Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mitici sì...oggi Gian,Fede ed io siamo andati su e....work in progress alla grandissima.
Ci siamo fatti un discreto mazzo..lo sai che siamo creativi...
Ancora un paio di pomeriggi e ci sarà da divertirsi... abbiamo delle sorpresine.
Dobbiamo lavorare sennò poi beermaster e i suoi amici ci vengono a trovare e si annoiano...
x la notturna non credo di esserci credo che starò tutta la settimana a Ge, comunque fatemi sapere quando andate e vedo se per caso sono disponibile, mi piacerebbe
Io potrei fartelo sapere all'ultimo momento..cmq ribadisco, è difficile.
Piuttosto, quando aderirai ad una possente seduta di trailbuilding?
Ci manca l'ingegnere civile
spero al più presto possibile...
ora, però, stagione di funghi e caccia è rischioso andare nel bosco con falce e rastrello!
io aspetterei il freddo inverno...
Caro Wild,
la Compagnia dell'Anello si raduna lunedì (domani) pomeriggio per continuare il progetto.
Se per caso ci sei aggregati,dai...x ora siamo in 4. Non sai cosa ti perdi...
Zem che bici ha preso?!
Tranquillo ci daremo da fare...abbiamo predisposto un tratto di 200mt di puro spettacolo...serviranno ancora un pò di ore di lavoro ma la base c'è già!
Mamma come godo non vedo l'ora di provarlo
Wild se sabato mattina ci sei potremmo andare a fare una seduta di trailbuilding...Gian è reperibile ma forse la mattina è disponibile per un paio d'ore.
E se siamo almeno in tre in un paio d'ore possiamo già combinare parecchio
Wild hai rotto le palle con sti funghi...lo sai che è ora di darsi al trailbuilding...più scavi più salti!
Dai che in un giorno possiamo mettere su uno squadrone pauroso...tu, il President, Zem, Io, Federico, Luca...
FORZAAAAAAA!
Con l'arrivo dell'autunno il cinghialtracks team sta lavorando alacremente per voi...entro l'inverno in arrivo importanti ed entusiasmanti novità...:-?