CinghialTracks - Ferrania (SV)

  1. wild
  2. thepresidentexpress
  3. enrilefou
  4. cavalletta
  5. sughero
  6. lillo
  7. paolo aicardi
  8. albertino dp
  9. bikersimone
  10. gel
  11. bird
  12. pecos
  13. lucadalmo + fidanzata
  14. quercia
  15. alberto
  16. mario-amico di lillo
  17. zio leo (ge)
scusate ma robobobobobobb?
18)alessandro(leo)
19)daniele(leo)
20)balda
OGGI POMERIGGIO HO RIPULITO ANCHE IL PRESIDENT!!!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ciao ragazzi...
Sarò presente...ma purtroppo senza pedalare a causa di qualche magagna fisica.
Ma chiaramente non perderò l'occasione x una bella festa con tutti i miei grandi amici riders...
Oggi col President bel lavoro di pulizia sulla parte mediana del celtico, praticamente dall'onda celtica all'area pic-nic.
Raccolto qualche funghettino 😄😄😄
 
  • Mi piace
Reactions: Cavalletta

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Ultime news sul programma dell'All Collina Tour:
ritrovo ore 9:00 dalla rotonda presso il Borgo Vecchio di Ferrania;
partenza prevista per le ore 9:30 c.a;
Tour di min 1400m di D+ fra Adelasia e Rocchetta fino ad esaurimento forze!:specc:
Rientro previsto a Ferrania ore 16:00 max;
Ore 17:00 merendcena in Cascina Sarvagliona degustando abbondante polenta e funghi nostrani, capriolo e montone allo spiedo ed altre specialità locali innaffiate da vino a volontà!

P.S. ognuno si organizzi per il proprio cibo fino alle ore 16:00 (barrette-panini etc...)

a domani!

Partecipanti al giro mtb
  1. WILD
  2. THEPRESIDENTEXPRESS
  3. ENRILEFOU
  4. CAVALLETTA
  5. SUGHERO
  6. LILLO
  7. PAOLO AICARDI
  8. ALBERTINO DP
  9. PECOS
  10. LUCADALMO + FIDANZATA
  11. QUERCIA
  12. ALBERTO B.
  13. MARIO-amico di lillo
  14. zio LEO (GE)
  15. alessandro(leo)
  16. daniele(leo)
  17. balda

in aggiunta alla merendcena delle ore 17:00:
  1. Adelasia:rosik:
 
ULTIMO GIORNO PER ALL COLLINA TOUR

OGGI con WILD in grandissima forma abbiamo dato la cera sul "chat noir"(attenti a non scivolare!!!!) del mitico STE,e ho dovuto ricredermi su quello che pensavo di questo sentiero, dopo la brutta dissaventura di STE e di BIRD. IL SENTIERO è VERAMENTE FANTASTICO, l'unica cosa bisogna assolutamente cambiargli il nome:nunsacci:.
Domani lo affrontò per la prima volta dopo la caduta di BIRD, ma prima di affrontare il trail cercherò di trovare un nuovo nome (pensavo il sentiero DEI PLINTI) non so , ma "gatto nero o chait noir" NOOOOOO non mi piace.
A domani e ricordatevi l'unico modo per fare un trail:o in bici, o a piedi, o..... :smile::smile:ma all collina si fa anche dopo in cascina:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Grandi :celopiùg:.
Quest'anno per una banale caduta mi sono perso un sacco di avventure, contavo almeno di partecipare in bicicletta all'All Collina.
Il Gatto nero è un bellissimo trail, concordo sul fatto di cambiargli nome (è il suo unico difetto :rosik: )
Se riesco domani faccio un salto a trovarvi :celopiùg:
 
Grandi :celopiùg:.
Quest'anno per una banale caduta mi sono perso un sacco di avventure, contavo almeno di partecipare in bicicletta all'All Collina.
Il Gatto nero è un bellissimo trail, concordo sul fatto di cambiargli nome (è il suo unico difetto :rosik: )
Se riesco domani faccio un salto a trovarvi :celopiùg:
sono contento di averti incontrato oggi abbiamo parlato molto di te.
che ne pensi del nome IL SENTIERO DEI PLINTI? oggi il plinto mi ha fatto fare un bellissimo salto, forse gli è piaciuto che gli ho dedicato il nome:smile:del sentiero x oggi
vado a girare a stella da sugaro il 17 novembre (speriamo bene :nunsacci:) cavolo sto diventando superstizioso!!!
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Grazie a tutti per la bella giornata di ieri,
posto alcune foto...anche se il tempo per dilungarsi in riprese di immagini è stato assai stringato!

Si perchè qualcuno aveva cstantemente fretta...:arrabbiat:

Com'è consuetudine l'ultima uscita a Ferrania&Rocchetta si è confermata assai piacevole e... paurosamente faticosa!! Ottimo giro, compagnia, MERENCENA... :celopiùg:
 
ALL COLLINA 2012

INSUPERABILE IN TUTTO:
PERCORSO incredibile studiato da WILD in maniera pazzesca(all collina hero!!!!)
ALL CASCINA un cibo fantastico curato in modo fantastico(chicco è un professionista anche agli spiedi)
ALL bikers tutti bravissimi e tutti con gran sacrificio hanno retto al duro percorso (mi sono stupito anche ROLLO non si è lamentato!!! si è rititrato in silenzio:hahaha::smile:)

grazie a tutti e anche a chi a solo mangiato ......ci vediamo a zena!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo