A me andrebbe bene, a patto di rientrare al massimo alle 13, dato che al pomeriggio lavoro. Ci si sente magari domaniqualcuno è disponibile a girare sabato!?!
Bella avventura.Bird che mi dici del trailbuilding dell'altra sera!?! Visto che bei posti?!?
sabato pomeriggio ci attiviamo e sicuramente un gran risultato otteniamo presenti wild io e adelasia il super team al completo!!!!!!Lì poi c'era veramente il delirio in quanto a vegetazione...era un bosco totalmente abbandonato. Ma si sa che dove passa Wild con la motosega è come se passasse Attila con tutto l'esercito barbarico Unno
Spero di darvi una mano al più presto!
Sabato pomeriggio purtroppo non potrò essere dei vostri, sono a lavorare, ma un giro al mattino non me lo toglie nessuno.... chi si aggrega?sabato pomeriggio ci attiviamo e sicuramente un gran risultato otteniamo presenti wild io e adelasia il super team al completo!!!!!!
oggi primo giro sul segreto e amore rock veramente una grande emozione rivedere(per quello che sono riuscito a vedere visto l'alta velocità!!!!)i nostri sentieri così ben pettinati e curati nei minimi particolari
Alla fine del godurioso AMORE ROCK mi sono avventurato sul 3 e li un delirio di alberi in mezzo al sentiero(il cimitero dei castagni) sino ad arrivare al gran lavoro fatto da WILD E BIRD dove il fascino del selvatico è rimasto ma ben pettinato dal fedelissimo RABLONE... PER CONCLUDERE IL NUOVO SENTIERO HA UN ALTISSIMO POTENZIALE e NOI come sempre saremo in grado di portare a galla... forza cinghial sabato è il grande giorno qualcuno ha aperto il mare ma noi apriamo sentieri!!!!
o
Novità per quanto riguarda i Teams targati Cinghialtracks per la 24 ore di Finale 2012.
Dopo il forfait di Gaetano, c'è stato il passaggio di Marco al team The Cinghialtracks Experience, prontamente sostituito dal giovane ma ultrapromettente Christian .
Allora credo che mi farò un bel giro XC Style, con conclusione direttamente a Pra' Ellera... se mi avanza un po' di tempo magari ci si incrocia a Rocchetta
aspetta...aspetaaa...io ci sono x pedalare....!!!!!
Domani mattina ore 9:30 appuntamento dalla rotonda per giretto su Tanazza e President Express appena scopati dalle foglie...
aspetta...aspetaaa...io ci sono x pedalare....!!!!!
Domani mattina ore 9:30 appuntamento dalla rotonda per giretto su Tanazza e President Express appena scopati dalle foglie...
... allora??? Aspetto notizie cicloalp dalla "Valle".... te le sei tolto il Peitagù???le fou presente... sento leo e gli altri...
Mi tentate ma se scappo il primo giorno Andorese la mugliera mi eietta da casaaspetta...aspetaaa...io ci sono x pedalare....!!!!!