CinghialTracks - Ferrania (SV)

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
:cucù: :cucù::cucù:ciao cinghiali ! sono tornato dalle ferie, che mi hanno portato a pedalare tra la valle stura, ubaye e ...val gardena, :i-want-t:che dire mi sono sfogato!!!

Wild e co. voi cosa avete combinato/state combinando? sentiamoci che magari si combina qualcosa...

Ciao Henry..io parto x le ferie e torno il 6. Tra un pò avremo qualche nuovo sentierino da proporti ;)
 

enri le fou

Biker cesareus
Avete passato una bella giornata!? ;)
Di certo ho visto gente che si sbizzarriva sui canaloni!

SI !!! giornata grandiosa mike ci siamo divertiti tutti un sacco !!!
si,si, :celopiùg: il canalone ha dato grandi soddisfazioni:smile:i vostri sentieri non tradiscono mai, ogni volta che ci giro mi piacciono sempre di più!

vediamo di organizzare di girare ancora assieme al più presto!
e ti aspetto per mercoledì pome a zena!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Bene, bene, siamo proprio contenti! Ci ha anche fatto molto piacere vedere bikers "foresti" che non erano mai stati da noi.
X la prox volta che verrete su mi auguro di potervi mostrare altri 3/4 tracciati all'altezza delle vostre aspettative!
Essenzialmente possiamo e vogliamo arrivare ad avere un comprensorio che consenta, in una giornata, girando con furgone e carrello, di divertirsi da mattina a sera senza mai rifare lo stesso percorso. I collegamenti sono comunque garantiti da una serie di sentieri che attraversano l'Adelasia e che collegano un versante all'altro.
X il raduno ti farò sapere! Saluti a tutti gli amici zeneizi
SI !!! giornata grandiosa mike ci siamo divertiti tutti un sacco !!!
si,si, :celopiùg: il canalone ha dato grandi soddisfazioni:smile:i vostri sentieri non tradiscono mai, ogni volta che ci giro mi piacciono sempre di più!

vediamo di organizzare di girare ancora assieme al più presto!
e ti aspetto per mercoledì pome a zena!
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
La collaborazione fra CINGHIALTRACKS e ROKKAROUND ha portato alla decisione di organizzare un raduno di Mountain Bike in pieno autunno per permettere di passare una giornata in compagnia scoprendo i sentieri e la natura della Valbormida, regno incontrastato dei boschi nell'entroterra ligure.

La manifestazione sarà supportata mediaticamente da www.mtbpassion.it

Il percorso, in via di definizione, si snoderà sulle alture della cosiddetta “Collina”, l’ultimo massiccio appenninico che raggiunge la sua quota massima nel Bric del Tesoro (856m s.l.m.), polmone verde della provincia di Savona e una fra le zone più selvagge del’intera penisola italiana.

L'escursione si concluderà con una grigliata campestre alla Cascina Sarvagliona.

Costo dell'iscrizione €10 comprendente:

- accompagnatori dell'ARCS CINGHIALTCKS per tua la durata dell'escursione (min. 1 ogni 10 partecipanti)
- preparazione necesario x grigliata: fuoco, griglia, legna, gusti
- coperto (pane, posate etc.)
- Acqua, vino e birra a volontà!

l'iscrizione NON COMPRENDE

- la carne o verdura da grigliare, ognuno si porta quello che più gli piace e se lo fa cuocere
Programma:
10:00 ritrovo dalla Chiesa del Borgo San Pietro di Ferrania
10:15 partenza escursione
durata dell'escursione circa 4-5 ore per andare con calma Guidati da amici del CINGHIALTCKS
15:00 circa grigliata e pomeriggio in compagnia

per motivi organizzativi le ISCRIZIONI sono a numero chiuso
max 30 partecipanti e SI CHIUDONO TASSATIVAMENTE entro e non oltre MARTEDI 3 NOVEMBRE

Il pagamento di €10 dovrà essere eeuato a:

A.R.C.S. CINGHIALTCKS
BANCA: CASSA DI RISPARMIO DI SAVONA
C/C 987680 ABI 6310 CAB 49339 CIN
IBAN IT09E0631049339000000987680

Note: l'escursione si terrà con qualsisi condizione metereologica. Vista la stagione si consiglia un abbigliamento a strati perchè
potrebbe fare freddo.
L'escursione è impegnativa ed è consigliata a bikers allenati e non lamentosi (alcuni trai in salita occorre spingere la bici)

Per maggiori informazioni scaricare il programma dell’evento o contattarci al nostro indirizzo [email protected]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo