CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Io penso di girare sabato...x domenica la vedo male ahimè. @ Bird anch'io ho trovato condizioni incoraggianti sulle tracce, la neve quando non spacca rami lascia un fondo da biliardo.
certo bisognerebbe sbattersi e dare una bella ripassata ma purtroppo in questo periodo non riesco a combinare nulla essendo a casa pochissimo.
quando sono su cerco almeno di pedalare un pochino. Cmq se il tempo continua così prevedo un week end di ottimo AM in valbormida.....
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Io penso di girare sabato...x domenica la vedo male ahimè. @ Bird anch'io ho trovato condizioni incoraggianti sulle tracce, la neve quando non spacca rami lascia un fondo da biliardo.
certo bisognerebbe sbattersi e dare una bella ripassata ma purtroppo in questo periodo non riesco a combinare nulla essendo a casa pochissimo.
quando sono su cerco almeno di pedalare un pochino. Cmq se il tempo continua così prevedo un week end di ottimo AM in valbormida.....
Danno brutto la prossima settimana, con possibile neve bagnata... purtroppo quella che provoca i danni peggiori, in quanto molto pesante .. speriamo che le previsioni non siano veritiere :arrabbiat:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
ok se per te va bene si scende insieme
Per l'"adunanza" del 9 marzo non ho ancora ricevuto alcuna conferma... mambo, cinghials :ronf:
..sabato niente furgone :i-want-t:si pedala le pecorelle mi hanno assicurato che è tutto ok
Oggi purtroppo non riesco a venire, impegni famigliari imprevisti :down:

..domenica allora va bene alle 9
perfetto ci si vede alla rotonda :celopiùg:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
ragazzi i Rockettari si sono sbattuti all'inverosimile...il nuovo Pagnazza è bellissimo! ci sono un paio di rampe artificiali stupende e x il resto la traccia è fluida e veloce, davvero uno spasso!!!
su zecca manco c'è bisogno di commenti...solita goduria...secondo me è l'opera magna di Lillo & Friends....
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Ho girato oggi con il President, giro a ritmo forsennato, ho faticato non poco a tenere il passo in salita (in discesa neanche a parlarne, ovviamente) :specc:

Comunque abbiamo scoperto che il Gatto Nero è in ottime condizioni, e anche molto divertente.
Per quanto riguarda Rockaround, davvero tanto di cappello agli :artista:
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou
Ho girato oggi con il President, giro a ritmo forsennato, ho faticato non poco a tenere il passo in salita (in discesa neanche a parlarne, ovviamente) :specc:

Comunque abbiamo scoperto che il Gatto Nero è in ottime condizioni, e anche molto divertente.
Per quanto riguarda Rockaround, davvero tanto di cappello agli :artista:
troppo buono capitano... in salita ero sempre a stecca xchè volevo godermi più discese possibili!... anche te non sei andato per niente male:-? continua così
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Ho sentito i revellesi, venerdì ci sarebbero anche loro. :celopiùg:
Potrebbero esserci già nel primo pomeriggio, il problema è che non sono ancora attrezzati con le luci.
Per cui la mia proposta sarebbe di vederci intorno alle 15.30 / 16.00, un giretto tanto per sgranchirci e poi una serata tra cinghiali in cui cominciare a parlare un po' di come organizzarci per l'evento.
Cosa ne pensate?
 

enri le fou

Biker cesareus
Ho sentito i revellesi, venerdì ci sarebbero anche loro. :celopiùg:
Potrebbero esserci già nel primo pomeriggio, il problema è che non sono ancora attrezzati con le luci.
Per cui la mia proposta sarebbe di vederci intorno alle 15.30 / 16.00, un giretto tanto per sgranchirci e poi una serata tra cinghiali in cui cominciare a parlare un po' di come organizzarci per l'evento.
Cosa ne pensate?

:celopiùg: se si riesce a iniziare a pedalare intorno alle 16.00 abbiamo un paio d'ore di luce buona... continuando finchè il crepuscolo garantisce un pò di visibilità dovremmo riuscire a stancarci un pò:i-want-t:
:spetteguless: poi al limite chi ha le luci dà un ulteriore limatina:smile:
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
:celopiùg: se si riesce a iniziare a pedalare intorno alle 16.00 abbiamo un paio d'ore di luce buona... continuando finchè il crepuscolo garantisce un pò di visibilità dovremmo riuscire a stancarci un pò:i-want-t:
:spetteguless: poi al limite chi ha le luci dà un ulteriore limatina:smile:

Ragazzi, non so se riesco a farcela venerdì... Non vi avevo ancora detto niente, perché non so ancora bene cosa riesco a fare... :nunsacci:

Altrimenti delego il mio vice-capitano... :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo