CinghialTracks - Ferrania (SV)

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
A tutti i cinghialriders:

Sabato è stato fatto un giro i perlustrazione sul percorso dell'All Collina Tour.
Il fondo era spettacolare e sulle foglie appena cadute sembrava di èssere in fresca!!!

Ora piove ma le previsioni danno sole x tutto il resto della settimana x cui non ci dovrebbero essere problemi e il percorso dovrebbe asciugare discretamente.
Se avete dubbi o perplessità o solamente bisogno di qualche chiarimento i Cinghialtracks&TheRokkaround Teams sono a vs. disposizione.

Ricordo di continuare a parlare del raduno nella discussione apposita raggiungibile tramite il link nella mia firma
 

enri le fou

Biker cesareus
Dopo le forti piogge del giorno 2.11 abbiamo avuto una splendida giornata il 3 ed oggi pomeriggio dopo una mattinata nuvolosa è uscito uno splendido sole.
Sicuramente il fondo ha iniziato ad asciugarsi

noi cinghiali metropolitani rumiamo l'asfalto con ansia in attesa del:i-want-t: tripudio pedalatorio:i-want-t:riguardati e curati giovane!!!
ci vediamo sabato...
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Mi sto rimettendo Henry..ho una scimmia da mtb che non ne hai un'idea!:freeride:



Grazie del bel giro ragazzi!
peccato per il freno davanti che pisciava olio come un bebè dal serbatoio...
Ai cinghiali i complimenti per i sentieri li ho già fatti...quindi complimenti per il sugo ai funghi, l'accoglienza nel Cinghial Residence e la compagnia...
Ai ragazzi di RokkaRound complimentoni per il lavoro che avete fatto, conto di tornarci con un fondo un pò più asciutto...quindi ci si rivedrà in primavera!


@ Adelasia: se mi mandi le foto in giornata, domani butto giù qualcosa...

@ Wild: se riesci a mandarmi la traccia pubblico anche quella...
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Wow Dave è andata bene...qui oggi ha nevicato e piovuto tutto il giorno!!!
Grazie del bel giro ragazzi!
peccato per il freno davanti che pisciava olio come un bebè dal serbatoio...
Ai cinghiali i complimenti per i sentieri li ho già fatti...quindi complimenti per il sugo ai funghi, l'accoglienza nel Cinghial Residence e la compagnia...
Ai ragazzi di RokkaRound complimentoni per il lavoro che avete fatto, conto di tornarci con un fondo un pò più asciutto...quindi ci si rivedrà in primavera!


@ Adelasia: se mi mandi le foto in giornata, domani butto giù qualcosa...

@ Wild: se riesci a mandarmi la traccia pubblico anche quella...
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Grazie del bel giro ragazzi!
peccato per il freno davanti che pisciava olio come un bebè dal serbatoio...
Ai cinghiali i complimenti per i sentieri li ho già fatti...quindi complimenti per il sugo ai funghi, l'accoglienza nel Cinghial Residence e la compagnia...
Ai ragazzi di RokkaRound complimentoni per il lavoro che avete fatto, conto di tornarci con un fondo un pò più asciutto...quindi ci si rivedrà in primavera!


@ Adelasia: se mi mandi le foto in giornata, domani butto giù qualcosa...

@ Wild: se riesci a mandarmi la traccia pubblico anche quella...

Poi posta il link!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Nooooo...ma che palle! ma allora quella che avevi preso a luglio non era la suina...io comunque non ti ho contagiato di sicuro, ero già innocuo quando ci siamo visti!
ciao raga, un salutone a tutti e peccato per quel sugo di funghi che mi son perso...spero di rifarmi!
vi aspettiamo al più presto a zena per accompagnarvi sui nostri bricchi!!!

ps. mike a casa con la maiala ci sono io adesso!:rosik:
 

enri le fou

Biker cesareus
Ciao mitici...sul topic Foto e Giri Zona Genova, trovate le poche foto del giro di ieri...troppo freddo per farne di più:smile:chi le vuole via mail mi scriva sul guestbook:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3510161&posted=1#post3510161[/URL]

chi ha voglia di intervenire per farne un degno report?
(Dreaming, ce lo vedo proprio come come serissimo narratore:smile:)

a prestissimo...allora si organizza un giro assieme a Finale in periodo natalizio?:duello:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Siiii...il giro a finale lo vedo proprio bene! Se Domenica durante il giro ho patito un pò di freddo devo dire che era niente rispetto all'aria che tira oggi a Zena...c'è un vento gelido che ti smeriglia la faccia...tremendo!!!
Speriamo che ci molli un pò perchè pedalare con sto freddo diventa una sofferenza:paur:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo