CinghialTracks - Ferrania (SV)

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Alla fine da un timido appello ci siamo trovati in ???...bo??? chi sa quanti eravamo???

C'era il Presidente, Io (wild), AdelasiaDreaming, Enrilefou, Leo, la Suocera, Tankerenemy, yellowfish, i fratelli drago (di nome e di fatto!) bikersimone, gel, mingo...odDio!!1 ho perso il conto
io non lo so ma eravamo tanti!!!...e tutti preparati.
Nonostante il cospicuo numero abbiamo fatto in meno di 3 ore le prime tre speciali della superenduro di finale 2010 e in una decina abbiamo continuato su dai ponti romani per farci ancola la 4...ossia la Briga Vecchia.

Bello, Bel sole, bella compagnia e bei sentieri.

Oggi ho fatto una perlustrazione sul beigua a piedi....risalendo il "meno pallino".
Alcuni tratti sono un po rovinati, ma altri da urlo.

LAncio un timido appello....UN GIRO IN ZONA BEIGUA PRIMA DI NATALE???
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Alla fine da un timido appello ci siamo trovati in ???...bo??? chi sa quanti eravamo???

C'era il Presidente, Io (wild), AdelasiaDreaming, Enrilefou, Leo, la Suocera, Tankerenemy, yellowfish, i fratelli drago (di nome e di fatto!) bikersimone, gel, mingo...odDio!!1 ho perso il conto
io non lo so ma eravamo tanti!!!...e tutti preparati.
Nonostante il cospicuo numero abbiamo fatto in meno di 3 ore le prime tre speciali della superenduro di finale 2010 e in una decina abbiamo continuato su dai ponti romani per farci ancola la 4...ossia la Briga Vecchia.

Bello, Bel sole, bella compagnia e bei sentieri.

Oggi ho fatto una perlustrazione sul beigua a piedi....risalendo il "meno pallino".
Alcuni tratti sono un po rovinati, ma altri da urlo.

LAncio un timido appello....UN GIRO IN ZONA BEIGUA PRIMA DI NATALE???
:-?

Prima di Natale? Non so se io riesco, a meno di non fare direttamente il 24.
Potremmo fare nel periodo di Natale :cucù:
 
T

tankerenemy

Ospite
Meno male che l'appello era stato "timido"...azz eravamo un esercito!

Comunque non posso che unirmi al coro: gran bella giornata, ottima compagnia, giro spettacolo e voi siete proprio un bel gruppo di cinghialotti tarantolati...

Nell'ultima discesa ad un certo punto pensavo di vedere un lampo di luce e di tornare indietro nel tempo con la ReignX al posto della Delorean...:mrgreen:

Alla prossima!:bum-bum-:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi ho fatto una perlustrazione sul beigua a piedi....risalendo il "meno pallino".
Alcuni tratti sono un po rovinati, ma altri da urlo.

LAncio un timido appello....UN GIRO IN ZONA BEIGUA PRIMA DI NATALE???

a meno di non fare direttamente il 24.
Mi cacciano di casa
Potremmo fare nel periodo di Natale :cucù:
Meglio, anche se visto quanto andate forte in su e in giù la vedrei duretta starvi dietro :specc:
 

enri le fou

Biker cesareus
Alla fine da un timido appello ci siamo trovati in ???...bo??? chi sa quanti eravamo???

C'era il Presidente, Io (wild), AdelasiaDreaming, Enrilefou, Leo, la Suocera, Tankerenemy, yellowfish, i fratelli drago (di nome e di fatto!) bikersimone, gel, mingo...odDio!!1 ho perso il conto
io non lo so ma eravamo tanti!!!...e tutti preparati.
Nonostante il cospicuo numero abbiamo fatto in meno di 3 ore le prime tre speciali della superenduro di finale 2010 e in una decina abbiamo continuato su dai ponti romani per farci ancola la 4...ossia la Briga Vecchia.

Bello, Bel sole, bella compagnia e bei sentieri.

Oggi ho fatto una perlustrazione sul beigua a piedi....risalendo il "meno pallino".
Alcuni tratti sono un po rovinati, ma altri da urlo.

LAncio un timido appello....UN GIRO IN ZONA BEIGUA PRIMA DI NATALE???
1) :celopiùg:ho fatto 2 conti eravamo una ventina:
aglianico, contemaior, enri le fou, tankerenemy, batman198 (gae)...
drago1, drago2, drago3...altri 3 amici dei drago
wild, pres, adelasia dreaming, gel
mingo & c.
yellowfish & c.
biker simone...
2) :i-want-t:BEIGUA: non sarebbe male anche per il 24... timidamente ti rispondo PRESENTE... chissà che non vengano anche tank, la suocera (al forum contemaior) leo (aglianico)...ecc.
 

yellowfish

Biker urlandum
ragazzi vi scrivo da casa ... l'influenza mi ha colpito... cmq ringrazio tutti i ragazzi per il bel giro (per me 1/2) e soprattutto chi mi ha aspettato ... come al solito sono l'ultimo che chiude la carovana... spero di rimettermi in fretta per allenarmi un po' altrimenti la prossima volta vengo con il motorino...
 

enri le fou

Biker cesareus
ragazzi vi scrivo da casa ... l'influenza mi ha colpito... cmq ringrazio tutti i ragazzi per il bel giro (per me 1/2) e soprattutto chi mi ha aspettato ... come al solito sono l'ultimo che chiude la carovana... spero di rimettermi in fretta per allenarmi un po' altrimenti la prossima volta vengo con il motorino...

:celopiùg: grande !!! ero io la voce alla fine della ruggetta: "gira a destraaaaaaaa..."
... ma non ti preoccupare se sei ultimo in carovana!!! come diceva Patsy:
"E l'ultimo chiuda la porta"
[url]http://www.nickcarter.it/nickcarter.htm[/URL]
 

fabio85

Biker novus
aVVISO A TUTTI I CINGHIALI.

SABATO PROSSIMO NOTTURNA AD ALTARE (SV) PER LA BADBIKERS WINTER.

MAGGIORI INFO SUL SITO [url]WWW.BADBIKER.NET[/URL]

CHI VIENE DEI CINGHIALI???

Ciao Wild!!!
Purtroppo non potrò presenziare... al momento sono a piedi (modifiche in corso), però da dopo natale qualsiasi cosa... soprattutto se sulla neve... :volo: ho già pronte le chiodate...

Ciao ragazzi e buon divertimentooooo!!!!!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ciao Wild!!!
Purtroppo non potrò presenziare... al momento sono a piedi (modifiche in corso), però da dopo natale qualsiasi cosa... soprattutto se sulla neve... :volo: ho già pronte le chiodate...

Ciao ragazzi e buon divertimentooooo!!!!!!

Ciao Fabio, è un piacere avere tue notizie!
Ti aspettiamo...a quando una bella all-mountain :))):
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Oggi Adelasia, Sam e io siamo andati ad ispezionare il Celtico.
Le potenzialità sono a dir poco ENORMI!!!
Abbiamo impostato la linea della parte alta e ora non resta che...lavorare per renderlo fruibile alle nostra MTB.
Si cercano quindi volontari per sessioni di trailbuilding...
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Alla fine da un timido appello ci siamo trovati in ???...bo??? chi sa quanti eravamo???

C'era il Presidente, Io (wild), AdelasiaDreaming, Enrilefou, Leo, la Suocera, Tankerenemy, yellowfish, i fratelli drago (di nome e di fatto!) bikersimone, gel, mingo...odDio!!1 ho perso il conto
io non lo so ma eravamo tanti!!!...e tutti preparati.
Nonostante il cospicuo numero abbiamo fatto in meno di 3 ore le prime tre speciali della superenduro di finale 2010 e in una decina abbiamo continuato su dai ponti romani per farci ancola la 4...ossia la Briga Vecchia.

Bello, Bel sole, bella compagnia e bei sentieri.

Oggi ho fatto una perlustrazione sul beigua a piedi....risalendo il "meno pallino".
Alcuni tratti sono un po rovinati, ma altri da urlo.

LAncio un timido appello....UN GIRO IN ZONA BEIGUA PRIMA DI NATALE???


Se meteo/neve lo consentono per me il 24 si può fare qualcosa!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo