sab mattina credo di andare col furgone a Rocchetta..il pomeriggio invece vado di zappa e rastrello!!!
che brucia...ci tradisci così???
sab mattina credo di andare col furgone a Rocchetta..il pomeriggio invece vado di zappa e rastrello!!!
... allora??? Aspetto notizie cicloalp dalla "Valle".... te le sei tolto il Peitagù???
siamo tutti molto contenti di averti nel team e mi raccomando non allenarti troppo: i cinghiali sono forti di natura e tu ora se uno di noi!!!Onorato di far parte del team dei cinghiali sperando di essere piu in forma dell ultima volta che sono venuto su
Sono devastato da bici e motosega
stamattina ho la schiena a pezzi...Sono devastato da bici e motosega
domani mattina, prima della dura prova mangereccia del merendino,vado a provarlo... partenza dalla stazione alle 8.30(ho deciso ora dopo l'entusiasmante descrizione di adelasia)...buona Pasqua anche a teGrandi ragazzi, non vedo l'ora di vedere i frutti del duro lavoro.
Per ora buona Pasqua a tutti
domani mattina, prima della dura prova mangereccia del merendino,vado a provarlo... partenza dalla stazione alle 8.30(ho deciso ora dopo l'entusiasmante descrizione di adelasia)...buona Pasqua anche a te
Domani mattina purtroppo sono in partenza per Livorno... peccato perchè il report di Adelasia aveva caricato molto anche me !domani mattina, prima della dura prova mangereccia del merendino,vado a provarlo... partenza dalla stazione alle 8.30(ho deciso ora dopo l'entusiasmante descrizione di adelasia)...buona Pasqua anche a te
si può fare ma dopo le 3 .. ci sentiamo domani e buon merendinodomani non ce la faccio ma se martedì qualcuno è disponibile io un bel giro lo faccio volentieri.
Con la Chaparral non posso fare percorrenze e dislivelli enormi ma tutto sommato ho montato i cerchi della Rune con le gomme da 2'25 e oggi sono salito su asfalto senza grossi problemi, anche se la bici ovviamente non è una piuma. Ne approfitto x fare un pò di gamba
è un buon allenamento anche quello... passo per un salutoE io a spalare ghiaia...sigh