CinghialTracks - Ferrania (SV)

Onorato di far parte del team dei cinghiali :celopiùg: :celopiùg: sperando di essere piu in forma dell ultima volta che sono venuto su :smile::smile:
siamo tutti molto contenti di averti nel team e mi raccomando non allenarti troppo: i cinghiali sono forti di natura e tu ora se uno di noi!!!
ti piace bere vino?
ti piace rotolarti giù dai boschi?
ti piace portare la bici sino in vetta?
noi siamo così simpatici e un pò sporchi... ciao a presto:i-want-t:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Per ovetto di Pasqua al crepuscolo sono salito su asfalto fino alla Miera con la Chaparral (boxxer ride da180mm + dhx5 a molla).
Sono arrivato alla partenza della PS4 con il sole basso che rifletteva il colore del tramonto sulle foglie della faggeta, quasi un mondo irreale tinta rosso fuoco.
Poi tutto d'un fiato e a bombazza sentiero segreto tirato al lucido (PAURAAAAAAA) stile F1, Amore Rock al suo massimo splendore (mai visto così bello) per poi prendere il sentiero appena aperto sul vecchio "3" veramente selvaggio e in un contesto naturale spettacolare. Bellissima la traccia esposta con quella terra nerissima....poi Tanazza migliorato e reso più scorrevole dalle ultime modifiche tornando a valle percorrendo la parte finale della PS4.
Veramente bellissimo, grazie a tutti i cinghiali che in questo periodo si sono sbattuti per regalarci queste tracce al TOP!
:}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Spettacolare..veramente!
Poi era un pò che non mi godevo una forca da 180 e ammetto che sembrava di essere su una macchina schiacciasassi....prima di entrare sull'ascensore sono andato a prendermi altissime le sponde del canalone/toboga e la grande escursione della Boxxer e l'angolo di sterzo aperto si mangiavano senza pietà qualsiasi asperità....per non parlare del movimento centrale alto e del passo corto che danno al mezzo un'agilità mostruosa!!! Entri nei tornanti e giri senza neppure accorgertene..basta accennare un movimento con spalle e anche e oplà hai girato la bimba.
Poi ora il sentiero è veramente in condizioni da urlo!!!!
:OOO:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
domani non ce la faccio ma se martedì qualcuno è disponibile io un bel giro lo faccio volentieri.
Con la Chaparral non posso fare percorrenze e dislivelli enormi ma tutto sommato ho montato i cerchi della Rune con le gomme da 2'25 e oggi sono salito su asfalto senza grossi problemi, anche se la bici ovviamente non è una piuma. Ne approfitto x fare un pò di gamba
 
domani non ce la faccio ma se martedì qualcuno è disponibile io un bel giro lo faccio volentieri.
Con la Chaparral non posso fare percorrenze e dislivelli enormi ma tutto sommato ho montato i cerchi della Rune con le gomme da 2'25 e oggi sono salito su asfalto senza grossi problemi, anche se la bici ovviamente non è una piuma. Ne approfitto x fare un pò di gamba
si può fare ma dopo le 3 .. ci sentiamo domani e buon merendino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo