belin hai ragione!!! non ho commentato abbastanza!!!
incredibile quanto fossero perfetti e pettinati tutti i sentieri...pagnazza, zecca, 58, s.lucia uno più bello dell'altro!!!
trailbuilding PROFESSIONALE!!! tutto perfetto, all'insegna del divertimento,percorsi mai difficili e
puro totale flow
trovare finalmente un pò di pietre fuori posto sul canalone del s.lucia mi ha quasi fatto piacere
(anche se quel legno nei raggi del president poteva fare male!!!)
che dire ancora...
che nel tempo di poco più di una pausa pranzo ci siamo sparati 4 discese di grande soddisfazione e quattro trasferimenti sempre su strade bianche in una campagna stupenda...
che ho trovato anche modo di farmi traghettare qualche centinaio di metri sul trattore da un personaggio locale (allora ste foto vanno on-line o no?)...
che probabilmente sarò l'unico nella storia a tagliare un tubless sul pagnazza (incredibile... sulla moquette!!?)...
cha la curva all'inizio del 58 stavolta l'ho imboccata a velocità decisamente moderata
...
che quando si pedala con voi ci sono cose che non mancano mai: amicizia, divertimento e sentieri bellissimi!!!
Cinghialtracks & Pecorelle Smarrite sono garanzia di QUALITA'
ma direi che capitan Gel ha fatto anche di meglio, ha recensito negli itinerari la traccia Gps del giro ... io cmq ieri ne ho tanto decantato la bellezza ai soci di giro (eravamo in 12!)
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5450341&postcount=4795[/URL]
... prenotazione in massa per un rokketta tour ...
zeneisi in arrivo!!!