domani ripristiniamo...
Uahhh oggi discesona con il Presidente, Fede e Luchino, trincee napoleoniche, sentiero segreto e poi canalone fino in fondo...la solita goduria
grandi...ciao mik sono andato a provare i salti del castoro e delle pietre. sono diventati molto belli. adesso sto guardando per comprarmi una biamortizzata sai mica di qualche occasione o quando torneranno gli eco-incentivi???
Beh se vuoi possiamo andare a girare insieme..noi oggi siamo andati in serata verso le 19 non faceva troppo caldo ed è stato divertentissimo.oggi pomeriggio ho cercato di scoprire i segreti dei Cinghial tracks.... mi sono perso qualche volta, ma ho fatto un bel giro... splendidi sentieri, di fronte a qualche salita mi sono arreso, ma non troppe. Ho visto anche un salto, ma l'ho conigliato senza neanche pensarci.
appena posso torno farci un giro... spero di perdermi meno
Io sono venuto via poco prima... martedì? potrebbe essere un'idea, ma non vorrei rallentarvi troppo...Beh se vuoi possiamo andare a girare insieme..noi oggi siamo andati in serata verso le 19 non faceva troppo caldo ed è stato divertentissimo.
Fammi sapere, dovremmo andare martedì dinuovo in serata, aspetto un tuo msg.
Ciao!!!
Non ti preoccupare, andiamo per divertirci, mica per fare le gare!Io sono venuto via poco prima... martedì? potrebbe essere un'idea, ma non vorrei rallentarvi troppo...
Avete già fissato un orario, un posto dove vi incontrate? fammi sapere.Non ti preoccupare, andiamo per divertirci, mica per fare le gare!
Se non sbaglio tu sei in contatto con Samuel, magari sentilo viene pure lui e facciamo una bella banda di cinghialetti
Avete già fissato un orario, un posto dove vi incontrate? fammi sapere.
Domani provo a sentire Samuel... grazie per la disponibilità!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?