CinghialTracks - Ferrania (SV)

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
quest'estate è andato di moda festeggiare i compleanni in quota...
lo scorso weekend è toccato a Leo (Aglianico), al colle delle Munie tirava un bel vento autunnale e non c'è stato bisogno di soffiare sulle candeline

A me lo fate festeggiare sto compleanno sul balcon di Marta oppure no!?
Dai su che tra un pó arriviamo a Natale.

enri le fou

Biker cesareus
A me lo fate festeggiare sto compleanno sul balcon di Marta oppure no!?
Dai su che tra un pó arriviamo a Natale.

questo weekend devo fare il bravo... le valigie altrimenti me le mettono fuori dalla porta (e poi ho un raffreddore epico), e fino a che non finiscono i lavori la casa di bersezio per l'inverno è un pò severa:smile: per il prossimo ci organizziamo per farti la festa:mò-te-pi::-x

Io domenica in Roya io ci vado ... non faccio Marta ma sono sul crinale di fronte, un sentiero da laurea del tornante aereo ... a buon intenditor poche parole!!!

OT. traditore!!! fine OT.

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Che scalogna, mi sarebbe piaciuto aggregarmi ma avevo un direttore per visitare dei clienti, pensa che per caso sono anche andato a Cairo, quindi nel pomeriggio sono passato proprio da quelle parti...

La settimana prossima se avete voglia io ci sono!
giorgio,io settimana prossima mi sa che salgo di nuovo.....lunedi mi farò un uscitina in zona varazze,poi,non so ancora se mercoledi o giovedi,ma un altro giretto per quei boschi incantati me lo fo davvero volentieri,e sarebbe spettacolare riavere una guida d eccellenza come BIRD.......aggiorniamoci lunedi

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Fra poco partiamo Adelasia, The President, ed io per tracciare il progetto inverno 2011/2012 del Cinghialtracks....

new trail new fun!

Ragazzi stiamo cercando di inserire una traccia di cui parliamo da anni. In realtà si tratta solo di una variante ma fantastica dal punto di vista ambientale e che racchiude tipologie di terreno completamente diverse tra loro. Posso dirvi che poche volte mi è capitato di vedere una zona boschiva così bella, così variegata e così perfetta x essere sfruttata x una traccia mtb. Era proprio lì pronta ad aspettarci...
Ci vorrà un pò di tempo...l'impegno non è banale. pazientate
Nel frattempo...stay tuned!
PS. Se qualcuno vuole unirsi e dare una mano noi non ci offendiamo, eh :))):

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
giorgio,io settimana prossima mi sa che salgo di nuovo.....lunedi mi farò un uscitina in zona varazze,poi,non so ancora se mercoledi o giovedi,ma un altro giretto per quei boschi incantati me lo fo davvero volentieri,e sarebbe spettacolare riavere una guida d eccellenza come BIRD.......aggiorniamoci lunedi
Mercoledì potrebbe essere una data fattibile... teniamoci aggiornati

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
41
Savona
Visita sito
Oggi gran giornata con la mitica guida local Michelone che mi ha fatto vedere un suo certo progettino mica male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di provarlo!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono scalpitante come un cinghiale affamato................
Azz mi sa che mi sono preso la Adelasiadreamite!:smile:

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
paziento!

Fra poco partiamo Adelasia, The President, ed io per tracciare il progetto inverno 2011/2012 del Cinghialtracks....

new trail new fun!

Ragazzi stiamo cercando di inserire una traccia di cui parliamo da anni. In realtà si tratta solo di una variante ma fantastica dal punto di vista ambientale e che racchiude tipologie di terreno completamente diverse tra loro. Posso dirvi che poche volte mi è capitato di vedere una zona boschiva così bella, così variegata e così perfetta x essere sfruttata x una traccia mtb. Era proprio lì pronta ad aspettarci...
Ci vorrà un pò di tempo...l'impegno non è banale. pazientate
Nel frattempo...stay tuned!
PS. Se qualcuno vuole unirsi e dare una mano noi non ci offendiamo, eh :))):

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo