• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CinghialTracks - Ferrania (SV)

ok mi attrezzo anche di luci ma se si inizia a girare alle 4 direi che si può fare anche senza ma se in caso ci perdessimo...... buah buahhhhhhh chi le ha portate sopravvive!!!
 
Reactions: enri le fou

enri le fou

Biker cesareus
ok mi attrezzo anche di luci ma se si inizia a girare alle 4 direi che si può fare anche senza ma se in caso ci perdessimo...... buah buahhhhhhh chi le ha portate sopravvive!!!

Definiti anche i dettagli...
Ritrovo alle 15.30 da Ferrin (io recupero i cinghiali revellesi al casello di Spotorno alle 15.00), giro e poi cena da Ferrin, già prenotato

beli ragazzi non vedo l'ora di vedere la polvere alzarsi dietro all'Orda 2012!!!
almeno un giro al buio lo considero d'obbligo!!!
ieri sera per sfuggire alla noia ho fatto un bel giretto al crepuscolo...ragazzi la prossima adunanza venite a farla sui forti abbiamo dei sentieri in grande spolvero!!!
 
Reactions: BIRD65IT

enri le fou

Biker cesareus
"giro presidenziale", splendido e cinghialesco mix di enduro e xc per domani sera:

partenza da Ferrin - Briga completa v.2011 - risalita asfalto via loc.la selva - tratto di 24h - discesa a sorpresa (chi sa sa...) verso isasco risalita alla 24h - giro 24h e toboga a profusione fino a che non è pronta la pizza
non so se manca qualcosa...
... chi ha le luci le porti e chi non le ha porti i cerotti
 
sono appena sceso in cantina( adelasia la chiama officina PRESINDENZIALE) a mettere sotto carica la fanaleria.... almeno un toboga al buio lo dobbiamo fare
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
...Saudade...

 

heidi70

Biker serius
21/4/11
208
0
0
Visita sito
primo: AdelasiaDreaming...non piangere così !!!!

secondo: Adelasiani tutti, com'è la situazione ambientale diciamo dell'Anello_base_Adelasia (perfettamente dettagliato dal buon AdelasiaDreaming N-Pagine fà)?

...già che ci siete...com'era oggi alle MAnie?...perfetto come sempre?

...@enri....non l'avrai scritto, ma spero non vi sarete dimenticati:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
@Heidi: ehh in settimana lavoro lontano da Alpi ed Appennini e la vita è durissima...sigh! Mi è diventato impossibile girare in infrasettimanale :(
Ma resistiamo!
domani faccio un'esplorazione in zona Adelasica e ti riferisco le condizioni!!!
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
D'altronde l'idratazione è indispensabile x evitare problemi muscolari


Adunanza assolutamente riuscita, direi.
Giro intenso e entusiasmante, compreso il sentieri degli indiani fatto praticamente alla cieca ... alla mia età certe cose forse sarebbe meglio evitarle ... ma va bene così
Grazie a tutti per la bella giornata passata insieme, alla prossima (non lasciamo passare troppo tempo, però, e magari se possibile allarghiamo il gruppo!)
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
la mia prima uscita imbrancato,davvero una bellissima giornata/pedalata/serata.........la discesa dopo cena sul seniero che picchia sul lazzaretto, con 4 medie in corpo, e stata da urlo,la degna chiusura di cotanta giornata.......
DA ME E DAL MIO CUCCIOLO,GRAZIE DAVVERO A TUTTI!!!

p.s. la frase che mi ricorderà per sempre questa giornata sarà....

cit."MA E PRUDENTE FARE IL SENTIERO DEGLI INDIANI AL BUIO SENZA LUCI???"


 
grazie per la bella foto e di averla fatta all'inizio della pizzata così ho potuto farla vedere a mia moglie che si è stupita delle poche birre che abbiamo bevuto... logicamente non gli ho fatto leggere il resoconto di enri ciao alla prossima
 
Reactions: enri le fou

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
grazie per la bella foto e di averla fatta all'inizio della pizzata così ho potuto farla vedere a mia moglie che si è stupita delle poche birre che abbiamo bevuto... logicamente non gli ho fatto leggere il resoconto di enri ciao alla prossima
avevo anche quelle di fine cena,ma considerando che c era il figeau e che la moglie avrebbe potuto dare un occhio ......ebbè non ho avuto il minimo dubbio su quale pubblicare

at the next
 


The President, nel pieno del sacro furore del rider, si lancia assatanato giù dal New Pagnazza!!!
CINGHIALTRACKS: FOLLOW THE PRESIDENT!!!
grazie per la bella foto è una delle poche volte che sono rimasto bene.. ti assumo come fotografo personale.. bisogna però fare i complimenti ai nostri amici di rokketta(le pecorelle smarrite)per i bei sentieri che ci stanno regalando e per il grande impegno che ci mettono per mantenerli...... raga sono stupendi io ci vado GIOVVVVEDì!!!!
 
Reactions: enri le fou

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo