oggi passeggiata all'Adelasia, a piedi purtroppo
Dalla Miera sono arrivato al sentiero segreto, dove ho potuto constatare di persona i cartelli di divieto.
Ne ho visti due, il primo all'ascensore
Vedi l'allegato 153141
l'altro all'ingresso del Tanazza
Vedi l'allegato 153142
Come mettere una sbarra in mezzo al mare!!!!
Sono veramente antiestetici e deturpano la bellezza del bosco...poi quei chiodi piantati negli alberi, che dire...
Onore e merito a quel qualcunodomenica 12 agosto
ricognizione sentieri cinghial
SENTIERO SEGRETO:in ottime condizioni e sempre molto divertente
AMORE ROCK:il divieto di accesso ha migliorato la visibilità del sentieroperciò mi è sembrato molto più battuto.... i bikers non se lo cagano per niente il divieto!!!!
TANAZZA: le stupide sbarre che hanno messo ci facilitano l'indicazione del sentiero ma il pontino che hanno tolto nella pineta poteva far diventare il trail "TAMAZZA",ma fortunatamente qualcunoha pensato di rimettere qualche tronchetto e di rendere il passaggio possibile....tutto il resto del trail è ok!!!!!! buon giro a tutti
AMORE ROCK:il divieto di accesso ha migliorato la visibilità del sentieroperciò mi è sembrato molto più battuto.... i bikers non se lo cagano per niente il divieto!!!!
TANAZZA: le stupide sbarre che hanno messo ci facilitano l'indicazione del sentiero
Quello invece è un vero e proprio attentato... quel pontino non era certo un manufatto invasivo, a differenza dei pali inchiodati negli alberima il pontino che hanno tolto nella pineta poteva far diventare il trail "TAMAZZA",ma fortunatamente qualcunoha pensato di rimettere qualche tronchetto e di rendere il passaggio possibile....tutto il resto del trail è ok!!!!!! buon giro a tutti
Io mi affido allo zaino così scarico gran parte del peso sulla cintura ventrale...
Grazie Max...Dai bird che tutto si aggiusta! In culo alla balena
oggi passeggiata all'Adelasia, a piedi purtroppo
Dalla Miera sono arrivato al sentiero segreto, dove ho potuto constatare di persona i cartelli di divieto.
Ne ho visti due, il primo all'ascensore
Vedi l'allegato 153141
l'altro all'ingresso del Tanazza
Vedi l'allegato 153142
Grande ottime news president!!!domenica 12 agosto
ricognizione sentieri cinghial
SENTIERO SEGRETO:in ottime condizioni e sempre molto divertente
TANAZZA: le stupide sbarre che hanno messo ci facilitano l'indicazione del sentiero ma il pontino che hanno tolto nella pineta poteva far diventare il trail "TAMAZZA",ma fortunatamente qualcunoha pensato di rimettere qualche tronchetto e di rendere il passaggio possibile....tutto il resto del trail è ok!!!!!! buon giro a tutti
Grande ottime news president!!!
Quando vieni a trovarmi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?