Ragazzi che invidia sta testa della Rimà...quest'anno per me che disastro...quante grane...e dire che avevo una vogli di pedalare incredibile
ora sono tranquillo non rischiamo più di scivolare sui funghi!!!Anch'io ho contribuito la ripulire il bosco...alla fine quasi 40k
ATTENZIONE!!!!!!!!!!
PARTE DELLA NUOVA SEGNALETICA CINGHIALTRACKS E' STATA RIMOSSA
oggi 14 ottebre
durante un mio giretto di pulizia ho avuto una spiacevole sorpresa:
TRE segnaletiche sono state tolte e precisamente dal CRUV a scendere verso il "wildgate",quindi fate molta attenzione e dopo il terzo palo senza segnali girate a destra.Il team cinghial si attiverà al più presto a risistemare le cose,ma solo dopo aver avvertito della situazione l'amico della provincia..... speriamo che finisca qua se no
E forse quei soldi che spendono giustifica lo strapotere che sentono di avere rispetto al fruire di un bene che non è di loro esclusiva competenza... cavoli il bosco non è il loro, se lo devono mettere in testaEh si sono spesso arrogantelli... Forse il dover spendere tutti quei quattrini per il permesso di caccia li fa sentire arzilli
Proprio domenica scorsa ho parlato con uno di loro riguardo ad un arrivo con fuoristrada in zona conviviale un po' brusco (con uscita fucile a spalla compresa)... Beh l'ho mandato a amichevolmente a quel paese
non so a chi dare la colpa ma sicuramente sono delle persone che avrei un gran voglia di incontrareScusate la verve polemica, ma davvero, sono furibondo.
Quanto scritto dal President e quello che ho visto oggi mi ha fatto imbestialire
14) QUERCIA
Mi ha detto che c'è sia per il giro che per il pranzo!
Belin...fa copia e incolla così resta la lista completa...
Preciso per tutti che non sarà un pranzo ma una merenda senoira buuhahahahha!!!!