CinghialTracks - Ferrania (SV)

enri le fou

Biker cesareus
Aspettiamo le foto!!!
eccoti un assaggio:
image.php
 
  • Mi piace
Reactions: robobo and BIRD65IT

enri le fou

Biker cesareus
La prima sembra uscita da uno di quei musei di arte moderna in cui vi sono opere traumatiche e sconvolgenti e spesso blasfeme
solo la minima punizione per aver aspettato tanto...

Ecco cosa organizza il Cai di Acqui per questa domenica
ti perderesti la prossima chiamata alle armi?
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/argentera[/URL]
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Vinadio[/URL]
:duello:abbiamo ancora un fortino da espugnare!!!:duello:
:cucù: BOBOOOOOOOOOOOOOOO ?
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Grande Enri che non molla!! Sabato magari mi ripropongo arrampicatore, Sbarua nel mirino! :spetteguless:
Sarà dura dopo 3 mesi di astinenza da roccia, ma dopo le 20 uscite Cinghialciclopirlalpinistiche di quest'anno una cosa l'ho imparata: prima o poi in qualche modo, con un tendine o una caviglia in meno, alla cima ci si arriva!!! :duello:
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
ti perderesti la prossima chiamata alle armi?
BOBOOOOOOOOOOOOOOO ?

... attenzione a quello che dici, domenica sono del gatto, domattina tratteremo una tregua per l'espugnazione del suddetto fortino ... non vorrei mai dover adottare la strategia della guerra lampo nella giornata di giovedì' anticipando le tue mosse!!! Ricordati i principi della condivisione... Ti suggerisco un bel Panieris con la variante fatta recentenente dal tuo omonimo che trovi nei commenti...
P.s. ... Sei un genio della fotografia ...
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
prego enri sono molto contento che vi siano piaciuti.
preparatevi per il 21 non ci sarà solo un fantastico giro in mtb ma anche un ottimo pranzo, con tutte le specialità adelasiche

Ho in mente un dolce a sorpresa... preparatevi!! :celopiùg:
Stavo pensando di preparare tutto il materiale necessario per una gara di bunny hop prima o dopo il pranzo... :duello:
 

enri le fou

Biker cesareus
... Ti suggerisco un bel Panieris con la variante fatta recentenente dal tuo omonimo che trovi nei commenti...
P.s. ... Sei un genio della fotografia ...

ritratto su domenica perchè la family mi rivuole a casa... ergo dovrò fare il possibile per fare qualcosa al sabato che non sia l'ennesima ai becchi rossi...
se avrò tempo Panieris nel mirino oppure qualche strana combinata multidisciplinare con cambio di scarpe e attrezzi del nestiere...

image.php
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Fratelli Cinghialotti!!! ... eccovi l'ultimo nato nonchè uno dei giri più spettacolari della stagione ... " L'ANELLO MANCANTE "... diventerà sicuramente una classica cinghialpinistica ... parola di ciclopirla!!! :smile:


Degna conclusione? O inanelliamo ancora qualcosa? :il-saggi:

Bobo, DOBBIAMO andare a conquistare qualche ssssibill..ante cima appenninica....:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo