CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Confermato.... Ci sono anche io domani! :celopiùg:

Appuntamento dove?
ma che bella notizia !!! lillo arriva un pò più tardi come guida inizialmente ci sarò io ma il presidente delle pecorelle mi ha "imparato" bene! ciao a domani..... io sono lì alle 13e poco più esco a quell'ora dal lavoro che si trova a due ruote di distanza
 

TexPcx

Biker novus
10/2/11
34
0
0
Piana Crixia
Visita sito
Sabato sono libero dalle 14.00 in poi... Domenica tutto il giorno a disposizione.
Domenica forse il meteo non è dei migliori, ma nel bosco un po' di pioggia non dovrebbe disturbare più di tanto...
 
A sto punto vediamo se si riesce ad andare tutti il sab pomeriggio allora!
grandi se facciamo uno squadrone così il bosco s spaventa e si mette a posto da solo!!!..quindi sabato raduno delle forze alle 14 dalla rotonda?.... oggi grande uscita con enri e gel sui sentieri delle pecorelle:pagnazza,zecca, 58,e per finire s. lucia e due salti sulla parte finale del pagnazza...non male 25km e più di mille mt di dislivello:specc:
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
oggi grande uscita con enri e gel sui sentieri delle pecorelle:pagnazza,zecca, 58,e per finire s. lucia e due salti sulla parte finale del pagnazza...non male 25km e più di mille mt di dislivello:specc:

Due sole parole: giro spettacolare !!!!! :}}}:
Una discesa più bella dell'altra, alla fine non saprei dire quella che mi è piaciuta di più :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo