CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
sicuro,gli ho solo spiegato in mp che vado ovunque ma,nonostante dall ultima volta che ci siamo visti una decina di kg li ho mollati,ne rimangono +o- 85,quindi in salita vado su,ma come dire,non volo:specc:.detto cio se lui non ha particolari vocazioni corsaiole,mi farebbe davvero piacere un giro in compagnia,visto che ultimamente sto uscendo sempre solo,anche mio figli che e sempre stato un fido compare,tra ragazzotte,calcio e motorino mi pacca di continuo:smile:
Garantisco Bird come grande compagno di uscite! :)
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Secondo me quando michele è in questo stato, sarebbe in grado di pulire tutti i sentieri mtb dell'adelasia in un solo giorno!!!:smile::smile::smile:
Un supersayan del trailbulding!:help:

A me piace..è un pò come costruire in grande le piste delle biglie che facevo da bambino sulla spiaggia.
Fatichi ma al tempo stesso ti rilassi perchè stimoli creatività, fantasia e immaginazione senza pensare a nient'altro.
Scendere sul TUO sentiero è qualcosa di diverso. E ti dà una grande soddisfazione vedere quando gli amici apprezzano il tuo lavoro e si divertono sulle tracce che tu hai disegnato.

Io da solo mi diverto ma quando si riunisce la triade con Wild e il President..tutti belli motivati...beh é un'altra cosa...allora lì è il massimo...sembra di vedere l'Anas. Anzi..magari l'Anas fosse così efficiente...la Salerno-Reggio l'avremmo finita negli anni '70 :))
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
41
Savona
Visita sito
Io da solo mi diverto ma quando si riunisce la triade con Wild e il President..tutti belli motivati...beh é un'altra cosa...allora lì è il massimo...sembra di vedere l'Anas. Anzi..magari l'Anas fosse così efficiente...la Salerno-Reggio l'avremmo finita negli anni '70 :))
Da incorniciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se la metà della gente avesse la metà della passione che voi (come gruppo e come singole persone) mettete per creare tutto questo, il mondo sarebbe di gran lunga un posto migliore (e lo dico seriamente!)!
In gamba ragazzi e complimenti per tutto!
Speriamo di beccarci presto!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
In linea di massima credo vs le 8.45 dalla rotondina che porta alla Riserva naturale. In parole povere quando giungi alla stazione ferroviaria superi i binari, fai circa 300mt e ci trovi nello spiazzo sulla dx a fianco alla rotonda....
Il rientro é previsto sempre intorno all'ora di pranzo..diciamo intorno alle 13. Poi se ti vuoi sganciare prima puoi farlo senza problemi.
ciao!!!
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
In linea di massima credo vs le 8.45 dalla rotondina che porta alla Riserva naturale. In parole povere quando giungi alla stazione ferroviaria superi i binari, fai circa 300mt e ci trovi nello spiazzo sulla dx a fianco alla rotonda....
Il rientro é previsto sempre intorno all'ora di pranzo..diciamo intorno alle 13. Poi se ti vuoi sganciare prima puoi farlo senza problemi.
ciao!!!
direi che sabato mi aggrego finalmente...........:celopiùg:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Bella escursione tranquilla nel comprensorio Adelasia/Rocchetta in compagnia di Boavista.
Sei ore piene nel corso delle quali siamo riusciti ad incatenare Celtico, Chat Noir, Zecca e PS3, chiudendo in bellezza con il President:i-want-t:.
Ottimo giro, con clima, terreno e compagnia ideali :celopiùg:
 

enri le fou

Biker cesareus
quest'estate è andato di moda festeggiare i compleanni in quota...
lo scorso weekend è toccato a Leo (Aglianico), al colle delle Munie tirava un bel vento autunnale e non c'è stato bisogno di soffiare sulle candeline


35431.jpg
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Bella escursione tranquilla nel comprensorio Adelasia/Rocchetta in compagnia di Boavista.
Sei ore piene nel corso delle quali siamo riusciti ad incatenare Celtico, Chat Noir, Zecca e PS3, chiudendo in bellezza con il President:i-want-t:.
Ottimo giro, con clima, terreno e compagnia ideali :celopiùg:
non posso che confermare quanto scritto da BIRD,per me era la prima volta da quelle parti,e devo dire che,nonostante la stanchezza ora si fa sentire,e stata una giornata davvero spettacolare,e per la guida/compagnia e per l ambiente e per il clima che ci sta regalando questa estate lunga.GRAZIE ANCORA:celopiùg::celopiùg:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Bella escursione tranquilla nel comprensorio Adelasia/Rocchetta in compagnia di Boavista.
Sei ore piene nel corso delle quali siamo riusciti ad incatenare Celtico, Chat Noir, Zecca e PS3, chiudendo in bellezza con il President:i-want-t:.
Ottimo giro, con clima, terreno e compagnia ideali :celopiùg:
bel giretto ragazzi...
Bird che te ne pare delle modifiche al President!?
Aspettiamo le piogge x sistemare le curve
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo