda
Mer 29 dicembre: Trailbuilding sul Celtico appuntamento alle 9:00 a Ferrania dalla rotond
Gio 30 dicembre: da definirsi
Ma com'è la situazione su in alto!? So che tra martedì notte ed oggi a Ferrania ha nevicato...
tienimi aggiornato, non vorrei non si potesse lavorare e purtroppo ho una scimmia terribile...
Ciao
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Allora visto il meteo direi:

Lun 27 dicembre: Beigua Cinghials Tour...orario di aprtenza da definirsi
Mar 28 dicembre: Trailbuilding sul Celtico appuntamento alle 9:00 a Ferrania dalla rotonda
Mer 29 dicembre: Trailbuilding sul Celtico appuntamento alle 9:00 a Ferrania dalla rotond
Gio 30 dicembre: da definirsi

Io devo passare, per me è settimana lavorativa, sono in ferie quella dopo.

Comunque è nevicato, non so se riuscite a fare trailbuilding :nunsacci:
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Mi sa che io sono disponibile solo dal 28...
Vi aggiorno!
Il Beigua per ora è ok, c'è tantissimo ghiaccio, ma non nevica.

...Cerchiamo di fare un programma preciso se no tutto va a ramengo.

mi sembra che il 27 un po di gente sia improblemata (enri???..Drago???)

Quindi o si rinvia la pedalata al 28 o si fa il 27 e chi c'è c'è cin non c'è.....bo????
Se le condizioni lo permettono BEIGUA
Se le condizioni non lo permettono FINALE con partenza da FinalBorgo, risalita a PianMArino,
discesa della legnaia su Feglino, risalita e Merlino1 e MErlino2.

Visto che tutto era partito con Bikersimone...lascio a lui decidere la data...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo