Ti sei divertito?!?!?!
Ah, che cosa significa a fianco al tuo nickname bike "Giant"?!?!? Ma ti riferisci a quel ravatto di front ?!?!? Mi sa che c'è qualcosa da aggiornare...
a si forse hai ragione...
Ti sei divertito?!?!?!
Ah, che cosa significa a fianco al tuo nickname bike "Giant"?!?!? Ma ti riferisci a quel ravatto di front ?!?!? Mi sa che c'è qualcosa da aggiornare...
grandi giornate di pulizia sentieri...
stimolate dall'ignoranza di certe persone che hanno fatto pressione per farci cambiare il percorso...che comunque non sarà da meno a quello inizialmente preventivato.
Ciao beh le ginocchiere da enduro puoi portarle comunque, il percorso è il tipico AM/Enduro nel quale ci sono passaggi tecnici.Ma è il percorso della cinghial trophy ENDURO dell'anno scorso? E' un sacco che preventivo di venire a fare quel giro, tanto da sapere così mi porto la bici e le ginocchiere da ENDURO.
Cambia il tragitto per salire nelle fasce di altimetria più alta, praticamente invece che raggiungere le vette passando dal cuore della riserva (tragitto cassato dai solerti advisors della Provincia in quanto ritenuto di negativo impatto ambientale...)
Non è che per caso è il cefalo di Gino?!?!?!?
Mah sto benino ma prima di girare ci vuole ancora un pò.RIDOOO....!!!!!!
Dai che ci vediamo Domenica in giro... se organizzate qualche salto io non me li perdo sicuro!!!!
Adelasia-Miky come stai? 6 operativo per il Cinghial?
Un saluto a tutti i cinghiali del forum...!
Ciao!!!!
mi sorge spontaneo un dubbio: ma questi "advisors" saranno mai stati in un bosco? e sopratutto si saranno mai addentrati in un bosco attraversato da una strada sterrata? si saranno mai chiesti a cosa potrebbe servire la strada sterrata nel bosco? boh? ...ma forse sono un tipo polemico
Mah sto benino ma prima di girare ci vuole ancora un pò.
Una manina ce la daresti sabato in quel marasma o sei nei casini?!
I ragazzi oggi sono già su da stamattina per sistemare le tracce...la maggior parte delle cose è già stata fatta ma penso che tra domani e sabato ancora mille dettagli dovranno essere sistemati.Sono contento... dai che presto ti rimetti in sesto e organizziamo qualche pedalata insieme!
Sabato ve la do sicuro una mano, il weekend scorso sono stato parecchio impegnato ma questo me lo sono tenuto apositamente libero... ci sentiamo venerdì per metterci d'accordo ok?
Buona giornata a tutti...!!!!
Ciau!!!!!!!!
Sono contento che tu ti sia divertito! Quali erano le parti che non conoscevi?Questo pomeriggio ho provato insieme a Filippo e Alessandro quasi per intero il percorso del cinghial di domenica, e che dire... avete fatto un lavoro eccezionale. E' stata una uscita memorabile, neanche la pioggia quasi continua è riuscita rovinarla, mi sono divertito come non mai.
Non ho davvero parole, chiunque ami la MTB dovrebbe provarlo.
wild non riesco a leggere nulla del tuo post...vedo solo una riga di comandi...<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/MnhD87BAs5o&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/MnhD87BAs5o&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
la maniera più immediata è incollare il link del videoO:T. non mi ricordo come si fanno ad inserire i video da youtube!!!
In pratica tutta la prima parte.Sono contento che tu ti sia divertito! Quali erano le parti che non conoscevi?
Speriamo che il tempo tenga e che aiuti il fondo a drenare e ad asciugarsi un pò, ormai è un bel pò che piove senza tregua. Fortunatamente in questa stagione bastano poche ore di sole a far migliorare le condizioni dei tracciati.
Di sicuro domenica non si girerà trovando polvere...