anche io sono a ge oggi x lavoro...
be, dai allora agiornatemi sul numero del branco
be, dai allora agiornatemi sul numero del branco
Dopo le forti piogge del giorno 2.11 abbiamo avuto una splendida giornata il 3 ed oggi pomeriggio dopo una mattinata nuvolosa è uscito uno splendido sole.
Sicuramente il fondo ha iniziato ad asciugarsi
Mi sto rimettendo Henry..ho una scimmia da mtb che non ne hai un'idea!
Grazie del bel giro ragazzi!
peccato per il freno davanti che pisciava olio come un bebè dal serbatoio...
Ai cinghiali i complimenti per i sentieri li ho già fatti...quindi complimenti per il sugo ai funghi, l'accoglienza nel Cinghial Residence e la compagnia...
Ai ragazzi di RokkaRound complimentoni per il lavoro che avete fatto, conto di tornarci con un fondo un pò più asciutto...quindi ci si rivedrà in primavera!
@ Adelasia: se mi mandi le foto in giornata, domani butto giù qualcosa...
@ Wild: se riesci a mandarmi la traccia pubblico anche quella...
Grazie del bel giro ragazzi!
peccato per il freno davanti che pisciava olio come un bebè dal serbatoio...
Ai cinghiali i complimenti per i sentieri li ho già fatti...quindi complimenti per il sugo ai funghi, l'accoglienza nel Cinghial Residence e la compagnia...
Ai ragazzi di RokkaRound complimentoni per il lavoro che avete fatto, conto di tornarci con un fondo un pò più asciutto...quindi ci si rivedrà in primavera!
@ Adelasia: se mi mandi le foto in giornata, domani butto giù qualcosa...
@ Wild: se riesci a mandarmi la traccia pubblico anche quella...
[url]http://mtbpassion.lastampa.it/news/all-collina-tour-in-compagnia-dei-cinghialtracks-e-delle-pecorelle-smarriteche-divertimento-116[/URL]
eccovi accontentati...grazie del giro e della compagnia...ci vediamo in primavera
Grande Dave! Grazie di tutto...ti aspettiamo presto!!!
Mi sto rimettendo Henry..ho una scimmia da mtb che non ne hai un'idea!
ciao raga, un salutone a tutti e peccato per quel sugo di funghi che mi son perso...spero di rifarmi!
vi aspettiamo al più presto a zena per accompagnarvi sui nostri bricchi!!!
ps. mike a casa con la maiala ci sono io adesso!
A presto!ci rivediamo senza fango ne
Volentieri......allora si organizza un giro assieme a Finale in periodo natalizio?
bene, bene la tribù si allarga...teniamoci in contattoVolentieri...
Volentieri...