CinghialTracks - Ferrania (SV)

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Ciao a tutti i cinghiali

L'appuntamento è per sabato mattina ore 8:30 nel parcheggione di finalpia
(davanti alla galleria bivio calvisio)
per un giro nel finalese sulle tracce della superenduro di ottobre.

partenza ore 8:45...chi c'è c'è...chi non c'è...beh, peggio per lui ;-)

il giro si concluderà in mattinata.

Ciao a tutti.

LA compagnia del cinghiale.

Presente!
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
Ciao a tutti i cinghiali

L'appuntamento è per sabato mattina ore 8:30 nel parcheggione di finalpia
(davanti alla galleria bivio calvisio)
per un giro nel finalese sulle tracce della superenduro di ottobre.

partenza ore 8:45...chi c'è c'è...chi non c'è...beh, peggio per lui ;-)

il giro si concluderà in mattinata.

Ciao a tutti.

LA compagnia del cinghiale.

Io potrei esserci! Chiedo in giornata anche al Borderlain
Solo una domanda: Cosa vuol dire "sulle tracce della superenduro"? Ci guiderete PROPRIO sulla superenduro (che sono 40 km e 1400 m di dislivello) o si fa solo una parte fin verso mezzogiorno?
Per favore mi fornite un indirizzo molto vicino al aprcheggio punto di raduno (via e N. civico) da mettere sul navigatore che vengo dal Tigullio e non conosco Finale?
GRASSSSSIEEEEE
 

enri le fou

Biker cesareus
Io potrei esserci! Chiedo in giornata anche al Borderlain
Solo una domanda: Cosa vuol dire "sulle tracce della superenduro"? Ci guiderete PROPRIO sulla superenduro (che sono 40 km e 1400 m di dislivello) o si fa solo una parte fin verso mezzogiorno?
Per favore mi fornite un indirizzo molto vicino al aprcheggio punto di raduno (via e N. civico) da mettere sul navigatore che vengo dal Tigullio e non conosco Finale?
GRASSSSSIEEEEE

ecco qua!!! http://maps.google.it/maps?hl=it&biw=1436&bih=706&q=finalpia%20finale%20ligure&rlz=1R2ADFA_itIT400&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl
coord. google maps: 44.172274,8.358514

:smile:direi che il giro si farà tutto, conoscendo i miei cinghialotti...
:spetteguless: io di mio posso suggerire una variante (detta la "belenda" dal local marcoma) per rientrare rapidamente dalla fine della ps2 a sanbernardino accorciando di molto ed eliminando tutto l'asfalto del trasferimento!!!

Benone...

dei cinghiali siamo

1)wild
2)presi-dent
3)adelasiadreaming
4)enrilefou
5)gel

6)leo (aglianico)

special guests:
7+) borderline & zena pensciun
8+) drago fast bros'
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
vedo che i cinghiali sono in aumento...io e il presidente siamo caldissimi!!!!

ricordo puntualità all'appuntamento x non terminate il giro tardissimo...

quindi 8:30 dal parcheggio e partenza prevista x le 8:45
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
:spetteguless: io di mio posso suggerire una variante (detta la "belenda" dal local marcoma) per rientrare rapidamente dalla fine della ps2 a sanbernardino accorciando di molto ed eliminando tutto l'asfalto del trasferimento!!!
Si si termine appropriato... :smile:

Ovviamente la pedala tutta solo l'orco di turno :i-want-t:

ps. ovviamente parlo per cognizione di causa :-)
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
:smile:direi che il giro si farà tutto, conoscendo i miei cinghialotti...
:spetteguless: io di mio posso suggerire una variante (detta la "belenda" dal local marcoma) per rientrare rapidamente dalla fine della ps2 a sanbernardino accorciando di molto ed eliminando tutto l'asfalto del trasferimento!!!

Voto anche io per la variante!
Altrimenti tre volte l'asfalto di S.Bernardino.... :zapalott:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
dopo la salita noli-manie non mi spaventa più nulla....a parte il mio stato di forma...post matrimoniale ;-)
Quella è una bazzecola :loll:

Scherzi a parte: forma o non forma penso che sia quasi impossibile pedalarlo ma non avendo visto tutti i pedalatori di questo pianeta non posso dirlo con assoluta certezza :smile:

Peccato perchè ci manchiamo di 24h... una buona volta che io vado a Levante si organizza a Ponente... e tu come stai tra le braccia della dolce pulzella?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ciao a tutti i cinghiali

L'appuntamento è per sabato mattina ore 8:30 nel parcheggione di finalpia
(davanti alla galleria bivio calvisio)
per un giro nel finalese sulle tracce della superenduro di ottobre.

partenza ore 8:45...chi c'è c'è...chi non c'è...beh, peggio per lui ;-)

il giro si concluderà in mattinata.

Ciao a tutti.

LA compagnia del cinghiale.

Ciao wild!
Se il sonno non ha la meglio ci sono anche io! MI viene bene la mattina perchè al pomeriggio faccio la scuola mtb.
A domani!

@Gel: ruotine o ruotone? ;-)
 

wollo

Biker tremendus
Finalmente dopo il 17/12 farò un lavoro normale...per cui dopo tale data potrò venire con voi!!!!:}}}:
x bikersimone: quanto tempo che non ti vedo/sento più....a te sono legati i miei primi ricordi/giri della mtb...mi piacerebbe farti vedere come sono migliorato!!!(beh, da come ero non poteva essere altrimenti.....:smile::smile:)
 

borderlain

Biker infernalis
ecco qua!!! [url]http://maps.google.it/maps?hl=it&biw=1436&bih=706&q=finalpia%20finale%20ligure&rlz=1R2ADFA_itIT400&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl[/URL]
coord. google maps: 44.172274,8.358514

:smile:direi che il giro si farà tutto, conoscendo i miei cinghialotti...
:spetteguless: io di mio posso suggerire una variante (detta la "belenda" dal local marcoma) per rientrare rapidamente dalla fine della ps2 a sanbernardino accorciando di molto ed eliminando tutto l'asfalto del trasferimento!!!



6)leo (aglianico)

special guests:
7+) borderline & zena pensciun
8+) drago fast bros'
mah! acciderbolina per non dire di peggio...se non scrivi il nick corretto di dò un feed negativo...borderlainnnnnn si scrive come si legge:rosik: eheh!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Finalmente dopo il 17/12 farò un lavoro normale...per cui dopo tale data potrò venire con voi!!!!:}}}:
x bikersimone: quanto tempo che non ti vedo/sento più....a te sono legati i miei primi ricordi/giri della mtb...mi piacerebbe farti vedere come sono migliorato!!!(beh, da come ero non poteva essere altrimenti.....:smile::smile:)

Bene! Dopo il 17 si organizzerà qualcosa insieme! Magari nel periodo natalizio.


Per gli altri: a domani!
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Ciao wild!
Se il sonno non ha la meglio ci sono anche io! MI viene bene la mattina perchè al pomeriggio faccio la scuola mtb.
A domani!

@Gel: ruotine o ruotone? ;-)

Grande Simone, è un pò che non giriamo assieme! Dal mega-epic-ride sul Beigua con discesa su Arenzano di un paio di anni fa... :prost:

Domani ancora ruotine... Visti i sentieri e la compagnia preferisco essere biammortizzato da Enduro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo