CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

enri le fou

Biker cesareus
grande giornata insieme ... ci vuole ogni tanto un bel bagno di folla!!!
grazie a tutti per la simpatia e la compagnia!!!

:spetteguless: @wild&co. il p'tanaza trail è un capolavoro !!!

grazie per la grande polentata e cascina sempre più calda!!!
complimenti al presidente per il rinnovo del mandato!!!

AFFARONE!!!
vendesi santa cruz Nomad '09 per taglia errata mai usata in fuoristrada, mai gare mai cadute. usata solo per girare in città e per portare le bambine a scuola, cavalletto e cestino compresi.
Perfette condizioni, come nuova!!!Chiedere a Enrico, Genova
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
grazie a tutti x la bellissima giornata,all'insegna dello sport, del divertimento e della buona compagnia.
E' sempre un piacere avervi con noi...
certo se chi partecipa si porta le gomme ricoperte da 5€ a copertone e poi passa la giornata a farsi aspettare scusateci :smile:
Enri la tua Nomad è un affarone :cucù:
 

borderlain

Biker infernalis
grande giornata insieme ... ci vuole ogni tanto un bel bagno di folla!!!
grazie a tutti per la simpatia e la compagnia!!!

:spetteguless: @wild&co. il p'tanaza trail è un capolavoro !!!

grazie per la grande polentata e cascina sempre più calda!!!
complimenti al presidente per il rinnovo del mandato!!!

AFFARONE!!!
vendesi santa cruz Nomad '09 per taglia errata mai usata in fuoristrada, mai gare mai cadute. usata solo per girare in città e per portare le bambine a scuola, cavalletto e cestino compresi.
Perfette condizioni, come nuova!!!Chiedere a Enrico, Genova

enri il lucchetto ed il campanello li rimonti sul telaio nuovo? :medita:
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
io oggi sono a pezzi.

Febbre a 38 ma costretto a lavorare...

Comunqe ieri bella giornata, peccato per i problemi tecnici e per il mio passino stato di salute.

LA cosa più bella è stata la polentata finale nella cascina rovente!

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato ma soprattutto ai miei amici cinghiale!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Grazie a tutti della grande giornata su sentieri mega! Non ero molto in forma neppure io ma mi sono molto divertito.Grazie!
Ottimo e divertente il fondo molto "foglioso" e poco fangoso.

Anche la mia fuel ex si è trovata molto a suo agio sui vostri sentieri cinghialeschi.

@Enri: per venerdì pomeriggio che hai in mente?
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
io oggi sono a pezzi.

Febbre a 38 ma costretto a lavorare...

Comunqe ieri bella giornata, peccato per i problemi tecnici e per il mio passino stato di salute.

LA cosa più bella è stata la polentata finale nella cascina rovente!

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato ma soprattutto ai miei amici cinghiale!

ammazza ma sei messo così male!?! Mi spiace cavolo
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Grazie a tutti della grande giornata su sentieri mega! Non ero molto in forma neppure io ma mi sono molto divertito.Grazie!
Ottimo e divertente il fondo molto "foglioso" e poco fangoso.

Anche la mia fuel ex si è trovata molto a suo agio sui vostri sentieri cinghialeschi.

Simo grazie x la tua compagnia, é sempre un piacere averti con noi!
 

enri le fou

Biker cesareus
dimenticavo la massima stima per gli special-guests da Cuneo e dintorni!!!

il grugnito cinghialesco di Monica è di un realismo da Oscar, la prima volta che l'ha fatto mi sono spaventato ... ho temuto una carica proveniente dalla tavolata alle mie spalle ero già pronto a difendere la mia polenta :smile:

che dire la ragazza ha del talento,
gualtiero sei un uomo fortunato !!!
:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
... ieri è stata una bella giornata di aggregazione e divertimento sui vostri bei sentierozzi, un bel modo per festeggiare la fine della stagione pedalatoria d'alta quota!!!:medita: ... persolamente non ho sentito nostalgia di montagna e quindi per me questo vuol già dire tanto e mi sono divertito sia in salita (un vero spettaccolo!!!), sia in discesa fino a quando... ahimè...la famigerata gomma mi ha tradito per l'ennesima volta :pirletto:
... per la cronaca l'ho buttata via questa mattina e soprattutto ho finito le scorte di quella "rumenta" di ruote...:}}}:
...va beh!! ...ritornerò!!!:spetteguless:
Per il resto che dire se non che l'intesa, tra cinghial e cicloalp, cementata quest'estate col "grande portage";-) si è rivelata tale anche con un bel piatto di polenta davanti, bagnato abbondantemente con l'ottimo vino rosso del President!!! ....che poi fossimo un bel branco di esauriti fuori di mela lo sapevo già....
... quindi grazie cinghial a nome di tutti i cicloalp...o-o
... buaaahhh!!!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
... ieri è stata una bella giornata di aggregazione e divertimento sui vostri bei sentierozzi, un bel modo per festeggiare la fine della stagione pedalatoria d'alta quota!!!:medita: ... persolamente non ho sentito nostalgia di montagna e quindi per me questo vuol già dire tanto e mi sono divertito sia in salita (un vero spettaccolo!!!), sia in discesa fino a quando... ahimè...la famigerata gomma mi ha tradito per l'ennesima volta :pirletto:
... per la cronaca l'ho buttata via questa mattina e soprattutto ho finito le scorte di quella "rumenta" di ruote...:}}}:
...va beh!! ...ritornerò!!!:spetteguless:
Per il resto che dire se non che l'intesa, tra cinghial e cicloalp, cementata quest'estate col "grande portage";-) si è rivelata tale anche con un bel piatto di polenta davanti, bagnato abbondantemente con l'ottimo vino rosso del President!!! ....che poi fossimo un bel branco di esauriti fuori di mela lo sapevo già....
... quindi grazie cinghial a nome di tutti i cicloalp...o-o
... buaaahhh!!!!!!!!!!!!

Super Bobo la prox volta ce la facciamo in non-stop come dice Enri...una speciale via l'altra
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo