CinghialTracks - Ferrania (SV)

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000

enri le fou

Biker cesareus
ragazzi mi raccomando, non dimentichiamoci la preparazione per la 24h!!!

image.php


dateci dentro!!!
:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: borderlain
Mi spiace aver dovuto lasciare anzitempo i lavori... non vedo l'ora di provarlo :sbavon:
@ Boavista: sono convinto che lo apprezzerai anche tu :celopiùg:
purtroppo siamo dovuti venire via prima ma abbiamo ugualmente dato un gran contributo per la sua realizzazione... grazie a Adelasia e Tex per aver portato a termine l'opera che questa pioggia compatterà e a noi cinghiali provarlo toccherà.... siamo un bel gruppo e il lavoro non ci manca ciao grazie e alla prossima
 

enri le fou

Biker cesareus
Enri ma belin non mi hai manco commentato il new pagnazza! La ultima opera dei Rockettari

:specc: belin hai ragione!!! non ho commentato abbastanza!!!
incredibile quanto fossero perfetti e pettinati tutti i sentieri...pagnazza, zecca, 58, s.lucia uno più bello dell'altro!!!:artista:trailbuilding PROFESSIONALE!!! tutto perfetto, all'insegna del divertimento,percorsi mai difficili e puro totale flow

trovare finalmente un pò di pietre fuori posto sul canalone del s.lucia mi ha quasi fatto piacere:smile: (anche se quel legno nei raggi del president poteva fare male!!!)

che dire ancora...
che nel tempo di poco più di una pausa pranzo ci siamo sparati 4 discese di grande soddisfazione e quattro trasferimenti sempre su strade bianche in una campagna stupenda...
che ho trovato anche modo di farmi traghettare qualche centinaio di metri sul trattore da un personaggio locale (allora ste foto vanno on-line o no?)...
che probabilmente sarò l'unico nella storia a tagliare un tubless sul pagnazza (incredibile... sulla moquette!!?)...
cha la curva all'inizio del 58 stavolta l'ho imboccata a velocità decisamente moderata:rosik: ...
che quando si pedala con voi ci sono cose che non mancano mai: amicizia, divertimento e sentieri bellissimi!!!

Cinghialtracks & Pecorelle Smarrite sono garanzia di QUALITA'

ma direi che capitan Gel ha fatto anche di meglio, ha recensito negli itinerari la traccia Gps del giro ... io cmq ieri ne ho tanto decantato la bellezza ai soci di giro (eravamo in 12!)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5450341&postcount=4795
... prenotazione in massa per un rokketta tour ...

:spetteguless: zeneisi in arrivo!!!
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT
:specc: belin hai ragione!!! non ho commentato abbastanza!!!
incredibile quanto fossero perfetti e pettinati tutti i sentieri...pagnazza, zecca, 58, s.lucia uno più bello dell'altro!!!:artista:trailbuilding PROFESSIONALE!!! tutto perfetto, all'insegna del divertimento,percorsi mai difficili e puro totale flow

trovare finalmente un pò di pietre fuori posto sul canalone del s.lucia mi ha quasi fatto piacere:smile: (anche se quel legno nei raggi del president poteva fare male!!!)

che dire ancora...
che nel tempo di poco più di una pausa pranzo ci siamo sparati 4 discese di grande soddisfazione e quattro trasferimenti sempre su strade bianche in una campagna stupenda...
che ho trovato anche modo di farmi traghettare qualche centinaio di metri sul trattore da un personaggio locale (allora ste foto vanno on-line o no?)...
che probabilmente sarò l'unico nella storia a tagliare un tubless sul pagnazza (incredibile... sulla moquette!!?)...
cha la curva all'inizio del 58 stavolta l'ho imboccata a velocità decisamente moderata:rosik: ...
che quando si pedala con voi ci sono cose che non mancano mai: amicizia, divertimento e sentieri bellissimi!!!

Cinghialtracks & Pecorelle Smarrite sono garanzia di QUALITA'

ma direi che capitan Gel ha fatto anche di meglio, ha recensito negli itinerari la traccia Gps del giro ... io cmq ieri ne ho tanto decantato la bellezza ai soci di giro (eravamo in 12!)
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5450341&postcount=4795[/URL]
... prenotazione in massa per un rokketta tour ...

:spetteguless: zeneisi in arrivo!!!
ottima descrizione solo tu soltanto tu potevi dare il giusto sentimento alla bellissima giornata.... nuovi tempi record del pagnazza: 2 min e 24 sec lillo va veramente forte!!!! quindi preparatevi a rokketta sono agguerritissimi :duello:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
@ Boavista: sono convinto che lo apprezzerai anche tu :celopiùg:

non vedo l ora di venire su a provarlo....ricevo pressioni praticamente quotidiane da parte del figeau,dice che non vede l ora di "comprimere":smile:....

p.s.
nei week end mi e praticamente impossibile,ma se serve una mano(e 2 braccia of course:smile:) in settimana,con zappa/rastrello/motosega/varie ed eventuali al seguito,a disposizione

p.s.II

avete rimosso anche l impronta che lasciai mesi fa dopo l imbocco veloce ?:smile:
 

TexPcx

Biker novus
10/2/11
34
0
0
Piana Crixia
Visita sito
Premesso che va ancora provato e testato oggi è nato il sentiero President Express Evolution....pulito come un piatto da cucina da cima a fondo....:celopiùg::celopiùg::celopiùg::i-want-t:

Grandi ragazzi, e' stato un piacere darvi una mano!
E' venuto proprio un bel track pulito da cima a fondo :celopiùg:
Speriamo che il vento di oggi non abbia sporcato più di tanto...

PS: tanta stima a chi aveva ancora energie dopo il giro di sabato mattina!! :cassius:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo